Failed
di Shichan

16/04/13, ore 19:16

Io ho appena capito una cosa: tu non sei in grado di andare OOC.
E' come se avessi il potere speciale di essere sempre "IN CANON" nelle cose che scrivi e francamente penso sia uno dei motivi per cui una ficwriter del tuo talento si ritrova con meno recensioni rispetto a chi scrive mediocremente ma in maniera "schierata".
C'è molto più AoKise in questa storia che in mille altre che ho letto, per dirla tutta. Attraverso Kasamatsu riesci a dare luce ad uno dei momenti più salienti del rapporto fra Kise e Aomine e lo fai - come sempre <3 - in canon, cioè ammettendo che i sentimenti di Kise sono cambiati, mutati, anche solo per il breve asso della partita ma quel rapporto non è più lo stesso e forse potrebbe non esserlo mai più.
Ecco, una cosa che molte fan delle AoKise fanno è cancellare ogni REALE motivo di separazione oppure ogni discrepanza nel loro rapporto (e magari poi si inventano psicodrammi o cose gratuitamente angst per motivare una loro rottura), cancellando tutto.
Da fan delle AoKise ti ringrazio per essere riuscita a mantenere la realtà della narrazione con questa lucidità (che se non era voluta, almeno è percepibile)! Come fan delle KasaKise sono un po' emo ma continuo ad amarti lo stesso! XDD
Mi metterò presto in pari con la lettura! <3

26/09/12, ore 21:48

Io... Non ce la posso fare. A parte che ovviamente mi sono messa come colonna sonora quella senza neanche SAPERE. E poi ho capito cosa intendevi quello stato.
Infatti ero con i lacrimoni già dall'inizio, quando ho letto le frasi della canzone, poi ho letto sbattendo violentemente la testa sulla tastiera e...
DAAAAAAAAA-  Perché sei così brava nello scrivere anche così poche righe?! Perché? ;_; Mammina, sei una mita.

26/09/12, ore 17:13

Sei una bruttissima persona No, dico io, proprio il momento /peggiore/ che Kasamatsu vive dovevi prendere per parlare di lui? Si vede che lo fai apposta e si vede che mi vuoi male, /è chiarissimo e lampante/. E vuoi male anche a Kasamatsucchi, ecco.
Ma come si fa? ;; come si fa a riportare alla mente proprio quel momento, eh? ;; cioè, noi tutte siamo rimaste lì a piangere assieme a lui, a straziarci il cuore e il corpo per quelle lacrime silenziose e quel povero fagottino tremante che era diventato il capitano ;;
E la tua rivisitazione mi ha fatto se era possibile ancora più male al cuoricino ;; perché Kasamatsu è un ottimo capitano, l'ha dimostrato proprio in questa occasione; trasportare il suo dolore su un piano più personale è stato forse un azzardo ma di sicuro azzeccatissimo ;; *poor little Yukicchi*
... *sniff* ;; sono due patatoni, sia lui che Kise ;; perché ovviamente anche Kise è abbastanza sensibile da averlo /sentito/, il dolore del suo capitano. E *sniff* di nuovo, ecco ;;