SMILE, YOU ARE BEAUTIFUL!
di Innamoratadiunricordo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]

sei veramente bravissima,questa storia mi piace tantissimo l'adoro,stupenda e perfetta sotto tutti i punti di vista <3 puoi aggiornare please?grazie bella

Ciao, la storia che hai scritto è stupenda soprattutto perchè parla degli One Direction ma in particolare Zayn....perfavore continua la storia perchè sei un'ottima scrittrice questa storia è gia 2 volte che la leggo! Miraccomando contina la storia! Ciao sorella Directioner

Ciaoo!! Bellissima storia , complimenti! Mi è davvero piaciuta! Informami appena ne creerai altre sui One direction, grazie in anticipo! :)

Lo so che è molto tempo che lo hai finito di scrivere ma io me lo sono letto in due giorni perche mi piaceva troppo ti prego continualo se ancora non é finito!!

Ciao Noi siamo Lili e Lola e condividiamo il nostro account. Abbiamo deciso di scrivere una recensione perché questa storia è stupenda! Noi siamo due adolescenti e, come tutte le adolescenti adoriamo i 1 Direction sono i nostri idoli!!! Abbiamo letto la tua storia perché Lola è innamorata di Zayn e sinceramente anche se io preferisco Harry trovo questa storia S-T-U-P-E-N-D-A!!! E' bellissima e per le fan delle 1D è ancora più entusiasmante!!! Complimenti per la tua meravigliosa storia *.* e speriamo che quel "TO BE CONTINUED" Continuerà presto! Noi ti seguiremo sempre e speriamo che ricomincerai a scrivere perché ti adoriamo!
UN BACIO
Lili E Lola

Questa storia é adorabile (?)
Troppo forte chloe, "ti amo, ma amo ancora di piú i cornetti" ahahaha
Spero continuerai presto, visto che é un po' che non continui... Comunque dovresti farti un po' di pubblicità, é impossibile che una storia cosí abbia cosí poche recensioni...
Vabbé, tolgo il disturbo.
Kiss kiss
Claudy654321

ehiii è da un pò che non leggo la tua storia,tipo che ieri sera ho ricominciato a leggere i tuoi capitoli e mi torvavo tipo al 15°,adesso ho recuperato ;),comunque davvero Zayn è troppo dolcioso dovrebbe esistere un ragazzo come lui :)dichiarare di amare Chloe davanti a centinaia di persone non è da poco ;)adesso...devi assolutamente aggiornare ok???' Sei davvero troppo brava a scriveree :) lo ripeto agiorna presto e potrei chiederti un favore?potrei prendere l'immagine con la rosa :3 ti pleeeegooo :) conto in una risposta positiva :)
BACI -littlemalik-

19/05/13, ore 08:34

la storia è meravigliosa l'ho letta tutta in una volta *-*!ma scusa la mia ignoranza ma chi è il ragazzo che incontra al bar?e che fine fa Stefano??Spero che scriverai altre storie come questa xx

Bellissima storia continua per favore!!! Voglio sapere il continuo!!!.... :D

che bello sono tornati insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua ti prego *faccia da cucciola*

Bello bello belloo *---*
E finalmente sono tornati insiemeee !!! :DD I'm so happy :') No dico sul serio sono felicissima perchè io li amo insieme. Sono meravigliosi!
Vi prego datemi un ragazzo così pure a meee.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che adesso non ci siano più complicazioni :)
Kiss kiss

21/04/13, ore 09:00

Picccolo consiglio usa un altra scrittua non si capisce
Bene

Wow mi hai lasciato senza parole!! Il capitolo è magnifico e sono così contenta che quei due siano tornati insieme finalmente !!!!
A presto!!!
Xxx Hally

Mia piace mi piace e mi piace!!!! L ho già detto??'ahahaha si sono pazza!!! Ma veramente mi è piaciuto molto e non vedo l ora di leggere il continuooooooo!!! Avvisami mi raccomando!!! Un abbraccio da Alice

05/04/13, ore 22:12

Comeeee???? È finito così ??? Noooooo non può finire così voglio zayn e chloe insiemeee
(Sembrò una bambine viziata ahahahanaba :D) xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]