L'occasione non richiesta
di Verdonica

27/09/12, ore 19:02

Eccomi di nuovo qui!
Scusami se recensisco solo ora, ma sono stata impegnatissima e dal cellulare mi veniva malissimo!
Allora, altro capitolo perfetto, come sempre scrivi divinamente e non sei caduta affatto nel banale, a differenza di quello che temevi! ;)
Passando alla storia, il fatto che Amelia andasse a parlare con Tommaso per cercare di mettere in chiaro la situazione mi è sembrata la cosa più giusta, ed era normalissimo che lui avesse una reazione simile... insomma, ci vuole del tempo per assimilare una cosa del genere, ancor di più perchè erano migliori amici.
Mi è piaciuto moltissimo il fatto che lui abbia dato la precedenza ad Amelia piuttosto che alla sua ragazza, è stata una cosa tenerissima, ed inoltre denota un maggiore attaccamento alla prima ed interesse per quello che ha da dirgli.
Che dire?! Sei stata splendida, ovviamente, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sono curiosissima! ;)
Un bacione, Giulia (:

27/09/12, ore 15:30

L'ha mollata in emzzo ad una strada????? -.- spero che faccia indigestione conq uella questione spinosa.
Amelia sorrise, vittoriosa.
Uno a zero per lei.

Non sai quanto ho gioito qui. Della serie "prendi e porta a casa brutta...cosa" ù.ù (evitiamo gli insulti pesanti va!)
Tommaso poteva anche arrivarc prima ma, a parte questo...
Quel film. Devo vederlo, perchè spesso lo tiri fuori (in maniera azzeccatissima) e sembra davvero interessante. Che altro dire... bella l'idea del Flash back, molto azzeccata. Ora voglio vedere come finiscono le cose. E, cribbio, spero pianti Sara.
Alla prossima :)