Things are gonna change
di Lelenu

09/12/12, ore 15:01

ciaooo...allora...bellissima storia,davvero...molto semplice,vera e convincente...la fine con la passeggiata sulla spiaggia è stata qualcosa di...romanticissimissimo...aaaaaw...aggiorna presto,mi raccomando,xk voglio continuare a leggere questa fantastica storia...baci

20/11/12, ore 17:51

A parte che Evie è un MITO. E su questo, non si discute!
Certo, no ma tranquilla! Fai finire così il capitolo, specie dopo lo sclero di oggi è proprio la cosa più normale del mondo farlo finire così!
Ma dico..perchè?!?!? In modalità liquore e senza SanguettaSteve tra le palle..potevano fare "CHAMPAGNE" altro che rum e pera!
Ma tu, non sei sana di mente ovvio. E per spegnere i nostri già sovraffollati cervellini stronchi il capitolo sulla parte "uhuhuh"..
IO TI STROZZERÒ <3

E muoviti col prossimo, mo voglio sapè!!!

20/11/12, ore 17:13

Ciao! Premetto che non so assolutamente recensire, ma la tua storia mi ha affascinato... Quindi.
Ho scoperto la storia tramite Remember Me, la storia di DouglasSpunk, e l'aveva tipo citata... E sono corsa a leggerla e non me ne sono pentita! ( Ringrazia Rosie e dille di tornare presto c.c )
Adoro i personaggi e come li hai descritti. Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e piacevole. Poi amo l'umorismo xD
E hai lasciato il capitolo sul più bello, I hate you sooo much .-. Però, se posti prestoooo

Spero di leggerti presto, amo, adoro questa storia!

Un bacio, Dems :)

20/11/12, ore 16:02

ehiiii era da un po' che non ti leggevo, ti ho aspettato da un bel po' e mi ero ancue pteoccupata xD ma tranquilla, si sa che la vita reale richiama urgentemente uu cmq ohhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiii che l'ho vistoooo adgjkgfijvduihtyrgjhfffyh beh meglio che mi fermi prima di degenerare totalmente...xD io ormai sto scrivento dall'aldilá..quel film è stato letteralmente la mia morte tçt uu detto questo, aspetto con ansia il prossimo chapter! ^^ - robs

20/11/12, ore 15:45

Bellissimo *-* Non far passare troppo tempo chece la scordiamo ;)
Bacio e ancora complimenti <3

20/11/12, ore 14:16

Nooooo ti odio! Non puoi farlo finire cosi! Questa è cattiveria bella e buona!

Comunque, le parole che si dicono sono così vere, così perfette che boh. Sei un genio e sei superbrava u.u

eeeee santo cielo, la storia si Juls ahahahahhahahahha stavo morendo... Ne è valsa la pena aspettare :3

17/10/12, ore 17:42

Non sono la prima recensione, questa cosa non mi garba.
Comunque, se tu questo lo chiami capitolo noioso io davvero non so come fai a leggere la mia storia ._. Cioè, qui c'è un po' di tutto, si cominciano a delineare i caratteri dei due e si forma la complicità che porterà a qualcosa in più.
Ci sono delle parti tanto belle, altre tanto divertenti e una che ho adorato particolarmente: non conoscevo bene cos'era questa libertà ma sentivo il suo profumo da lontano e mi piaceva.

Donna, tu sai scrivere :')

17/10/12, ore 16:54

Oddio..
Sono meravigliosi insieme!
Okay, non voglio iniziare i miei soliti monologhi noiosi, che prevedono ovviamo Steve sotto un TIR ecc. ecc.
Ma..quest'amicizia speciale e feelingosa mi piace troppo! Mi piace che si scoprano così, che restino un po' nel dubbio e nel mistero delle loro sensazioni.
Che ridano, che si divertano. E' vero, lei ha una situazione complicata a casa e di lui non si sa ancora nulla..ma questo inizio..è la cosa più dolcissimamente meravigliosa del mondo. Il suo "angolo di paradiso" è il suo sorriso, i suoi occhi..

Vabbè, basta o non la smetto più!
Alla prossima Lelenu e spicciati :*

14/10/12, ore 16:55

Finalmente l'incontro tra Robert e Kristen :3 Steve è di un antipatia unica .-. Ed Evie è appena diventato il mio idolo *-* Bravissima! ~Greta

11/10/12, ore 17:58

Okay, è la prima volta che leggo una tua fanfiction e beh, ho i brividi credimi!
L’ho letta tutta d’un fiato e beh, che dirti? Prendi ragazza, prendi davvero! :)
Mi piace come scrivi, il tuo modo di raccontare le cose.
Mi piace davvero un sacco.
La tua fan fiction è tutta da scoprire e io non ho voglia di perderla, davvero complimenti!
E poi ora c'è il viaggio, Kristen e Robert (Mr Rugby. Mi piace Mr Rugby), e Evie - amo Evie! - che secondo me contribuirà ad un loro avvicinamento (?)
Vedere Robert e Kristen in una situazione completamente nuova e diversa dal solito m'incuriosisce parecchio!
E una cosa: Ora sei tra i miei preferiti quindi non ti perderò molto facilmente di vista. LOL

11/10/12, ore 00:18

You genius, hai fatto l'incontro a placcaggio.
E lui che non accennava a muoversi dal comodo KrisMaterassino *-*
Perchè questa cosa mi sa di bellissimo?
E ti prego, dimmi che tirano fuori una vagonata di ricordi.. ç_____ç

Desperate T__T

09/10/12, ore 20:16

“Cosa vuol dire innamorarsi ogni giorno? Vuol dire non darsi per scontati e considerare la persona che hai al tuo fianco come un dono. Vuol dire alzarti al mattino e accarezzare il volto di chi ti trovi a fianco nel letto. Vuol dire superare le battaglie assieme, dove quella più difficile è la routine e i problemi quotidiani. Vuol dire combattere per la gioia e la felicità dell’altro. Vuol dire mettere a volte un altro cuore al primo posto, prima del tuo. Innamorarsi ogni giorno è scegliere di dire una cosa buona invece di dieci cose che non vanno. Vuol dire scegliere di guardarsi negli occhi ed amarsi oggi, più di ieri. Innamorarsi ogni giorno, vuol dire raccogliere i semi di una gioia autentica, di quelle che non passano, di quelle che riempiono le giornate di colori, di quelle che sono una luce in mezzo al cuore.” Ho sempre adorato gli aforismi di Littleword v.v
No allora... quanto è antipatico Steve, per l'amor del cielo... è pure ottuso!
“Non lo sai che l’alcool limita inesorabilmente le prestazioni sessuali maschili?” Ti amo numero 1.
Ho una voce su di me. - Ti amo numero 2 v.v
Rob mi fa morire semplicemente con un ciao Kristen, quindi... mh love it!

Non dico che sono l'ammmore, non ancora.

Saranno l'ammmmmmmmmmmmmmmore.
Saranno, sicuro v.v

09/10/12, ore 13:16

Okaaay, credo di non aver mai recensito questa storia
rimedio subito u.u
ho letto questo capitolo appena lo hai pubblicato e ora... ehm... non ricordo di che trattava con esattezza LOL chiedo scusa
non posso recensire bene, quindi x)
ma il tuo stile mi piace moltissimo
e continuerò a seguire questa storia :)

-Greta

03/10/12, ore 21:14

No ma ti prego, mi finisci così un capitolo? Non si fa!
Lui - Steve - , è un coglione. Robert c'ha un tempismo che manco n'orologio svizzero oh .-.
Lei è cazzuta, mi piace u.u perrrrò, ho idea che quel coso brutto di steve ne combinerà di casini... Maaaa confido in te.

02/10/12, ore 21:26

E..sganciamoci dai coglioni Steve e lanciamoci su Mr Rugby!
Aw, perchè mi piace questa vacanza "work in progress" con meta sconosciuta e ancora di più chi vi partecipa?!?!?
Okay, la smetto di farmi pippe mentali o mi viene l'esaurimento <3
E ovvio, attendo con sbavamento il prossimo capitolo! Eheheh..

Okay..basta, sono seria! Alla prossima :*