Phyisical attraction… Chemical reaction
di Crudelia_02

18/11/13, ore 20:59

Ehi ciao! Sono felice che hai aggiornato! :)) Bel capitolo! Non riesco a capire dove vuole andare a parare Kevin con quel discorso, però è carino anche da serio ahahha Battuta infelice quella che Amber ha fatto a a Sarah ma sono felice che hanno fatto pace :) ahaha oddio la regola di Kevin sullo sforzo fisico la capisco alla grande!! Ahaha Alex non riesce proprio a piacermi come personaggio! Cioè hai "distrutto" la vita ad Amber e vuoi anche una spiegazione sullo sguardo truce? Però lo capisco anche, anch'io vorrei conoscere mia madre se non sapessi chi fosse :( comunque Hailey invece mi piace, decisa nelle scelte, la capisco anche io solo così, e poi mi dispiace un sacco per sua madre!! Sono felice per il tuo quasi otto a filosofia! Continua così sia in filosofia che con la storia! Un bancone aspetto con ansia al prossimo capitolo :D Gnam_Gnam

04/11/13, ore 11:42

Cara M, rieccomi qui a recensire:)
Dunque, sì è vero questo capitolo è in gran parte malinconico però è molto bello e ben scritto, poi non è quella malinconia che ti mette tristezza e ti fa passare la voglia di leggere, anzi, non vedo l'ora di sapere come conitnua:)
Sarah mi sta moolto simpatica! sembra una ragazza solare e gioiosa, penso che per ora sia il mio personaggio preferito (ebbene sì, la preferisco alla protagonista).
Dalla descrizione che hai fatto di Alex sembra veramente un figone, ma non quel tipo che se la tira, il figone dolce e romantico.
Per quanto riguarda la mamma di Amber.. beh, lei mi sta un po' antipatica, sembra leggermente immatura, ma è anche vero che sono solo al terzo capitolo, amgari più avanti mi farà ricredere:)
Bene, detto questo penso che posso dileguarmi e passare a leggere il capitolo successivo.
Sempre con affetto, C.

PS: ti prego non scrivere più le note dell'autrice in celestino che con lo sfondo bianco del pc mi fanno lacrimare gli occhi:(

29/10/13, ore 18:25

Ciao M:) rieccomi a recensire questo secondo capitolo.
Teoricamente le mie recensioni non hanno molto senso dato che sono già stati pubblicati 10 capitoli e io non dovrò aspettare il 3 perché è già qui.. scritto già da chissà quanto tempo. Quindi, per ora, dovrò fare a meno dei soliti ‘aggiorna presto’, ‘sono curiosa di sapere come andrà a finire’ perché mi basta cliccare la freccetta che manda al capitolo seguente per scoprirlo..
Se quindi ti starai chiedendo perché diamine ho intensione di commentare ogni tuo capitolo, beh, non so che dirti, ho semplicemente voglia di farlo:)
Dopo questa lunga ed apparentemente inutile introduzione posso passare a dirti cosa ne penso del capitolo. Allora, io penso che se mai dovessi incontrare e conoscere un tipo come Kevin lo odierei a pelle dal primo istante e cercherei di non averci il minimo contatto ne’ fisico, ne’ visivo. Ovviamente per Amber la situazione è diversa e questo è abbastanza palese. Evidentemente lei in quella sottospecie di Tony Stonem ci trova qualcosa di affascinante. Bah.. spero di scoprire cosa.
Sempre con affetto, C.
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 06:27 pm)

29/10/13, ore 17:49

Ciao M.:)
Trovo la tua storia molto particolare. Ancora non riesco a dirti se mi piace o meno, però posso confermarti è che continuerò a leggerla:)
Per quanto riguarda questo capitolo nella parte del flashback l’episodio del fagiolino è veramente inquietante.. non sarei voluta essere nei panni di Amber..
Il resto tutto tranquillo.. Sarah e Amber sembrano molto dolci insieme:)

20/10/13, ore 20:59

Ehi aspettavo con ansia il capitolo! Ahaha che carina Sarah, il suo metodo di far finta che non sia successo potrebbe aiutarla! La mamma di Sarah mi fa morire è troppo divertente, hanno un bellissimo rapporto anche io mia madre lo abbiamo simile al loro :) ahhaahahah l'annuario è Alex il fotografo oddio non vedo l'ora di sapere come continua! La preside l'altr'anno decise di fare l'annuario e vennero fuori delle foto oscene ahahah mi hai ricordato dei bei momenti! Alex non lo sopporto, scusa ma proprio mi fa salire il nervoso >.<  kevin invece l'adoro come Edet! Ahahah continua ad aggiornare ti prego :D

05/07/13, ore 15:23

Certo che ricevere un cosi' bel bacio proprio nel giorno in cui usano violenza alla tua migliore amica e stanno per farlo e te non e' il massimo ma migliora il tono della serata! Spero solo che sarah si riprenda e rimanga la solita dolce ragazza! Alla prossima ;)

05/07/13, ore 15:01

Le descrizioni dei luoghi che fai sono davvero buone, sembra di avere difronte una foto...ora sono curiosa di sapere qualcosa di questo misterioso incontro

05/07/13, ore 14:42

Finalmente un po' di sana rabbia con la madre, anche perche' senza litigi e chiarimenti non si va da nessuna parte,

05/07/13, ore 14:33

Finalmente gliene ha dette 4...va bene essere mature ma kevin farebbe scappare la pazienza a chiunque con quel carattere lunatico che si ritrova...l

05/07/13, ore 14:23

Il fatidico incontro e' arrivato anche se amber mi sembra un po' gelosa delle attenzioni della mamma....ma i suoi pensieri mi fanno morir dal ridere ;). Complimenti per un altro capitolo con congiuntivi e tempi verbali giusti, cosa non sempre consueta!!

05/07/13, ore 14:08

Finalmente kevin sembra umano e non soltanto un bambino str..zo!!! Mi piace la coscienza ironica di ambre, un pizzico di comicita' non guasta ;)

05/07/13, ore 13:27

Ambre mi sembra davvero molto matura per la sua eta', io sarei stata decisamente piu' inquieta difronte alle semplici scuse della madre. Non vedo l'ora di incontrare Alex!!!

05/07/13, ore 13:12

Kevin gia' mi sta siatico.....ovviamente scherzo!!! Confermo, il tuo modo di scrivere mi piace proprio, non ci sono salti nella narrazione, ne accelerazioni per far avanzare la storia ma tutto restan costante e interessante :)

05/07/13, ore 12:58

le premesse sono buone, anche se non riesco a capire come riuscirai a far sembrare meno cinica una madre che abbandona il figlio per vivere tranquilla la sua vita. Mi piace molto il tuo modo di scirvere, il linguaggio é buono ma non pedante quindi risulta scorrevole da leggere. :) complimenti!

05/07/13, ore 12:34

Aaaaaaaaaaahhhh!! Mi sto mangiando le mani!!! Non puoi lasciare un capitolo così!! Dico io vuoi far morire la gente! Ahahahahah adoro già Edet!! Stupendo, e che carino non ammette che Sarah l'ha colpito!! Ahah troppo carino! Quello che è successo a Sarah l'hai descritto bene, anche a me non è mai successo quindi saprei darti un mio esatto parere su come deve essere vissuto però ci sei riuscita bene, secondo me! Oddio non vedo l'ora che iniziano a chattare!! Che bello che bello che bello!!!! Il vestito di Chloè è veramente carino da come l'hai descritto!! Ciao e spero a presto! Un kiss Gnam_Gnam