Dead as Yesterday
di Johnee

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/11/12, ore 15:10

Oddio, ho davvero riso dall'inizio alla fine di questo capitolo, e sono pronta a rileggerlo perchè è davvero esilarante XD
Hai descritto perfettamente il background culturale di Lenore, non sembra per niente inventato o incoerente. Inoltre hai dato alla tua Shep un caratterino niente male. Ovviamente Wrex è un mito e le sue battute mi fanno morire. Sturalavandini, ahahah ancora rido! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Sei bravissima (ti invidio) e tornando indietro avrei scritto anche io in terza persona, è molto più semplice spiegare scene ed emozioni.

30/10/12, ore 00:55

Le calibrature non potevano di certo mancare parlando di Garrus! :) Vedo che hai voluto seguire fedelmente lo schema comportamentale che ha anche nel gioco, infatti risulta un Garrus perfetto, capace di provare sentimenti, ma che tende a mettere sempre in cima alla lista delle priorità la missione, le armi, e tutte quelle cose di cui vanno fieri i turian. Tuttavia, fortunatamente, si concede qualche attimo di dolcezza... Quando è arrivato Victus ho trattenuto le risate, la scenetta era troppo divertente xD Adesso sono curiosa di leggere il seguito! :)
Spero che qualche volta vorrai dare uno sguardo alla mia :)

24/10/12, ore 17:54

Questa ff mi è piaciuta tantissimo, tant'è che l'ho riletta due volte! Spero di leggere presto un capitolo successivo, sono molto curiosa di come si evolveranno le cose, soprattutto per Shepard/Garrus.

16/10/12, ore 12:32

ah e così scrivi ancora eh? bon, io non conosco un H di Mass Effects, ma ho deciso che mi lascerò guidare dalla tua bravura e ti seguirò! mo rileggo tutto e lascio uno scritto più decente...daje!! a presto chica! with love, Anna la Belle ( ?)

09/10/12, ore 21:52

Ciao! Condivido molto la tua scelta Shepard/Garrus/Liara. La storia è intrigante, soprattutto per il fatto che è vista dal punto di vista di una donna, che all'apparenza è dura come una roccia, ma che senza i suoi amici non andrebbe avanti. Mi piacciono molto le gestualità che descrivi, sono molto spontanee. Insomma, sono curiosa di come si evolverà la storia con questo triangolo. Aggiorna presto!
Lubitina

27/09/12, ore 09:17

Ciao! Questa storia sembra davvero promettente! Mi piace il tuo modo di scrivere, è diretto e chiaro, anche se a volte manca un po' di fluidità. A me aiuta rileggere i capitoli a voce alta, per vedere proprio come "suonano", ma questo è un dettaglio trascurabile. Mi piace molto l'introspezione di Liara, il suo carattere che emerge immediatamente anche da poche righe. Per quanto riguarda la tua Shepard, mi piace molto (e l'idea di lei che si destreggia in laboratorio mi ha fatto ridere un sacco!), perché trasmette forza e questo, in un leader, è importantissimo. Quindi, che dire, la tua fic inizia sotto stelle benevole! Complimenti!
Char--

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]