Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: arib    25/09/2012    5 recensioni
Un intreccio di mail, un unico filo conduttore che si snoda tra personaggi che reclamano una normalità inesistente. Un incontro fortuito e un amore che sfida i confini della convenzionalità.
Una storia che spero vi faccia divertire.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. INDIGNAZIONE A PALATE

Da: Lilitu
A: 20Turchina00
Oggetto: Viva la gioventù e abbasso gli uomini

 E con questa volta ho cambiato il terzo partner di ballo! Sono disperata, mi piaceva il secondo: profumava ed era gentile. Poi, avendo una figlia della mia età capisce il salto generazionale che si interpone tra me e lui! Ottobre è stato un mese splendido, sbarazzatami del parrucchiere folle ho ballato con questo uomo simpatico, divertente e frizzante e poi... Sbadabam! Si dissolve nel nulla!  Come per il resto il "forbiciaio matto"! Ogni volta che mi pestava i piedi, mi dava la colpa e poi mi stringeva le braccia grugnendo (mi ha anche lasciato i lividi!) e poi si staccava e faceva la piazzata da prima donna. Mi lasciava lì in mezzo alla pista e con un "no dai no dai" prendeva la porta, fintanto che io non gli andavo dietro (o io o la maestra) e con una voce zuccherina che ben poco rifletteva il mio animo lo convincevo a seguirmi in pista. L'ultima settimana di ottobre ho smesso di seguirlo! Addio!
E adesso sono in una nuova padella! Stupido, viscido, schifoso... Sono davvero furiosa. Si è messo anche a fare boogie con me! Mi sento perseguitata.


Da: 20Turchina00
A: Lilitu
Oggetto: Vuoi farmi pesare i sei anni in più?

Poverina! Anche se non sono riuscita a seguire esattamente tutte le tue parole: di chi stai parlando? E soprattutto cosa ti ha fatto? Aspetto tue notizie!

 

Da: Lilitu
A: 20Turchina00
Oggetto: Macché: vecchi e viscidi .

Lui! Quel viscido, orrido mollusco! Allora, iniziamo dal principio. Una sfortunata coincidenza ha fatto si che il mio secondo e profumatissimo ballerino sparisse. In concomitanza anche un'altra ballerina si è eclissata dalle scene, ergo io sono finita con questo tipo. Si presenta tutto carino questo Giacomo, mi stringe la mano e mi è sembrato pure un po' impacciato. Ovviamente, sono tutti termini riferiti a un uomo decisamente datato...
Detto ciò, iniziamo a ballare. Mi stringe un po' troppo, ma sapendo che a me non piace il contatto fisico, suppongo che dipenda dalla mia mania il sentirmi arpionata dalle sue dita sulle scapole.  Pian piano sento il contatto aumentare anche con le gambe.... Brrr, ti lascio immaginare! Mi sono scostata immediatamente e dopo qualche passo se ne esce con "perché anticipi tutti i movimenti?" e io a fare un gran sorrisone, falso come non so che cosa e continuare imperterrita a sfuggire! Sono proprio cerebralmente fusi questi uomini. Non capiscono un tubo!


Da: 20Turchina00
A: Lilitu
Oggetto: RE:Macché: vecchi e viscidi .

Sì, hai ragione, ma dopo aver messo in chiaro queste cose e usare certe accortezze, sono certa sia andata meglio. Non ti preoccupare troppo e continua a ballare: non hai di certo alcuna colpa e soprattutto non smettere per queste sciocchezze!

 

Da: Lilitu
A: 20Turchina00
Oggetto: Sciocchezze? Sono nera!

Sciocchezze?! Il giorno dopo, a boogie, si è ripresentato ed è tornato all'attacco. Quel viscido, laido... Non farmi continuare! In pratica, con quelle sue manacce mi ha toccato il seno! Capito il furbetto, "ti insegno un nuovo passo" e track, mi afferra bel bello. E io a scostarmi e a guardarlo indignata, gli ho detto che gradirei attenermi al programma della maestra e che non gradisco essere toccata.  E lui con tutta la faccia tosta di questa terra se ne esce con un candido "perché?". Ma ti pare normale?! Uno si può mettere a fare certe domande? È inaudito.


Da: 20Turchina00
A: Lilitu
Oggetto: RE:Sciocchezze? Sono nera!

Bischerella che taci il resto! Adesso sono curiosa... Sono in ufficio, sto dando disposizione per un carico merci annoiandomi a morte con tutti questi maledetti protocolli sommersa in questo mare di cartigli e tu censuri la parte più interessante... Racconta, racconta!


Da: Lilitu
A: 20Turchina00
Oggetto: Indignazione a palate!

Ma no, volevo ti giungesse chiara la mia indignazione! E poi che parte succosa e succosa... brrr, quel lumacone schifoso!
In pratica, proseguo e gli dico, chiaro e tondo, che non mi fido di lui. Continuiamo a ballare e mi illudo che anche lui abbia concluso l'argomento. Fine lezione, imbocco le scale d'uscita e lui mi si accosta. Pensavo che la mia faccia mostrasse tutto il mio sconforto, ma non recepisce. E mi chiede "perché non ti fidi?" e io a dirgli che non mi fido degli sconosciuti (parola che non ha recepito) in generale. Lui mi fa, allora "beh (capra!), se non ti fidi, vuol dire che da piccola ti è successo qualcosa" con un tono che sottintendeva tutto un passato di abusi e sevizie che grazie al cielo pertengono solo alla sua mente! E io cerco di spiegargli il concetto di estraneo, quando se ne esce con la frase epocale: "non ti preoccupare, ti aiuto a superare i tuoi problemi". Grazie al cielo eravamo arrivati alla mia macchina! Mi ha anche baciato la mano, ho ancora i brividi dallo schifo che ho provato... E ha appoggiato le labbra! Umidicce di bava. Smetto che ho i conati...


Da: 20Turchina00
A: Lilitu
Oggetto: Passo e chiudo

Ma non puoi non ballare più con lui? Forse è il caso che cambi ballerino. Guarda che devi stare attenta e soprattutto fargli capire che non può fare una cosa del genere! E poi se hai detto tu che è datato... Povera la mia bischerella! Non ti preoccupare, vedrai che la prossima volta andrà tutto bene!
Torno al lavoro che se mi becca il capo sono guai! E tu studia!
Un bacione p&c

NDA: sono in ritardissimo!! Scusate, ma ho affrontato (sto affrontando!) una sessione di esami da paura e qualche problemino di stalking... e la voglia di scrivere era decisamente migrata verso i lidi della pigrizia! Ma son tornata, con un nuovo capitolo e delle novità: ho eliminato le date! Mi stavano facendo impazzire, davvero, oltre al fatto che ho fatto un sacco di pasticci in merito ad esse...
Grazie a tutti quelli che leggendo con attenzione mi hanno fatto notare le incongurenze: la vostra lettura critica mi aiuta non poco, spero stavolta di non aver lasciato pasticcci tra nomi e orari... così come altri scempi di lessico O.o

Grazie a chi continua a tenerla tra le seguite e le preferite e a chi ha commentato!
Al prossimo capitolo!

Arianna
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: arib