Il ragazzo di cui non ricordavo il nome
di AlberoDiBanane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/12, ore 00:11

Oddio quelle due ragazzine devono essere rimaste spiazzate, poi i continui battibecchi fra Sid e Malik sono esilaranti!
Niall è tenerissimo, lui e Sid sono perfetti, ma lei e Malik si attirano come due calamite.
Bho, non so che dire, mi piacciono molto questi capitoli, quindi aggiorna presto, e avvisami quando lo fai, anzi, faccio prima a mettere la storia nelle ricordate, penso c:

30/09/12, ore 00:05

"Tu giocare! O Zayn spacare botilia e amazare familia!" oddio questa frase è stata un colpo di genio ahahhaah
Ceh sono morta dal ridere *si ricompone*
Dicevamo *si stropiccia gli occhi* io sono SUPER CURIOSA di cosa succede a Sid, insomma, il motivo per cui era stata male.
Quindi, me ne frego del sonno e continuo a leggere questa meraviglia di capitoli, okay? Okay.

30/09/12, ore 00:01

shdkjhfhas, sai che ti dico? Me ne son fregata di essere stanca morta e avere la vista appannata, io mi metto qui e continuo a leggere i tuoi capitoli, ma ora sono troppo curiosa u.u
Cos'ha Sidney? D:
Per scoprirlo devo continuare a leggere. *si strofina gli occhi*

29/09/12, ore 23:56

Bello come inizio, tipo Harry ci è rimasto come un sasso, poi povero Zayn con il suo ciuffo lol
Liam l'hai lasciato tranquillo, tipo per dire l'unica persona normale ahahah.
E Niall è tenerissimo, davvero, mi ha fatto tanta tenerezza.
Penso che potrebbe essere il primo con cui lega la protagonista, insomma, lei risponde tipo con... acidità (?) non riesco a spiegarmi, mentre con Niall... beh, come si potrebbe mai essere acidi con lui?
Se riesco leggo ancora, altrimenti spengo e finisco domani c:

29/09/12, ore 14:50

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO
ma sei una figa assurda!!!
ti devo dire tante cose belle...allora comincio:
1)grazie per avermi dedicato il capitolo,ora mi sento figa!!ahahha ma mai quanto te!
2)questo capitolo è assolutamente javkabsksskbdlfkflngks
3)io ho una maglietta con Claus di American Dad e la sto indossando in questo preciso momento...wuaaa coincidenze ahahh
4)io sceglierei l'horror perchè io sto andando a vedermi un'horror!!cincidenza numero 2!!!o.o
5)adoro i nomi Louis-ofila e Zayn-ofila!!mi sono ammazzata dalle risate!!ahahhaha sei un mito!
ora scompaio!*SBADABIMBUMBAM*
CIAOOOOOOO

28/09/12, ore 21:56

Hey hey hey piccola zgrittrice(?)
Questa ztoria è ajisbidbslsjsbksnsjsjjs e mi piace tanto!!Poi è strano comr ogni protagonista di ff me la immagino come una figa assurda,questo per dire che la tua l'ho immaginata proprio figaaa!!
bene so che non ti interessa quello che ho detto ma io te lo dico lo steso!
La parte più bella è quando Sidney deve baciare Louis ahhahahah sei davvero brava continua presto bella!!!
ciaoooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]