A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

08/07/14, ore 17:00

Tu. Donna. Mi hai ingannata! Io vengo a prenderti e ti strangolo. Poi ti butto nell'Etna.
Effettivamente mi sembrava che la tensione sessuale fosse cresciuta troppo e troppo in fretta, ma che cavolo, ci stavo credendo. Ahahahaha. Vabbè, molto sexy questo John... mhmhmh. Vedremo cosa accadrà, me molto curiosa.

03/11/12, ore 12:33

La tua storia m'ha davvero colpita.
Ho iniziato a leggerla sta mattina presto e sono ancora qui, come ipnotizzata.
E' originale e divertente, sono contenta di essermi decisa a leggerla (era un po' che la vedevo e che mi intrigava ma la pigrizia è una brutta bestia)!
Adoro come descrivi John ed il rapporto che s'è creato tra i due (adoro anche il fatto che sei una Harry Potter fan) ;D !
La scrittura è fluida e piacevole, la storia scorre che è una meraviglia!
Hai tutta la mia ammirazione, continuerò a leggerla con interesse ed entusiasmo.
Complimenti ancora!
Lady Madonna

06/10/12, ore 00:05

Eh vabbè ma Lennon pure te che diamine di pensieri zezzi fai? Che poi non erano così zezzi erano quasi un pò troppo puliti per quella testa calda.
Dinci li fai sembrare così reali..diamineeeeeeeeeeeeeeeee...ti devo abbandonare che il computer si sta spegnendo per davvero.
Tante coccole.
Lis

05/10/12, ore 15:38

Ciao Granger! Ok, ammetto di essere indietro di cinque capitoli (causa scuola) ma li recupererò tutti!
Nemmeno io ho potuto vedere 'Magical Mistery Tuor' al cinema, tutto per una partita di calcio... ç_ç Ma va bene pure la cassetta. <3
Sempre carina! Già l'inizio fa ridere, ma Lennon che si lascia andare... Mazza, che fantasie...
Bene, vado a recuperare le 8929283728 cose che non ho letto. :3

28/09/12, ore 14:36

Adoro questo Lennon. Adoro Judy. Adoro questa storia! È affascinante, e di un'originalità eccezionale. Io mi ero sempre immaginata un Lennon molto piú tranquillo e diciamo non proprio un accanito sciupafemmine.. Ma il tuo John è tremendamente affascinante e forse anche più realistico del mio! Che dire? Hai una scrittura scorrevole, e il fatto che non accada tutto subito, come il bacio che sto aspettando da dieci capitoli, è una scelta giustissima: è tutto più reale, si vede bene lo sviluppo della loro amicizia (che spero sfoci in un amore tenerissimo! :3) Da beatlesmaniaca che sono ti dico solo che aspetto con ansia il continuo!!

27/09/12, ore 20:01

"Ero sopra di lei. Le mie labbra sulle sue."  *SI, CAZZAROLA, SI !  OH... ASPETTA UN MOMENTO*

Caspita, mi ci avevi fatto credere D:

Okay, inziamo.
Ieri sera sono andata a vedere Magical Mystery Tour, alla fine del film ho fatto una passeggiatina e stamattina mi sono svegliata senza voce e con la febbre.
Ahhh, dolce starsene a casa :3 Quindi che faccio, mi chiedo ? Ma leggo un po' di Fan Fiction sui Beatles, ovvio ! Ed eccomi qui, yeee :)
Non l'avevo mai notata la tua storia, stranamanente. Mi sono decisa ad aprirla e ... WOO. E' a dir poco fantastica ._.
Ti giuro, la sto adorano! La trama è diversa dal solito: nessun salto temporale ma misteriosi portali nel negozio di Eppy. Semplicemente geniale! Ti consiglio di trovare anche una spiegazione più o meno logica per questo fenomeno, darebbe più veridicità alla storia ( * Ma quale veridicità? Non facciamo altro che parlare delle nostre fantasie perverse su John Lennon. Che vuoi che ci sia di vero in tutto ciò, eh Giù? D: * ) sempre che tu non sia già avanti con i capitoli :)

No, vabbè, niente.
Ovviamente finisce nelle seguite e appena sarà conclusa nelle preferite ♥ :3
Ti faccio i miei complimenti, te li meriti tutti. Il tuo stile è semplice ma efficace. Sei chiara e non cerchi di strafare. E poi descrivi John in un modo...

Brava, brava, brava.
Al prossimo capitolo, carissima. Scusa per la recensione da pazza, AHAH !
Un abbraccio, Giulia.

26/09/12, ore 20:20

Ahahahah! Povero John... stimo sempre di più Granger!! Cara ragazza, ha fatto quello che avrei fatto io a vedere John in quello stato... comunque hai intenzione di farli baciare davvero? Spero che prima della FINE lo farai fare... ho voglia di vedere la gioia nel bel volto di Johnnuccio!!