Il prezzo dell'amore è la perdita
di imber

22/01/13, ore 21:47

Ho incominciato giusto poco fa a leggere delle vecchie recensioni ad alcune mie schifezze e mi sono ritrovata qualche minuto dopo sul tuo profilo.
E dopo ancora qui.
E ora? Ora sono in lacrime.
Non so bene che aggettivi usare per definire ciò che hai scritto e tutti quelli che mi vengono in mente mi sembrano assolutamente banali e stupidi,tanto che ad un certo punto stavo abbandonando l'idea di recensire quello che hai scritto.
Ma mi conosco,e se facessi una cosa del genere non dormirei per giorni,passando il tempo maledicendomi mentalmente.
Quindi..ecco. Sono in lacrime perchè ogni singola parola che hai scritto,ogni lettera,ogni virgola o spazio bianco mi rappresentava.
Mi ha ricordato un lunghissimo periodo della mia vita ed è strano,perchè è la prima volta che leggo qualcosa di qualcun altro che mi rispecchia così tanto.
Per questo l'ho messa tra le mie preferite.
Perchè ciò che hai scritto è assurdamente meraviglioso,triste,senza alcun dubbio,ma è proprio questo che mi fa amare ciò che hai scritto.
Complimenti,davvero.
Violet;

26/09/12, ore 21:46

Devo ammettere che mi piace moltissimo, complimenti!
Certo, la prima parte mi piace di più... forse perché mi ci riscontro molto, al contrario della seconda che non sto passando in questo periodo ( fortunatamente, o purtroppo? O.o )
Devi ammettere che comunque anche la perdita, che tu definisci come prezzo da pagare dell'amore, è bella. Secondo me è bello qualsiasi sentimento forte, che ti faccia emozionare... E' anche questo il bello dell'amore!
E comunque non dimentichiamoci mai che " è meglio aver amato e perso che non aver amato per niente" quindi è importante fare tesoro anche di tutto il dolore che l'amore ci porta, così come le gioie ^^
Alla prossima <3