The Sorting
di laisaxrem

13/03/13, ore 17:57

Che carina Ginny! :) Secondo me voleva andare in Grifondoro anche perché c'era Harry, eh eh eh :) Bravissimo/a, scrivi bene! Un bacio,

13/03/13, ore 17:56

Vabbe', questo si sapeva :) Molto bello anche questo capitolo comunque! Bravo/a! Un bacio,

13/03/13, ore 17:54

Oh, giusto, amo anche Sirius. ♥ Be', cavolo, è diversissimo dai Serpeverde, non ce l'avrei proprio visto lì sinceramente :) Riesci ad esprimere quello che penso, complimenti :) Un bacio,

13/03/13, ore 17:52

Ah ah ah, oddio Hermione che si mette a "battibeccare" pure con il cappello parlante xD Hermione è il mio personaggio preferito, insieme alla professoressa Minerva McGranitt :) Un bacio,

13/03/13, ore 17:50

Sì, mi è piaciuta molto! Una fanfiction così mi attira molto, corro a leggere i capitoli seguenti! Complimenti per come scrivi :) Un bacio,

12/03/13, ore 12:06

Ohhh che carina Ginny *^*
è guerriera la bimba xD
Comunque brava, bandiera verde!!

12/03/13, ore 12:04

Beh, bella è bella, ma solo una cosa: James ora è più o meno deluso dall'essere diventato un Grifondoro, o ho capito male io???

12/03/13, ore 12:01

Alllooooora, è molto simile a quello che dice Harry, ma stavolta è diverso. Sirius doveva pensare proprio quello.
Quindi, bandiera verde!!! :D

12/03/13, ore 11:58

Ahhh questa si *^*
con questo breve capitolo sei riuscita a mettere in risalto tutte le caratteristiche di Hermione *^*
Solo una curiosità: perchè i nomi delle casa li scrivi in inglese???
Passo al prossimo, un bacio :**

12/03/13, ore 11:54

Ciao!! L'idea è carina e molto originale, solo... non è un po' troppo simile allo smistamento di Harry???
Passo al prossimo, scusa :(

30/10/12, ore 14:35

Wow, che bella idea, originale! Bello questo discorso tra Hermione e il Cappello Parlante, mi è piaciuto molto! E sei riuscita a rendere benissimo il carattere di Hermione, secondo me! Brava, aspetto presto gli altri capitoli! Sono molto curiosa chi sarà il prossimo a essere smistato? Frasca

25/09/12, ore 19:02

hai avuto un'idea molto originale per una raccolta di flash!

Mi ha fatto molto ridere questo primo capitolo, con l'idea che i capelli di Ted cambiano colore come quelli della madre!
 Probabilmente hai ragione, ci terrebbe molto ad essere nella stessa casa di uno dei suoi genitori...non so , io me lo immagino come Tassorosso, ma dato che di lui non sappiamo niente potresti benissimo avere ragione.

Aspetto i prossimi capitoli!