Disperata passione
di DarkPenn

22/02/08, ore 11:49

Bella! L'ho letta tutta d'un fiato! Sei veramente brava! Bellissima!

29/11/07, ore 22:45

Duh, ma che, Vincent-sama porta la bandanda ANCHE a letto mentre... lo fa??? XD! Oddio, mi è piaciuta la frase "tutti potevano essere un Yuffie", ecc.! Anche io sono una fan dello Yuffentine e del CloTi!

05/05/07, ore 17:26

E' finitaaaaaaç_ç,come mi sento triste,però il finale mi ha fatto immensamente felice,felice a dismisura*_*.La migliore fiction che abbia letto con il pairing TifaXVinnie,ragazzi rinnovo i miei complimenti nei vostri confronti,siete due bravissimi autori e scrittori*_*.Confido nel fatto che scriverete altre fictions con questo pairing e quindi non mi do per vinta,ne mi avvilisco.Sono convinta che ne scriverete altre altrettanto belle e coinvolgenti,perchè questo ha fatto questa fiction per me,mi ha coinvolta in maniera sentimentale e emotiva^^.

04/05/07, ore 13:02

Cloudino, tesoruccio, ma che ti fanno?Povero lui, povero, amorino mio (me appiccicata alla gigantografia di Cloud a grandezza naturale), ciccino mio bello, che ti fanno eh, tesoruccio mio?(sbaciucchia la gigantografia) Ok, basta monologo.Complimenti complimentoni!!!!!!!!!!!Questa fic mi è piaciuta un sacco (ho chiuso addirittura un occhio su Cloud), mi dispiace sia finita! Uffa.... e io che pensavo sarebbe durata all'infinito (tipo la memory card della play, poi un giorno ti accorgi che è piena e ti crolla il mondo addosso). Vi perdono per non aver letto "Dark beautiful life" (me misera, autopubblicizazione), dato il risultato (anche perchè non vi siete persi niente). Però lo ammetto... pensavo che mi aveste abbandonato, ero un pò in crisi (NOOOOOOOOO, non mi leggono più, basta, non scrivo più, non la finisco più, fa schifo, etc...), invece eccovi di ritorno con la fine di "Disperata passione"!!!!!!!!!Che bello, che bello!!!!Riguardo alla fic su commissione, mi piacerebbe un VinTi, perchè per quanto mi piacciano le Yuffentine, ce ne stanno anche troppe, e di VinTi nulla... ci penserò, poi in qualche modo ve lo farò sapere, magari con una mail, se non è di disturbo!!!!!Bye bye!!!!!

23/04/07, ore 14:04

fooorte... nn oso immaginare che cosa succederà... sorry se nn ho commentato prima, ma nn me lo vedo Vinnie cn Tifa... preferisco Yuffie cmq bellissima la ficcy... peccato ceh poi sarà l'ultimo...

22/04/07, ore 23:15

O_Omadonna ora che penserà Vinnie?Speriamo finisca bene,e intanto aspetto il prossimo e ultimo capitolo(che tristezza).Ma confido nella vostra nuova idea,sono curiosa di sapere di cosa si tratti^^

22/04/07, ore 23:02

aaaahhhh... la mia agonia si placa... per rinascre ancora più pungente! che succede adesso????????????????oddio, non sto più nella pelle... e voi dite che il prossimo sarà l'ultimo?nooooo.... perchè non fate come me che quendo dico "è l'ultimo" finisce che ne aggiungo altri trentacinquemila? facciamo una fanfic infinita, vi preeegoooo!!!!!!vabbè... tenterò di sopravvivere fino al prossimo aggiornamento....

17/04/07, ore 16:29

ommioddiommioddiommioddio!!!!E' tornato Cloud!!!!E adesso, e adesso, e adesso????? Aggiornate,aggiornate,vi prego!!!!(ma che razza di commento è?)

17/04/07, ore 14:52

Lo sapevo che Cloud sarebbe tornatoé_é,vogliamo scommettere che adesso romperà le uova nel paniere?Pensare che mancheranno al massimo tre capitoli mi fa tristezza,vorrei che non finisse mai questa fictions,ma come tutte le cose belle,prima o poi devono finire.Continuate presto,siete bravissimi^^

15/04/07, ore 15:34

Darling, so there you are with that look on your face as if you're never hurt as if you're never down.... bella "Eyes on me", stupenda, eccezionale!!!Bel capitolo, veramente. Però,devo dire che io mi auto convert al pairing Vincent/Tifa solo quando leggo questa fic, per il resto del tempo, io sono una Cloti devotissima, anche se qualche eccezione la faccio io stessa... aggiornate presto, mi raccomando!( adoro i vostri doppi aggiornamenti)

15/04/07, ore 14:33

Ho letto il nuovo capitolo^^,troppo emozionante,poi la scena in cui Vincent dona la catenina a Tifa è così romantica*_*.Bravissimi.

13/04/07, ore 12:53

ohhhh!!!! stupendo quaesto cap, mi è piaciuto veramente molto!ok, sono una fan delle tifa/vincent, ma non mi convertirò mai completamente temo.... nonostante cloud sia odioso lo vedo troppo bene con tifa... vabbè, ripongo le mie opinioni sul pairing cloud/tifa ogni volta che leggo questa fic, quindi devo ammettere che mi piace molto, nonostante non ci sia il mio caro odiosissimo cloud;e devo dire anche che per ora sono contenta che non ci sia!Aggiornate presto mi raccomando èé! e ora vado a dedicarmi a "cronache di una ninja", ci vediamo lì....

12/04/07, ore 23:44

Ah,mi illumino di immenso*_*,ragazzi siete magnifici,ma come fate a scrivere queste meraviglie?Me lo chiedo ogni volta che postate un capitolo.Finalmente l'amore ha trionfato,ma la mia vena dubitatrice crede che Cloud si infiltri tra i due neo fidanzati,chissà...Comunque avete ragione,la trama viene capitolo dopo capitolo e la storia dipende da ciò,ancora complimenti e sono d'accordissimo con la vostra opinione sull'aggiornamento.I lettori d'altronde,come lo sono io,sono felicissimi di ricevere l'aggiornamento delle loro fictions preferite in tempi brevi^^,ci fate contenti e appagati=)

11/04/07, ore 18:31

Evvai, andate benissimo!Scusate per l'errore, chiedo umilmente perdono....comunque, devo dire che Shelke qui mi risulta molto più simpatica che in "cronache di una Ninja" e, devo ammettere, che mentre leggo questa fic apprezzo sempre di più la coppia Vincent/Tifa!Continuate!

11/04/07, ore 14:33

Ma che bella questa fic!!!L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero tanto!!^^ Anche se sono per le Cloti devo ammettere che la coppia VincentxTifa ha un che di intrigante e sensuale peraltro perfettamente espresso nella vostra fic...che dire vi faccio i complimenti e spero continuiate così che andate alla grande!!;D