Lilitu e L'arcangelo
di arib

06/10/12, ore 01:36

*______________________________* che posso dire ? emblematica ed estremamente divertente ! Un abbraccio e alla prossima uccellino !

04/10/12, ore 21:03

Hahaha! Com'è che tutta questa scena mi suona familiare?
Scusa il ritardo, ma ho avuto un po' di casini pure io e non avevo tempo. Meglio, ora che ho potuto leggere con calma mi sono goduta appieno questo capitolo spassosissimo! Complimenti davvero! Calza a pennello!
Sulle date non ho niente da dire. In fondo cambia veramente poco, l'importante è che mantieni la cronologia e che sia chiara, poi il resto diepnde da come ti trovi meglio te a gestire.
Alla prossima :)

26/09/12, ore 13:57

Ciao Ary !! bè come posso recensire questo capitolo ?? mi sento un tantinello coinvolta :P cmq il capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate !! un bacione alla mia bischerella preferita :))

26/09/12, ore 12:17

"ha fatto si", il sì va con l'accento. Beh, mi dispiace che tu stia passando un periodo non bello, ma non dovevi togliermi le date: era davvero appassionante andare a scovare l'erroe dove non ti aspetti! In ogni caso, la trama va avanti, e credo sia meglio che continui a presentare due personaggi alla volta per capitolo, perché temo che se scrivi le email di molti personaggi (ad esempio, negli altri capitoli c'erano le email df Lilitu a tizia, a tizio, etc) poi ci si confonde, invece secondo me così è meglio, almeno io lettore mi concentro solo su una cosa e non su molto altre! Sperando che tu abbia capito il senso di ciò che volevo dire, alla prossima!

25/09/12, ore 22:23

Problemino di stalking O.O, spero niente di serio! Mi ha fatto morire dal ridere questa descrizione. Mi ricorda alcuni corsi di ballo che ho cercato di fare... XD. Terribile.
Il tono e il ritmo sono quelli giusti direi. Continua, che mi piace!