White Rose
di F l a n

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Alex 182
20/05/07, ore 17:39

Capitolo bellissimo! Ash più di una volta mi pare ke dica charamente "la persona ke amo" ^__^ Hai dipinto una versione di Ash più sicura, intraprendente e certamente moolto più matura! E mi piace un casino XD Poi quel discorso per metafore *__* Forse anke io ho capito le intenzioni di reisha ma non voglio immaginare troppo, meglio leggere i prossimi capitoli e aspettare *___* Alex 182

19/05/07, ore 12:16

Ciao Ashley!!! Non ti mmagini da quanto aspettavo questo momento... Questo capitolo è veramente stupendo, perché si scoprono i sentimenti di Ash per Misty (“Vera, nella vita ci vuole un po’ di buon senso, è vero, e bisognerebbe stare sempre all'avanguardia... ma... per la persona che si ama, si deve essere anche disposti ad andare incontro a seri pericoli, e sebbene io abbia ancora gli occhi abbastanza bendati, solo la persona che cerco è in grado di sbendarmeli, se allora non la ritrovassi, la mia vita sarebbe un puzzle senza un pezzo, un bicchiere di cristallo infranto su un pavimento di marmo, un cuore che non ha più la lampadina per la quale risplendere”) e i sentimenti di Vera per Drew (“Per amore, qualsiasi cosa no? Vengo con te, devo recuperare Drew”). Io non direi che il personaggio di Gary è confuso, anzi fa il doppio gioco, al massimo l’unica cosa dove può essere confusa è capire da che parte sta, anche se a mio parere è dalla parte del cattivo, ma magari col potrebbe diventare buono. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento (capitolo cinque). Continua così & alla prossima!!!

19/05/07, ore 11:59

ciao! bello questo capitolo...finalmente hai aggiornato...ti capisco, anche io con la scuola di questi tempi non riesco a trovare un momento di pace, da mettersi le mani nei capelli!!! Ma torniamo alla ficcy, allora, devo dire che a me non è affatto dispiaciuta, anzi! E forse (ma dico molto forse) credo di avere una mezza idea di cosa vuole fare Reisha (se si chiama così)...comunque, cioè troppo belle le parole che ha detto ash, facendo calare lo sconvolgimento tra i suoi compagni, ci sono rimasta anche io perchè ash non è così sveglio nel cartone (se ciao...), sinceramente non riesco a capire da che parte stia gary, da quella di ash o da quella della rosa bianca???mah mistero, magari sta solo facendo il doppio gioco...bho...spero che aggiornerai presto (ovviamente quando sei libera di respirare dagli impegni) io continuerò a seguirti! ciao ciao

02/05/07, ore 15:18

Ciao! Ho visto solo ora che avevi aggiornato ù.ù Comunque anche questo capitolo è davvero bello, Ash sta tornando in sé, evviva! Spero che Misty sia veramente viva, povero Ash, mi fa così pena da solo (sì insomma, anche se non è veramente solo perché ci sono i suoi amici, ma intendo senza Misty). Brock nel ruolo del "fratello maggiore" mi piace! E naturalmente ora non vedo l'ora di sapere anche che cosa è successo a Drew, è vero questo capitolo in un certo senso risolve un po' di interrogativi, insomma si viene a sapere qualcosa di più su quella misteriosa organizzazione, ma vengono fuori anche nuovi dubbi! Comunque ti faccio ancora i miei complimenti, devo ripeterti ancora che penso che tu sia brava a scrivere? ^-^ Non so se ti ho già detto che ho inserito la fanfic tra i miei preferiti! Ciao!

30/04/07, ore 16:27

Bellissimo anke questo capitolo *__* Ash sembra essersi ripreso quasi totalmente e non vedo l'ora ke prenda a calci Reisha è___é. Gary nooo!! si è fatto fregare spero ke tradisca la white rose! E poi anke Drew... T____T ke capitolone!! Adesso sono curiosissimo non vedo l'ora di leggere il prox!

29/04/07, ore 11:23

non c'è che dire sei davvero brava...finalmente ash si sta riprendendo...pian piano tornerà l ash che tutti conosciamo e ammiriamo...mi sa che un pò ho capito cosa sta succedendo a gary almeno...e non so perchè ma istintivamente la cosa non mi piace...comunque...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao ery_aqua

28/04/07, ore 23:32

Sono ancora onorata di essere la prima a recensire la tua fanfiction. Non solo Misty, adesso anche Drew… La storia comincia a farsi davvero interessante!!! Non smetterò mai di scriverti che mi coinvolge sempre di più. Certo Ashley, che mi rende felice il fatto che sta per sorgere la coppia Vera/Drew e non vedo l’ora di saperne di più, anche se avrei altrettanta voglia di vedere Ash/Misty in questa situazione, ma stai tranquilla che saprò resistere, nonostante la mia enorme e indecifrabile curiosità… Per l’e-mail non ti preoccupare, come ti ho già detto poco prima per Ash/Misty, saprò aspettare anche questo… Ora aspetto solo il tuo prossimo aggiornamento con il quarto capitolo!!! Ciao continua così e ribadisco che sei veramente una grande... Ciao Ciao!!!

23/04/07, ore 11:09

Bellissimo! Sento le emozioni e i sentimenti dei personaggi mentre leggo questa fanfiction *___*. Misty proabilmrnte è viva è_____é!!! Bene adesso il ruolo di Ash è un pò + kiaro... anke la sua situazione sembra migliorata di parecchio! La ragazza con l'orecchino di rosa... spero di vedere questo personaggio caratterizzato magnificamente (in fondo come gli altri tuoi personaggi XD). E poi la ragazzina ke canticchia! Sa così tanto di inquietante *___*!!! I 7 petali.... Davvero non riesco ad immaginarmi i risvolti di questa storia! Adesso attendo con impazienza il prossimo capitolo! Alex182

15/04/07, ore 17:10

Tranquilla, non muoio... XD anche perché mi hai detto che Misty potrebbe essere viva! Comunque, ho fiducia in Ash e credo fermamente che riuscirà a tornare in sé...e naturalmente spero che Misty sia veramente viva, e che lei e Ash riescano a ritrovarsi! Comunque so quanto anche tu adori la coppia Ash/Misty, quindi ho buone speranze che tutto possa finire bene. Detto questo ti faccio i miei complimenti, la storia è sempre più bella (anche se sto iniziando a capirci sempre meno 0_0) e non serve che ti ripeta ancora quanto penso che tu sia brava a scrivere, vero? ;) Baci, Kate.

14/04/07, ore 23:48

Ciao Ashley!!! Dopo aver letto e commentato alcuni dei 4 capitoli di "Little Story" e dei 6 di "Oggetti Talismani e Pozioni", mi sembra ovvio commentarti anche questa fanfiction che sono sicura che andando avanti, sarà sempre più bella... Nella precedente recensione non ti ho scritto che secondo me Misty è ancora viva, perchè so di per certo che farai nascere la coppia Ash/Misty. Sì è vero e lo ribadisco che ormai Ash consideri Brock una sorta di fratello maggiore e so di per certo che anche Ash soffrirebbe se Brock si trovasse in questa situazione, ma comunque Brock non cambierà mai, il suo "vizio" di fare la corte a tutte le donne ce l'ha ancora e ti ringrazio veramente tanto perchè tu faccia prevalere il lato da fratello/amico... Davvero la figura di Ash sotto shock te l'ha data la canzone di Cristicchi che ha vinto Sanremo? Allora è tutto chiaro d'altronde è molto adatta questa situazione lui senza di lei che soffre, solo che c'è una piccola differenza con l'anime, cioè qui nella fanfiction è naturale, mentre nel secondo (anime), il dolore lo tiene tutto dentro e fa male!!! Adesso non vedo proprio l'ora di leggere il 3° capitolo se Ash tornerà ad essere un po' di più a sè stesso dopo che il ragazzo più grande gli ha detto che Misty gli ha salvato la vita sacrificandosi affinchè lui realizzasse il suo sogno e/o se crede a ciò che gli è stato detto aempre da parte di Brock che Misty "forse" è ancora viva. Ribadisco per aggiornare prenditi pure tutto il tempo che vuoi, anche se aspetterò con ansia. PS ti informo che presto aggiornerò "Forever", inoltre vorrei chiederti un ultimo favore, sempre che non ti disturbo e invado la tua privacy. Mi piacerebbe avere il tuo indirizzo e-mail, visto che ho notato che anche tu la pensi come me anche sulla coppia Vera/Drew (se riesci guarda l'episodio di domani dei pokémon alle 09:20, Vera sarà gelosa della sua rivale, la quale, anche lei è innamorata di Drew e vuole diventare coordinatrice. Io non me lo perdo!!!) e credo che abbiamo molto altro in comune, se ti può interessare il mio è fede6unica@hotmail.it... Ciao ciao Ashley, al prossimo capitolo!!!

ery_aqua
14/04/07, ore 20:08

caspita...sei davvero bravissima a scrivere...devo ammetterlo, leggere questa storia mi fa cadere qualche lacrimuccia, il fatto che ash sia così disperato per la "morte" di misty spezza davvero il cuore, soprattutto per tutti quelli che comunque lo "conoscono" come tipetto sempre forte e allegro...però sei davvero bravissima!continua così!non vedo l'ora di recensire di nuovo questa storia!

13/04/07, ore 19:06

Oddio... perché hai fatto morire Misty??? 0_0 continua così e sotto shock ci finisco io, altro che Ash! Okay, ora mi calmo... la fanfic è veramente bella, penso che tu scriva veramente molto bene, non lo dico solo per farti piacere, giuro! Inutile dire che ora voglio assolutamente sapere chi è il tizio che ha sparato a Misty... ma è veramente morta? No perché solo leggere il riassunto (dove dice "la morte di Misty") mi è preso un piccolo infarto, figurati a leggere la ff... accidenti, non sai quanto spero che sia ancora viva! O che succeda qualcosa di soprannaturale che la riporti in vita, per quanto assurdo possa essere, mi accontenterei di qualunque cosa XD comunque, l'inizio di questa ff è veramente promettente e sappi che continuerò a leggerla qualunque decisione prenderai (detto così pare una minaccia XD). L'idea di descrivere un Ash sotto shock mi ha molto colpita, naturalmente ora voglio sapere anche che ne sarà di lui... vabbè ora la smetto di blaterare, comunque ripeto che l'inizio di questa ff mi piace e che sei bravissima! Ciao!!

10/04/07, ore 00:31

Ciao Ashley!!! Questa fanfiction è davvero curiosa ed è davvero forte l'immagine di Ash sotto shock, a causa di quello che è accaduto a Misty. D'altronde si sa lui tiene a lei più di qualsiasi altra cosa... Poi vedere Brock, nella veste di vero amico, fratello maggiore e vendicativo, mi piace!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Tranquilla, so cosa vuoi dire, anche io non riesco ad aggiornare "Forever", per colpa della scuola e altri vari impegni, quindi aggiorna quando riesci... Ciao e al prossimo capitolo!!!

09/04/07, ore 21:04

Bellissima! T_______________T La storia è davvero dammatica e la situazione emotiva di brock rende tutto + realistico. Buonissima l'idea di spiegare l'accaduto con un sogno e azzeccata la reazione di Ash. Davvero stupenda *__________* Attendo con pazienza il prox chap!! Alex182

09/04/07, ore 15:16

Questa storia mi incuriosisce. Spero che aggiornerai presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]