Hansel e Gretel
di onlyheartandsoul

30/10/12, ore 12:51

Ciao!:D Diciamo che ti sei sbizzarrita parecchio nel finale XD Storiella molto carina, brava brava *accarezza*. Continua a scrivere,neh!;)
Saluti.
Chiara

28/10/12, ore 18:33

Tu sei straordinariamente brava a scrivere!! La tua storia è bellissima e ben scirtta! Zayn nei panni di Hansel AHAHAHAHHA lol Mi piacciono molto i personaggi XD Niall che vive nella casa fatta di dolci poi è il massimo XD AHAHAHHA la tua storia è davvero dolce e simpatica! Ancora complimenti e un bacio grandissimo ;)
Sara xx <3

28/10/12, ore 13:28

Eccomi qui :3 prima di tutto grazie della pubblicità e poi sono davvero contenta che tu l'abbia continuata...ma scusa come hai fatto ad immaginare Niall, quell'essere carino e coccoloso, in uno psicopatico, pazzo (porco lo è giá lol) e per di piú con un vestititoooo? ah, la fantasia umana non ha limitii! Comunque ti risparmio la recensione negativa solo perchè sei tu! Prega per domani (4 assicurato) ahah ciao ciao c:

22/10/12, ore 19:57

Ok sono imperdonabile! Tre giorni e questo primo capitolo festeggia il suo
primo mesiversario e io... Be', io da vera coglio*a recensisco solo ora... *si nasconde
dietro un masso, per paura che l'autrice della ff decida di usare quel bazooka che tiene saldamente in mano*
Se proprio ci tieni a saperlo, la scuola mi sta completamente risucchiando (?) e mi dispiace di aver trovato solo questo
pomeriggio per risolvere le mie questioni irrisolte (?), ma confido nel tuo buon cuore che saprai perdonarmi xD
*O* Ma... Ma... Ma... *minchia, basta con tutti 'sti "ma"!*... Sei una scrittrice bravissima...
La tua storia è molto originale e mi piacerebbe leggerne il continuo, sperando che tu possa postarlo
presto, il prima possibile...
Mi è sempre piaciuto il tuo stile, ma con questa storia ti sei superata... Il modo con cui riesci a descrivere i particolari e
contemporaneamente inserire dialoghi seri, ma al tempo stesso divertenti, per rompere la monotonia, è una capacità
che non tutti hanno e, tu, la sai sfruttare al meglio...
Oddio, crepo! Non ci posso credere, ahahahahahah, come è cretino il nostro ciuffolo d'oro (?)...
La casetta di marzapane esiste davvero!? O.O
E la strega? Non credo che se lo vorrà mangiare Zayn, secondo me penserà ad un altro modo per schiavizzarlo... *ogni
riferimento al numero innominato (?) è puramente casuale*
Va be', spero che nonostante la recensione ti sia arrivata in ritardo ti sia comunque gradita.
Al prossimo aggiornamento. Baci.
Mii xx

P.S. Coooooooomunque, spero che anche Mirjam possa avere il suo lieto fine ù.ù Non credo sia stata
una cosa piacevole per lei essere stata lasciata da Zayn sonounfigoassurdo Malik xD Oppure, magari, potrebbe essere
lei la strega, mi piacerebbe vedere cosa farebbe per vendicarsi xD No no, ma comunque credo sia meglio la
prima opzione: farle avere semplicemente un finale felice e lasciare il triste compito della strega a qualcun altro...
Infatti, ci vedrei meglio uno degli One Direction come strego (?), come mi avevi detto di aver pensato tu. E se lui, il “tizio-strego”, essere troppo goloso? Lui potere mangiare due ragazzi innamorati?...
Ma... Gli piaceranno i piccioncini? O.O

03/10/12, ore 15:19

Ciaaao bella! :)
Il primo capitolo e già saltello per la casa, mentre la mia mente parte con i suoi soliti viaggi mentali.
Necessito di sapere il continuo! :3
Questa maledetta scuola ci sta facendo impazzire .-. Denunciamola u.u
Anyway, scrivi davvero molto bene e sono contenta che tu mi abbia indirizzato qui :)
Hai talento! Coltivalo.
Lo studio mi chiama. Evaporo (?).
Aggiorna presto, please.
Love ya,

G. xx

02/10/12, ore 13:01

Eccomi!*.* Dunque, dunque, per prima cosa: brava! Si vede che il tuo stile sta migliorando, quindi continua a scrivere tanto (e io ti prometto che recensirò più spesso -.-)!! Questa storia é molto simpatica e anche l'idea è originale!^^ Poi mi spiegherai come ti è venuta in mente...:D Grammaticalmente è ok, però attenta ai verbi... Ok, ora ho detto tutto. Continua così darling!:3
Saluti.
Chiaky

25/09/12, ore 18:56

FIDATI,VALE LA PENA CHE TU LA CONTINUI.Fra tutte le OS che leggo,le tue sono le migliori,sul serio. Sei capace di formulare storie che,sì a volte sono simili ad altre,ma hanno un non so che di diverso...che non ti fanno annoiare quando le leggi. Questa tua OS è bella. E sai una cosa? voglio sapere come continua il prima possibile. Mi raccomando: non continuarla con avvenimenti scontati,altrimenti mi deluderesti.
La tua fedele lettrice:)

25/09/12, ore 15:33

Devo ammettere che questa ff, mi è paciuta tantissimo, è divera dalle altre che tu hai scritto..è molto più originale e simpatica, Brava! Ora vai a recensire la mia grazieee :D

25/09/12, ore 14:51

OS molto originale, divertente e scritta davvero bene. Non è come le solite che narrano di una storia d'amore tra un nuovo personaggio e un membro degli One Direction. Ho deciso di sceglierla perchè merita tutta l'attenzione possibile.

25/09/12, ore 13:42

ahahahahahah bellsisima la storiaa!! ahah mi ha fatto morire dal ridere xD soprattutto alla finee!!
aAHA HAH AHAHH << Zayn, non credere nelle favole. Guarda, non c’è nie… >> sposto la pianta che prima aveva indicato.
Minchia. La casetta esiste davvero. ahah alla fine stupendaa xD
:D Scrivi benissimo!! Spero che continuerai al più presto con il secondo capitolo :D
e se hai voglia puoi cagare la mia fanfiction?? *disperata*
Grazieee ciaooo
ti mett tra le seguiteee