White Rose
di F l a n

Crazy Dark Queen
03/07/07, ore 20:45

Wow *.* Bella fic, davvero, un po' strana ma bella! Continua così!! Ciao!

03/07/07, ore 20:08

LOL!!!!!!!!!!!!!!!!! micchan si è svegliata!!! perchè è sveglia vero ashley??? è.é se no ti uccido...anzi...ti mando contro il my ashy del futuro XD ihih cap molto bello...soprattutto perchè anche io voglio 1 petalo perchè so pura e perchè voglio fare i giochi di prestigio di ashy! XD (perchè tu saresti pura? Nd: ash) (sta zitto tu! Nd: ery U.U) KYAAAAAH NON VEDO L ORA DI LEGGERE IL PROX!!! X°°°°D

30/06/07, ore 16:34

Che bella!!! L'ho letta tutta d'un fiato, sei bravissima!!! <3<3!!!
Devo ammettere però che quando Gary ha detto "Ed adesso un paio di raccomandazioni. Niente urli, ne parole, solo silenzio, niente scatti strani, niente domande. Seguitemi e basta." avrei scommesso che nella scena seguente qualcuno *guarda due persone in particolare* (è_é N.D. Ash e Vera) non avrebbe obbedito... e invece sono stati buoni...! (menomale)!! E' una ficstupenda!! Spero di leggere presto il seguito! <3<3

29/06/07, ore 22:42

Anche questo cappy è un ottimo lavoro come gli altri tuoi lavori,del resto!BRAVA!!sei un mito!!ma senti un pò,non è che per caso quella ragazza dai capelli blu,rinchiusa nella vasca,è Dawn o Alba o Hikari o come diavolo si chiama?!ma quanti nomi c'ha??!o.O'non vedo l'ora di scoprirlo!!accidenti mi ha prende sempre di più questa ff!!!quindi aspetterò con moltissima ansi il nuovo cappy,ti aspetto!!ciao baci ila^^

love92
29/06/07, ore 22:21

Ma siamo matti, non puoi finirmi il capitolo adesso, proprio sul più bello... mi lasci con il fiato sospeso! Cmq sono proprio curiosa di capire esattamente cosa sta succedendo ad Ash, e spero che riesca a salvare Misty... mi complimento anche per il modo di scrivere, mi piace molto, e riesci a trasmettere veramente bene le emozioni!! *_* ... Ahhh! voglio sapere come finisce!!!! *sbatto i piedi per terra, frignando come una bimba di 2 anni*, ti prego, aggiorna prestissimo!!!!!!!! Bacioni da una grande fan! Ciao, love92

26/06/07, ore 19:17

NON FA SCHIFO!!! A me piace sempre di più!!! Per fortuna che gary sembra aver messo la testa apposto... altrimenti nel prossimo capitolo non avrebbe potuto parlare, xkè gli avrei fatto ingoiare i denti!!!! grazie per lo sfogo!! Alla prossima, baci, love92

26/06/07, ore 17:50

Ma dai,non fa per niente schifo!!è intrigante invece!!complimenti!!mi piace molto questo cappy!!brava!bhe che dire...mano male che Gary si è dato una regolata ricordandosi del bel rapporto che ha con Ash!speriamo in bene!!ora non mi resta che aspettare per un altro entusiasmante capitolo!ti aspetto!ciao baci ila^^

Alex182
26/06/07, ore 00:00

Ash sembra davvero un Uomo in questo capitolo XD Il suo carattere è completamente differente da quello degli altri. Ma guarda ki appare: Il Fantomatico padre di Ash XD Molti se lo sono immaginati ma la storia che gli hai costruito tu dietro è stupenda. Capitolo Magnifico non vedo l'ora di leggere il prox! Alex182

25/06/07, ore 23:15

ok...all'inizio ho odiato gary...ma in fondo sapevo che non avrebbe tradito mai ashy...in fondo anche se non lo ammette è 1 specie di suo migliore amico no???speriamo che drew trovi il modo di uscire dalla vasca e in fretta e che ashy spacchi il muso a tutti!!!sisi al prossimo cappy bella!

25/06/07, ore 23:05

Figurati!!! Visto che ho poco tempo a me non dispiace questo capitolo anche perché Drew si è mosso e Vera l'ha notato e Gary per fortuna è tornato dalla parte del bene. Peccato però per Misty, nessuna reazione... Ma Ash la salverà lo so. Mi è piaciuto il tentato salvataggio, anche se ha fatto fiasco mi auguro che Ash si salvi e non gli venga presa la sua rosa e che suo padre non diventi cattivo. Ancora complimenti e ricoprda che la tua fanfiction mi incuriosisce e mi piace sempre di più ad ogni capitolo che scrivi. Ciao, al prossimo capitolo & mi raccomando continua sempre così!!!!!

Mark
17/06/07, ore 12:51

Apparte la "Correzzzzione" che ti ho fatto su MSN, questo capitolo mi piace moltissimo. Non soltanto il carattere da vere bastarde di Reisha e Wiry,ma anche gli avvenimenti fanno di questo capitolo una vera perla. Apparte che vado in estasi quando sento parlare di vasche mantenute via pc e cose del genere (Asd,sono pazzo xD),ma quando Ash ha scoperto che uno di questi corpi è suo padre,la reazione è descritta incredibilmente bene da sembrare vera. Continua così,e spacca tutto! ^O^V

13/06/07, ore 19:47

Ciao Ashley!!col tuo ritorno hai di nuovo lasciato il segno con questo capitolo così entusiasmante!!è bellissimo!e così anche il padre di Ash è coinvolto con l'oraganizzazione,eh?più si va vanti più la storia è emozionante!grazie alla tua storia possiamo immaginarci il passato dei genitori di Ash e Misty,e scoprire che fine hanno fatto,dato che nell'anime hanno deciso di ignorare la cosa,chissà perchè poi?comunque spero che continuerai ad aggiornare al più presto!sono curiossissima!!!!^^ciao un bacio ila^^

13/06/07, ore 17:21

bella bella bella!!!è piena di suspance e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ashley! aspettavo da molto questo aggiornamento...spero che ash dia 1 bella lezione a reisha...caspita il padre di ash era immischiato nella società! incredibile!!! ash così inca fa davvero paura ma penso che sia il minimo dopo tutto quello che ha passato no? spero che aggiornerai presto...ovviamente se il tempo te lo permette...se no bhe aspetterò pazientemente! ciao 1 bacio!^^

13/06/07, ore 17:07

Oh mio Dio!!! A occhio e croce direi che siamo nella parte centrale della fanfiction... E così anche il padre di Ash è immischiato nella White Rose? Incredibile... La storia si fa sempre più interessante... Ash e Vera finalmente si sono più o meno ricongiunti con Misty e Drew... Ma adesso che succederà? Come li salveranno? E ora che Gary si è scoperto nemico, riusciranno a sconfiggerlo? Aspetto di leggere il prossimo capitolo: numero sei!!! Ad ogni capitolo che scrivi, mi piace sempre più... Continuala e non ti abbattere... Forza Ashley siamo tutti con te!!!

22/05/07, ore 20:03

Ciao Ashley!la tua ff è fantastica non ho altri aggettivi per descriverti questa tua opera super!!la storia è avvincente e piena di colpi di scena.E le descrizioni?Bhè quelle poi,sono stra-fantastiche!Il modo con ciu hai descritto il carattere di ogni personaggio è semplicemente coinvolgente!Mi spiego, sei stata capace di farmi provare la stesse senzazioni che provava Ash o qualunque altro personaggio della storia!Bravisssima!ciao un bacio ila! ps:quando puoi aggionra!!^__^