Il ragazzo di cui non ricordavo il nome
di AlberoDiBanane

18/01/13, ore 22:45

Ma ziaooo!! Zono una anonima che ha decizo di moztrarzi al mondo... e di recenzire! Mi piace molto quezta ztoria, ma zomo curioza di zapere coza zono quie dolori di Zidney e poi... zangue? Che le zta zuccedendo? Tu zecondo me hai un dono, quello dell'ironia. Con le battutine ironiche mi ci ztavo pizciando zotto! Zoprattutto in uno zcorzo capitoloquando hai parlato del trapianto di cervello di procione di Charlie... continuala zeno io prendo provvedimenti !!

18/01/13, ore 22:41

Oddio il capitolo è bellissimo!!!!!!
Continua al più presto!!!!
Sono in ansia.....
Gy xx

04/01/13, ore 22:48

BUON NATALE!!!!!!!BUON ANNO!!!!La FF mi piace da morire!!è bellissima, anche il capito!!!Sei bravissima a scrivere....Spero che continuerai presto, anzi PRESTISSIMO!!!!!!!!!

UN bacio
Giuly xxxx

29/12/12, ore 23:01

Voglio assolutamente sapere cos'ha Sid, e quindi tu devi SSOLUTAMENTE continuare, ok? Ok.
Ah, una cosa: ma quanto tempo ci metti per scrivere alla Claus lol ? Io ci ho provato, ma poi ci ho rinunciato ahahahahaha xD

29/12/12, ore 22:48

Ok, tu sei troppo ijvn ijnnjivjnvn
E' la prima FF in assoluto in cui scoppio a ridere come una cogliona, ma con te non mi posso trattenere xD Sei una grande *-*

29/12/12, ore 22:40

CAZZOCULO HAI AGGIORNATO MOLTO PRIMA!
lolli :)
che bello il capitolo ;)
ha fatto bene sid ha dare una seconda opportunitá a Niall,che teneri sjshwkhekebekdhdiuwhskidjwiwlsihdksheidhsihewj :3
anche se è stata bastarda con Zayn,povero lol
anche io lo avrei fatto peró AHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHHAHAHAHAHA
ma io ci sono rimasta di merda per Josh! io me lo immaginavo molto figo ma è gay,cone al solito -.-
Ci sono rimasta male!anche l'altra volta,ero a scuola e mi passa davanti un figo da paura,io lo guardo sbavando e una mia amica mo fa'Paola,mi dispiace,è gay' ci sono rimasta male,cazzo!
Vabuó la tua recensitrice namber uan è sempre qua!!
ciaooo banananaaaaaaaaaa

29/12/12, ore 22:33

-Hai gettato la mia sveglia dalla finestra??!!!- sbraitai.
-Non prendertela con me, ha detto lei che voleva suicidarsi.
-Fumati meno canne Char!
OK, STO LETTERALMENTE MORENDO lol AHAHAHAHAHA SEI BRAVISSIMA :'D

29/12/12, ore 22:31

E' bellissima la storia *-* Sei davvero brava oisdnjcianuilnb
Gli scambi di battute tra Sidney e Zayn mi fanno morire lol

26/12/12, ore 00:26

Ahahahahah tu mi fai morire con i tuoi 'Space' ahahahha quelle z sono dappertutto ahahahah.
comunque....parlando del capitolo!
Sidney è molto 'We bro ti spacco il culo(?)'
MI PIACE!
povero Niall però!
lui non c'entra niente e viene "punito" lo stesso!povero :'c
visto?io son buona e anche se hai aggiornato dopo Taaaaaaaaaaaaaanto tempo io ti recensisco lo stesso...Sono una brava bbimba :3
adesso vado che ho leggermente sonno...sono esattamente le 12:25 e io sto prendendo questo vizio di recensire le storie nel pieno dellanotte!
NON VA BENE!
ieri ho recensito storie alle 3:05 del mattino!#iopuò
uu
vabuò..ciauuuuuu banaaaanaaaaaa

25/12/12, ore 23:39

Recensisco solo per dirti che non ricordavo neanche la storia :oo
Comunque cosa è successo? Ti va di parlarne? Se vuoi, io sono qui... davvero :))
Partendo dal mio nome vero.... forse avrei capito che non mi chiamo kissmelou
Io sono Rita :) Ho 13 anni e vengo da una piccola città sconosciuta in provincia di Salerno. Sono directioner da 11 mesi e mezzo e il mio "preferito" è lou per il momento...
Ma spesso cambio. il primo è stato harry, poi sono stata fissata con liam e ora mi sono presa la nevergrowuppite e mi sono innamorata di lou, anche se ului non ricambierà mai - non perchè non lo conosco ma anche perchè sono una larry shipper lol (lo so, la coerenza ù.ù) -
Comunque spero davvero di avere presto tue notizie :)) bella la parte della secchiata! mi ricorda la pubblicità quella della tim (mi pare) vecchia che sta la canzone di raffaella carrà "tuca tuca tuuuca, l'ho inventato iiiiioooo ...." che il carabiniere bussa a tutto il palazzo e gli lanciano una secchiata ahahahahhahahahhaha mi hai fatta morire giuroo ahahahahah <3

P.s. Buon Natale e - se non dovessimo sentirci prima - Buon anno nuovo :))

17/10/12, ore 14:39

TROLOOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL
no ok basta.
è sjjavakabajgfhsjsjksjs
Bastardo di un Harry!!(?)
Io non mi sarei fermata ad un
pugno verso quella!!u.u
ora mi dissolvo...vado a fare greco e.e
HELPAMI!!!
ciauuuuu c:

09/10/12, ore 22:00

Hey ziao figona!!
Questo capitolo è sbnskanaksbsjsvsi però come hai
detto tu è solo di passaggio!
ma è lo stesso snabakbakbslhfinfdn
ok la smetto...
ci zentiamo bellaaaaaa
ciauuuu

05/10/12, ore 14:25

Hey hey hey Figona con la febbreeee!!
come stai adesso??
Questo capitolo è nwivdjsvskskdwiwiehkdofbehwneve
OAMMALLEO SIMPALLAO MATTELLAGI SSSAMBA!!(?)
Zche biello "domani" Sidney e Niall escono insieme!!FINALMENTE
DICO IO!!!
ti ringrazio per avermi ringraziato di averti recensito ringraziandoti di aver dato alla luce una storia così(?)
Ok basta la smetto!!
ziaoooo belaaaaa

02/10/12, ore 22:05

oh mio dio
è dghjuklxfghjmlk.
oh mio dio.
Claus ti fa un pippa, c'è tu zei zenzuale con quelle zeta :o
oh mio dio.
La tua FF è fantastica. CVHYUJBDUEUEBDCEX.
TU DEVI CONTINUARE,
PER CLAUS,PER MOI E PER LE TUE FAN (?)
E ORA, MI CONGEDO CON UNA SECSISSIMA DANZA IRLANDESE.

Aggiorna babe.

01/10/12, ore 17:20

ODDIOBODIOBODOOOAEBIDUUUUUU!!
ok non so nemmeno perchè ho scritto sta cosa senza senso
ma ti posso assicurare che ho scelto con cura tutte le lettere e non
come fanno tutte che premono tasti a caso!u.u
bene dopo questa esposizione di fatti(?) parliamo del capitolo..
É STUPENDO!!!BRUTTO TROIO DI UN HARRY CHE PUBBLICHI LE FOTO DI QUEI POVERETTI CHE DORMONO!anche de però la reazione di Sidney è un po' esagerata..ma forse capirò il perchè più avanti...beh il mio unico neurone a forma di criceto chiamato Nigel non può sforzarsi troppo per capire dopo aver letto...ok sto delirando....
ti ricordi quando ti ho detto che sabato sarei andata a vedere un film horror??bene l'ho visto e non riesco più a dormire la notte e.e
era troppo sadico....ma basta parlare di me...
ora mi dissolvo che se no mi uccidi per la recensione troppo lunga 'w'
beh..ADDIO MI DISSOLVO NELLIDROGENO
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 05:22 pm)