Harry Potter e l'ultima profezia
di Julia of Elaja

15/03/16, ore 17:20

Posso dire di aver amato, tremato pianto ed è dire poco quando ho finito di leggere la storia, coinvolgente è dir poco sei riuscita a emozionare me nel profondo e tanto spero di leggere un suo seguito con colpi di scena inaspettati così da rendere più intrigante e non montona la storia!!!!
che dire stupenda sia la storia che l'autrice che l'ha creata!! complimenti!

02/01/13, ore 16:19

Ciao!!! :D Sono passata per la recensione premio :D... La storia mi incuriosisce molto. Mi piacciono i nuovi personaggi in generale, mi incuriosiscono molto!!! Sono sempre curiosa di leggere di più su queste... nuove creazioni! xD
Mi piace il tuo stile, perchè è molto semplice, ma piacevolissimo da leggere!
Mi sembra strano che Harry in primis non abbia pensato al cognome di Amy...
Penso inoltre che sia interessante il fatto che Harry non sia partito per il viaggio... non avevo mai pensato a questa possibilità... vedremo a cosa porterà :D
Metto la storia tra le seguite, continuerò a leggerla più in là, perchè avevo promesso di leggere prima un'altra long :D.
Tra domani e dopodomani, comunque penso di tornare a leggere la tua!
Kiss

29/12/12, ore 13:45

Bel capitolo, complimenti!
La storia mi intriga, mi dispiace per la coppia HarryxGinny ... Io li shippo tanto DD: Ho capito che in questa FF a Harry non interessa tanto la nostra rossa ... Ma vedremo come continuerà la storia c:
Si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera ... Vedremo se la cosa vale anche per questa FF :)
Hermione è sempre Hermione e Ron è sempre Ron, forse li fai apparire più vicini di quanto fossero realmente ma mi piace lo stesso :)
Brava!

27/12/12, ore 18:54

Ciao Julia...ti recensisco questo capitolo anche se in realtà sei andata molto avanti. L'inizio è promettente con questo viaggio alla ricerca degli Horcrux che sembra non si farà. Riddle...non è un caso come non è un caso che sia uscita con Malfoy. Si conoscono già immagino. Bè...devo dire che sei stata brava, sintassi e grammatica regolare.
Alla prossima. Ciao!!!

15/12/12, ore 13:27

Ciao! Io sono Aven, e come sempre parto dagli errori che vorrei segnalare: ""..è ancora sotto shock" qui non hai cominciato con il maiuscolo. So che non tutti possono, ma se puoi ma non sai come si fa la è maiuscola accentata, devi premere Alt e scrivere 0200 sul tastierino numerico a destra! Termini come "Cappello" e "Smistare" visto che sono utilizzati nel contesto dell Rowling, mi piacerebbe che si scrivessero maiuscolo. Un'altra cosa che vorrei segnalarti è il fatto di non aver parlato della missione di Harry lasciatagli da Silente: insomma, lui ha pensato tutta l'estate solo alla sua morte e non a partire per andare a cercare gli Horcrux? Avresti potuto anche accennarli, e invece nulla! Dovrai dare una spiegazione a questa cosa, se come penso stai partendo dalla fine del sesto libro "Canonico". E infine., Amy Riddle. Come suggerisce il nome, è parente di Voldemort: sarebbe strano se così non fosse! Detto questo, lascio bandierina neutra per adesso! Alla prossima!

26/11/12, ore 21:14

Allora molto interessante come inizio, complimenti :D Davvero ottimo inizio, vado a leggere il resto visto che sono evidentemente in ritardo ahaha
Un bacio
_Lils_

19/11/12, ore 21:43

Come ti avevo detto, sono qui a recensire.
Allora che dire di questo primo capitolo.
Ah sì, mi sto già facendo mille film mentali su Amy.
Secondo me è figlia di Voldemort.
Comunque, mi piace questa visione delle cose, passo subito al prossimo capitolo.
Un bacio,
Emma.

27/10/12, ore 23:28

Hola, come promesso sono passata a leggere il tuo capitolo!
Allora, ho già messo la tua fan fiction nelle seguite. Come inizio mi piace moltissimo, specialmente questa nuova ragazza Amy (amo questo nome *u* mi ricorda l'accompagnatrice del Dottore). Non so il motivo preciso ma penso che Harry si innamorerà di lei çWç la seguirò anche se non è una Ginny/Harry, coppia che amo tantissimo.
I prossimi capitolo li leggerò domani, promesso. Purtroppo ho il pc da comprare e non posso stare tanto su quello di mia mamma.
Quindi a domani *W*

AmeliaRose

17/10/12, ore 20:33

Ciao :) allora mi avevi chiesto di vedere la tua fanfiction,infatti eccomi qui a recensire il 1 capitolo;DD
Mi piace molto,devo dire che ci sono rimasta male quando ho letto che era finita in serpeverde..ma ovvimanete devo andare avanti con la storia!
Mi piace molto e tu hai molta fantasia!
Ora vado a leggere il prossimo..sappi che li recensirò tutti perché ormai ci sono "dentro" xD
Un bacio :D