Recensioni per
Kamen Rider Kiva: the First King of Fangires
di Andrea5397

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/10/12, ore 15:46

Sono venuta a recensire dopo che tu mi hai dato il link.
Premetto che questa nono sarà una recensione positiva per vari motivi che poi elencherò.
Ti dico che io non conosco affatto questo anime/manga e seppur volendo fare una recensione sincera non ci riuscirò perché non ho mai sentito la storia, quindi parlerò solo della parte grammaticale & co.
Partirei parlando della parte stilistica della pagina:

1)"In una città del Giappone,20 anni prima di King,il secondo re dei Fangire e 42 prima di Taiga,Kamen rider Saga e terzo re,;era un ragazzo,Kiva,appartenente alla razza dei fangire,che era riunito con gli anziani fangire che erano intenti a discutere fra di loro sul trasformare la città in un covo di soli fangire silenziosamente o in maniera spettacolare ed eclatante."

Come vedi in alto ho riportato questa prima parte per farti notare alcune cose, per esempio dopo la virgola si mette sempre uno spazio per rendere più sciolta la lettura poi ho visto che qui è scappato un errore di battitura con una virgola e un punto e virgola, ti consiglio di metterli a posto.
Infine per la parte della frase ti dico che dovresti eliminare varie ripetizioni che rendono veramente brutta la lettura.
Quindi in poche parole la frase verrebbe così:
"In una città del Giappone, 20 anni prima di King, il secondo re dei Fangire e 42 prima di Taiga, Kamen rider Saga e terzo re, era un ragazzo, Kiva, appartenente alla razza dei fangire, che era riunito con gli anziani della sua ragga intenti a discutere fra di loro sul trasformare la città in un covo di soli fangire silenziosamente o in maniera spettacolare ed eclatante." (non sono ancora sicura sulla realtà di questa frase).
Non si metteono mai i * nella storia e ogni volta che inizi un discorso diretto lo fai con la lettera maiuscola.
Cerca di non evidenziare il testo, perché sta veramente male, se vuoi far vedere di più una parte la rendi corsiva, ma mai evidenziata, quell'operazione potresti usarla nel NdA.
Assicurati di non aggiungere mai delle immagini in mezzo alla storia, ma solo all'inizio.
Mi scuso per la corta recensione che ti faccio priva di punti riflessivi, ma devo proprio correre.
Detto questo io ti saluto, ma spero guarderai i miei consigli.
A presto
DrogataDiApiFrizzole o Silvia Finceis
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 03:47 pm)