Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: F l a n    03/07/2007    5 recensioni
"Guardava con occhi vuoti davanti a se... quando quelle immagini di morte avrebbero finito di balenargli nella mente?" Ash chiuse gli occhi e sospirò. Un organizzazzione, un intento di rinascita, e la morte di Misty... ma cosa si cela dietro a tutto questo? Ash saprà affrontare la verità apparente e cercare il fondo della situazione?
Genere: Romantico, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap VIII

Il suo corpo continuava ad illuminarsi ripetutamente, quasi come se fosse un Pokemon in punto di evoluzione.

"Ash?" debolmente Vera si rimise in piedi cercando di mantenere quella poca calma e ragionevolezza che le era rimasta.

Ash stava stringendo i pugni e delle lacrime gli solcavano il viso lente e dolorose.

"Dai, Ash, fammi vedere cosa sei un grado di fare... " Reisha sorrise ancora una volta con la sua solita arroganza, quasi degna di qualcuno che la sapeva pià lunga di lui.

I pc nella stanza cominciarono ad emettere scintille elettriche e a sfavillare.

"Signora Reisha si sta verificando un danno nel sistema!" Si udì la voce di una dipendente che ricevette una risposta immediata.

"Non preoccuparti, risistemeremo tutto dopo... è affascinante...." La donna rimase interdetta; Reisha era tanto affascinata da quella dimostrazione di puro potere, prova che il petalo dentro di lui poteva agire se stimolato.

"Che sta succedendo ad Ash?!" Brock si innervosì a tal punto che avrebbe potuto spaccare la faccia alla donna che come risposta disse solamente: "sta a guardare..."

"Il potere del petalo ha preso il sopravvento su di lui." Intervenì Gary "è successo anche con me, prende il controllo del tuo corpo, è in grado di darti una smisurata forza, il punto è che poi si libera da solo..."

"Vorresti dire che... anche tu ne possedevi uno? E che adesso Ash sta usando il suo potere...e quella lo prenderà?"

"Esattamente." Puntualizzò il nipote di Oak.

"ASH DEVI FERMARTI! ASH MI SENTI?!" Brock corse velocemente verso di lui, ma non riuscì nemmeno a sfiorarlo la barriera lo rigettò indietro e a terra.

Ash si voltò verso l'amico, e Brock poté giurare si avergli sentito sussurrare uno "scusami...".

L'allenatore accumulò un intensa vastità di energia che si venne a sovraccaricare nel suo corpo rendendolo luminescente e creando una sorta di vento.

Il suo corpo sprigionava une nergia così intensa da essere sorprendente e sovranaturale.

"Benissimo, dai, sfoga la tua ira!" Reisha non stava attendendo altro, era il momento giusto per prendere il suo petalo, esattamente come era successo con Gary...

I pc emanavano scintille elettriche, e uno ad uno cominciarono ad esplodere, la luce intorno alle vasche si spense e il campo di energia si allargava pian piano rovinando l'ambiente circostante.

"ASH!" Una voce risuonò nelle sue orecchie, una voce che nessuno aveva usato, sembrava quasi quella di Misty, ma il che era impossibile perchè quando voltò lo sguardo verso la capsula lei era ancora lì dentro, eppure il suo cuore aveva avvertito quella fitta, e delle immagini veloci sfrecciarono nella sua mente.

Il loro primo incontro nel fiume, quando lo aveva ripescato, quando lo aveva salvato nell'avventura con Lugia, e immagini, avventure, ancora ancora e ancora... ogni immagine era sempre più veloce, nitida e confusa, la sua mente si sentiva oppressa a tale visione e le lacrime solcavano lente il suo viso, aveva sempre fatto l'eroe, era abituato a salvare persone o l'umanità, ma stavolta c'era qualcosa di diverso, una forza inspiegabile che gli dava la motivazione di sentirsi forte e di spigionare quell'incredibile energia.

Brock, Vera e Gary si sentirono completamente impotenti, non sapevano ne come fermarlo ne come fare, Chirie aveva innalzato una barriera che li esternava da lui perchè non lo interrompessero proprio nel momento cruciale.

La luce si espanse in tutta la sua potenza fino a creare delle crepe sulle vasche e a farne fuoriuscire il liquido, dopo di ché la pressione era diventata troppo forte e i vetri si ruppero del tutto facendo scattare l'allarme.

"Signora Reisha rimanere qui è troppo pericoloso!" disse una donna avvicinandosi a lei, ma venne respinta con una risata pazza della padrona la quale aveva gli occhi brillanti e pieni di gioia a tal visione.

"Questo è il potere più forte che abbia mai avvertito! ll suo cuore è tanto puro da fare ciò!" Aprì le braccia in segno di conquista e fierezza, mentre il lquido delle vasche raggiungeva i suoi piedi.

"Ma signora guardi cosa sta facendo!" repliucò la dipendente.

"Ripareremo tutto, adesso lascia che sprigioni la sua energia!" Scheggie del vetro della vasca si sparsero per la stanza graffiando anche il volto stesso della donna dai capelli di fuoco, la quale venne afferrata per un braccio da Wiry.

"Reisha devi scappare! Questo distruggerà il laboratorio, sai meglio di me che questo potere è inarrestabile!"

Il potere di Ash era alimentato dai ricordi felici, dalle vittorie, dai sentimenti, e il petalo più li avvertiva più diventava forte.

Le vasche furono completamente distrutte, e i corpi che contenevano caddero a terra senza più sostegni staccando di peso i fili elettrici che li tenevano collegati ai pc ormai andati in cortocicuito.

"Incredibile..." sussurrò l'amico capopalestra di roccia.

"Dobbiamo uscire da questa stanza, ora che Chirie ha abbandonato la barriera scappando con Reisha non abbiamo protezioni, rischiamo di morire schiacciati dalla sua energia o dal tetto della stanza che quasi sicuramente crollerà!" I ragazzi alzarono la testa notando delle brutte crepe sul soffitto.

"E Ash?! e loro?" Vera indicò i corpi stesi a terra di un uomo, di Misty, di una ragazzina e di Drew, si soffermò particolarmente su quest'ultimo.

"Li salveremo dopo!" Gary cominciò a correre al fianco di Brock, incerto, verso l'uscita, Vera provò a seguirli, ma prima di raggiungere la porta si voltò vedendo Ash in ginocchio che si teneva il capo tra le mani, poi voltò lo sguardo verso il corpo di Drew che pareva avere qualche reazione indecifrata.

"Devo salvare Drew... e Ash." con passo veloce si diresse verso il corpo del ragazzo coordinatore e lo raccolse cercando di sollveralo.

"Drew. Drew mi senti?" lo scosse un pochino, ma lui perdeva sangue da alcune ferite procurate dal brusco staccamento dei cavi, il ragazzo mosse appena le ciglia per poi aprire lentamente gli occhi.

"VERA!" Gridò fuori dalla stanza Brock ma lei non lo degnò molto, e rivolse lo sguardo di nuovo ad Ash che pareva che stesse esaurendo la sua energia.

I pezzi di soffitto si sgretolavano lentamente cadendo un pò su di loro, niente di disastroso comunque.

Finalmente dopo alcuni scatti la luce si spense, e Pikachu fu il primo a correre dal padrone che cadde a terra senza forze.

"Dobbiamo scappare, dobbiamo muoverci e salvare loro!" disse Gary che era rientrato sollevando il corpo inerme e senza forze di Ash, ma per un piccolo momento dal punto del suo cuore riuscì un bagliore bianco, un petalo.

Qualcosa di veloce si avvicinò a loro e lo afferrò immediatamente con stupore dei presenti.

Riuscirono a vedere la bambina dai capelli neri che era rimasta nell'edificio, Chirie, tenere fiera e trionfante il petalo nelle sue mani, assieme a quello di Gary che era stato preso tempo priam e rinchiuso in una delle vasche ormai rotte.

"Non finisce qui." disse la bambina sorridendo dolcemente e scomparendo nel nulla.

"Adesso si che siamo nei guai..." Altri pezzi di soffitto continuavano a crollare e tremare.

"Sarà bene muoverci, Brock, ce la fai a prendere quell'uomo?" Indicò il presunto padre di Ash ricevendo un breve cenno d'assenzo.

"Posso prendere anche a ragazzina sconosciuta." Raccolse anche la gracile ragazzina dai capelli blu.

Vera invece faceva tenere Drew a se stessa, era chiaramente stordito e non erano ancora riusciti a dirsi una parola, ma del resto era comprensibile.

Gary lanciò una pokéball dalla quale uscì un Arcanine, ad esso ordinò di prendere Misty sulla sua groppa, e infine scapparono fuori dall'edificio, anche se la cosa non risultò molto semplice viste le intricazioni dei corridoi.

Una volta fuori dall'edificio, alzarono gli occhi al cielo e notarono una sorta di Jet, e se la vista non ingannava era Reisha quella donna che si era esposta fuori dal finestrino.

"Non è finita qui!" Gridò.

Brock guardò Gary e Vera sospirando.

"Portiamoli in ospedale..." disse il ragazzo capopalestra incamminandosi verso la foresta, certo non sarebbe stato facile reggere i pesi di corpi per una lunga camminata.

...

"Drew.. come stai?" Vera aveva le lacrime agli occhi, finalmente era riuscita a riprenderlo.

"Non molto bene... mi sento uno straccio." Si erano fermati, era sera ormai, giusto per mangiare qualcosa, quell'avventura non era stata delle più piacevoli.

Il ragazzo dai capelli verdi steso a terra si voltò verso Ash che anche lui era steso sul terreno.

"E'...?!"

"E' vivo." intervenì Brock. "Solo deve essere molto stanco."

"e loro?" chiese ancora Drew che era l'unico ad aver ripreso coscienza, indicò Misty, la ragazzina e l'uomo.

"Bhe, il cuore batte a tutti e tre, il punto è che non sappiamo quando si risveglieranno. Le ferite procurate dai cavi non sono molto gravi, le ho fasciate tutte e con un buon medico non ci saranno problemi. Per quanto riguarda il loro fisico, è molto debole, sono senza nutrimento da giorni e giorni. Quell'uomo anche da anni, infatti guarda il suo volto... è talmente magro."

Brock era sempre stato un esperto in questi casi, per questo era utile quando viaggiava con loro.

"Ok.." Drew si ristese a terra e Vera posò sulla sua fronte uno straccio bagnato.

"Come ha fatto?" la voce della ragazzina era appena udibile.

" A fare cosa?" chiese Gary.

"Ash, ha emanato quell'energia.. incredibile."

"Bhe, il petalo bianco rappresenta l'amore che provano le persone, di conseguenza nel suo cuore c'è una tale purezza che è in grado di fare ciò... quando l'ho sprigionato io ho emanato molta meno energia." rispose riflettendo sulla sua esperienza.

"In effetti Ash ha sempre dimostrato di essere una delle persone migliori di questo mondo, per quanto la sua ingenuità sia grande." commentò l'amico dagli occhi fini, del resto lo conosceva da anni e viaggiava con lui ogni giorno.

"Ma.. perchè Reisha vuole questi petali?"

"Te lo ha spiegato, Vera. Vuole distruggere questo mondo per crearne uno nuovo, lei e suo padre e tutta la sua discendenza sono convinti che questo mondo sia infettato da cattiveria, e quindi dopo approfondite ricerche, hanno trovato chi contiene la purezza assoluta, ovvero i petali, riunendoli tutti e sette formeranno una rosa la quale sarà impostata nel corpo di Chirie che si riunirà ad Ehil, ovvero la sua parte gemella, Quando saranno riunite formeranno un unica entità la quale sarà capace di scatenare i pokemon che proteggono le forze naturali, come Celebi, Kyogre, Mew, Groundon, insomma tutti i Pokemon dominanti che con lo squilibrio e attratti dalla forza della bambina, sotto suo ordine distruggeranno il mondo salvando solo lei e Reisha, e chiunque altri vogliano loro."

"Ma è assurdo... "

"Si.Ma farà di tutto per averci. Del resto, gli antenati prima di lei fallirono perchè non avevano una discendente adatta a fare la portatrice di petali, adesso che era nata ovvero quella che si è divisa in Chirie e Ehil, hanno rovinato i loro piani, Reisha sarebbe fiera di realizzare il suo progetto, sarebbe la prima a farcela." confermò Drew tenendosi lo straccetto sulla fronte.

Calò il silenzio, non c'era molto altro da dire in realtà, Reisha avrebbe continuato a dargli la caccia, Misty era viva e Ash si era dato peso per mesi per niente!

Una voce, un sussurro interruppe il silenzio.

"A.. Ash..."

Quel nome provenne dalle labbra di Misty.

Fine cap VIII Infine, un ringraziamento speciale a Fedina che ha terminato i suoi esami ^O^/ e a: Kogarashi,Mark,Crikke (Amowa *^*),Love92, Ila, e a chiunque mi segue ^__^! (se nel capitolo ci sono errori mi scuso non ho riletto a causa del mio umore e salute, che non sono ottimali -.-)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: F l a n