Speravo che durasse
di Mirokia

14/01/13, ore 21:03

Oddio!
E' davvero bellissima. E' così...reale. Sembra che tu abbia spiato i Larry durante X-Factor e hai riportato tutto qua(?)
No, okay, seriamente: complimenti. Hai descritto il tutto veramente alla perfezione, le situazioni erano così reali e dolci da far venire il diabete,così come struggenti e strappalacrime allo stesso tempo.
Louis e l'ossessione per i ricci di Harry, Harry che arrossisce troppo frequentemente, Louis che si dichiara con una 'serenata', Harry che avvampa ed è felice come una pasqua...I need a help! I can't do it çwwwç
Questi due cuppycakes mi faranno morire affogata nei feelings, prima o poi. Aww.
Okaaay mi dileguo.
Davvero bella, btw. Finisce nelle seguite. :*

23/10/12, ore 23:46

"E in effetti ci sperava, segretamente. E non voleva neanche ammetterlo a se stesso che ci sperava." grazie per avermi uccisa. Sto piangendo, non mi puoi vedere ma credimi, lo sto facendo davvero. La leggerei milioni di volte. La parte finale, certo l'avrei preferita se fossero restati insieme... Ma forse è proprio quella che mi fa piangere. La consapevolezza di dover stare insieme ma non poterlo fare... Harry e Louis, milioni di altre persone nel mondo.

vengo a lasciare una recensione e cosa scopro? che non posso farlo perché l'avevo già lasciata. Ma cooomunque, facciamo che la modifico così puoi sapere cosa ne penso adesso:) questo era quello che avevo scritto prima che EFP mi dicesse che avevo già recensito:
Ora ricordo tutto! Siiiì ma che scema! Ok mi spiego. C'è un motivo per cui mi sono messa a leggere tutte le tue fanfiction... Avevo il tuo profilo nei preferiti ma non ricordavo perché, allora dato che in questi giorni avevo un po' di tempo (non è vero, ma per i Larry il tempo si trova) mi sono detta che avrei letto qualcosa (...tutto) di tuo per ricordare. Però più leggevo e più non capivo un accidenti, perché davvero nei miei preferiti ci finisce pochissima roba e deto che di tuo non avevo letto niente (almeno così mi pareva) non capivo cosa ci stessi a fare. E poi BOOM, apro questa fanficion e ricordo. Ci ho messo un po' a riconoscerla, per la verità. All'inizio non ricordavo, ma quando sono arrivata alla parte di Harry e Louis sul balcone ho capito tutto... Ebbene, questa è la prima tua storia che ho letto *clap clap*! Ed è grazie (o per colpa, dipende dai punti di vista) di questa che ho passato gli ultmi tre giorni a leggere tue creazioni (?), sempre grazie a questa che ti avevo infilata nei preferiti:) E che dire? La mia opinione non è cambiata dall'ultima volta, e di nuovo, sto piangendo come una matta. Io ho una storia preferita per ogni autore qui su EFP e per te ho senza dubbio questa. La amo, da morire. Soprattutto le prime parti, ma perchè ormai lo sai che io sono per il lieto fine e i tuoi finali mi lasciano sempre un po' "aaah mioddio, ma almeno questa non poteva andare bene?", ma in questo caso ci sta, ci sta tutto. Va bene la smetto di tediarti con le mie recensioni completamente inutili, brava brava brava (l'ho ripetuto poche volte) e tranquilla che me ne mancano solo due da leggere, così poi posso smettere di rompere!

(Recensione modificata il 06/05/2013 - 12:20 am)

15/10/12, ore 16:19

Assolutamente bellissima. Non riesco a trovare le parole per descriverla (: L'innocenza di Harry e un Louis un po' timido nel dichiararsi mi hanno fatto sciogliere! Un rapporto così delicato e dolce, rovinato dalla fama.. E la frase presa dalla canzone di Avril ci sta a pennello (: Complimenti! Nelle preferite senza dubbio <3

13/10/12, ore 19:33

Oddio, ma cosa sei? ç_ç
Questa OS è ancora più bella di quella che ti ho recensito prima, forse...
idk, sono tutte e due bellissime e pure l'altra che ho letto prima e che
non ho recensito perché avevo fretta di leggere anche questa, haha.
Btw, sei un qualcosa di jhfrjdrew scrivi da Dio, davvero, sei bravissima.
E comunque sono giunta alla conclusione che tu sia una del #THEGAYS, arent you?
Ne sono sicura, scrivi troppo bene per essere una persona qualunque, haha.
Okay, dopo questa stronzata assurda che ho scritto, ti avviso che inserisco
anche questa OS nelle preferite, ti dico ancora una volta che ti odio e
ci tengo a farti sapere che mi hai fatta emozionare da morire.
Okay, ciao ciao.
ONS, xx.

13/10/12, ore 18:34

Sono di nuovo qui, con le lacrime agli occhi, in sottofondo una canzone deprimente e il cuore che mi fa male.
Ma come fai? Mamma mia.
È come se scegliessi ogni singola parola con cura, facendomi pensare che ci rimugini su per tanto tempo, anche per una sola frase, perché
non penso che possa venire fuori qualcosa di così bello e scritto di getto.
Però, oddio, non lo so.
Vedi? Mi fai perdere ogni volta le parole! Sei fantastica, e te l'ho già detto, e sai cosa ti ridico?
Che finisce anche questa nelle ricordate, perché è così bella che non va scordata.
Probabilmente troverai altre mie recensioni, scusami baby.
Sei fantastica - di nuovo - complimenti, tanti complimenti. ♥♥

11/10/12, ore 00:30

No words davvero sono una che non leggee storie Slash ma le tu mi piacciono tanto un bacio Bea <3

26/09/12, ore 18:42

E' una delle cose più belle che io abbia mai letto, seriamente, è davvero stupenda e ben scritto, Harry è così tenero..anche se la fine non mi piace più di tanto perché quei due devono stare insieme e basta, oddio..è troppo bella, sto straparlando, la inserisco nelle 'ricordate' e me ne vado, ciao c:

25/09/12, ore 15:07

Io..tu..Larry..oh, cavolo è stupenda! A parte che è una Larry, ed io credo nell'amore sconfinato di quei due, è anche fluffosissima e io adoro il genere. Angst alla fine, ma ci sta. E' davvero bellissima, quindi va nelle preferite c: -Mari.

25/09/12, ore 09:55

si che è piaciuto! Cavolo! Devo avere qualche problema, sto ancora piangendo!
Ho avvertito il caldo e il freddo del prima e del dopo...
Non resisto più! O me li ridanno come a x-factor o me li fate vedere Finalmente insieme cavolo!
Bravissima come al solito!
Veramente ogni tua storia mi fa emozionare!
Baci
*Mò xxx

25/09/12, ore 05:54

Dio. E' fluff puro, e alla fine, tua impronta inconfondibile, angst a manetta. Come posso fare? Sono bellissimi e stavo riuscendo anche ad apprezzare Louis, così carino, timido e impacciato. E invece no, perché quello deve per forza rovinare tutto. Harry è come sempre un cuccioletto e io lo bacio perché ha sempre un sacco di delusioni. Dovrebbe proprio mandarlo a cagare quello stronzo. So che tutto quello che c'è scritto non è realmente accaduto, ma sei talmente brava che mi riesce difficile non immedesimarmi nei personaggi :) Come sempre troppe emozioni tutte insieme. Bellissima, davvero :) Un bacione
E.