Recensioni per
Old loves they die hard; Old lies they die harder.
di valli

Questa storia ha ottenuto 121 recensioni.
Positive : 121
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/11/12, ore 23:21
Cap. 19:

La tua è una storia che ho semplicemente divorato!!!!
Ti prego aggiorna =)
Grazie
_Elisewin_

Recensore Junior
06/10/12, ore 18:11
Cap. 19:

Oh Santo Cielo, Valli!!! Come stai adesso? Stai un pochino meglio spero...
Ma no Sciocchina, che non ti lascio per un ritardo, né tanto meno per una settimana buca! In realtà, dubito che ti abbandonerò mai, e la cosa importante è che tu possa rimetterti e guarire... La tua FF non scappa, e credo neanche le tue lettrici! Sei una scrittrice meravigliosa, come poche e ce lo hai dimostrato nuovamente con quest'ultimo capitolo, che adesso partirò a commentare.
FINALMENTEEEEE!!!!!!! Sia benedetto Gregory Miller, e tutta la sua stirpe futura!!!!! Così parla un padre, così parla un uomo degno della mia stima! Da un lato, mi dispiace per Amelia e suo marito, ma è anche colpa loro se Alex si è comportato in questo modo... Era uno di quei casi dove, qualche schiaffone in più durante l'adolescenza, non avrebbe fatto male!!!
Mi auguro solo che Il Disgraziato possa avere ciò che merita!!!
Quanto a te, Cara valli, vedi di guarire e di tornare presto tra noi, che io t'aspetto... E se no, come impiego il mio tempo se non a rassettare il tuo Bunker?
Baci. Baci.
Silvia.

Recensore Master
03/10/12, ore 20:43
Cap. 19:

Regina non cederà non per ora, e anche la sua famiglia la appoggia, riuscirà quel bambino ad avere una madre che si prenda cura di lui? Forse Elizabeth ha chiesto troppo ad Alexander, capisco il desiderio che tuo figlio una madre ce l'abbia ma non così, senza contare che potrebbe non amarlo mai...

Nuovo recensore
29/09/12, ore 16:31
Cap. 19:

E vaiiiiiiiiii.....Facciamo tutti la ola per il padre di Regina.....Che uomo!!!!Ed è anche un gran signore perchè lì ci voleva pure un bel cazzotto al padre di Alexander e già che ci siamo anche un ceffone della mamma di Regina alla mamma di Alex(adesso capisco il ragazzo da chi ha ereditato tanta presunzione e arroganza)!!!!
Ma qui veramente stiamo scivolando nell'assurdo....I genitori di Alex pretendono che Regina assecondi il figlio come se niente fosse?E addirittura minacciano vie legali?Ok non mi serve più un solo sacco per la palestra,me ne servono tre(ihihihih lo ammetto sto diventando un pò violenta.....Devi riprendere a mangiare cioccolato).....
Brava anche per questo capitolo valli e non preoccuparti per eventuali ritardi....Sono stata anche io una studentessa dell'ultimo anno e ricordo tutte le cose che avevo da fare.....Una volta sbroccai e dissi: "Mi servirebbe una giornata lunga 48 ore per fare tutto".....Ma sai nonostante tutto ricordo il quinto anno della scuola superiore come uno dei più belli della mia vita!!!!
Un bacione e riprenditi presto dal raffreddore..... ;)

Recensore Master
28/09/12, ore 11:41
Cap. 19:

Evviva il padre di Regina che fa il ... deretano al padre di Alexander! Così si fa, diamine!
Ok, questi capitoli mi stanno facendo avere squilibri di carattere notevoli, non trovi? Forse è la vicinanza ai giorni del ciclo, forse sono io e il mio lunatismo!
Come sempre, ottimo lavoro! E non preoccuparti, capisco i tuoi disagi riguardanti scuola e salute, sono con te! *pat Pat*
A presto!
Remedios

Nuovo recensore
27/09/12, ore 16:56
Cap. 19:

vi così papà di Regina! é il mio nuovo mito! :-) Cmq anche se il capitolo è corto l' ho apprezzato molto :-)

Recensore Master
27/09/12, ore 16:46
Cap. 19:

Ciao Valli!
allora fai la leva! quanti giorni? quando l'ho fatta io erano solo due: serata danzante e pranzo con disco la sera. adesso sono cinque mi sembra, con tendone affittato e serate a tema... comunque sono sempre bei ricordi!
auguri per il raffreddore! che sfiga! siamo solo a settembre... a gennaio che farai? polmonite? vedi cosa succede a dormire con il sederino scoperto? vergognati!
ok. le cazzate le ho sparate tutte in un colpo, adesso passiamo al capitolo flash.
cortissimo e pieno di eventi. come può il padre Woods, presentarsi al cospetto della famiglia di Regina? ma sanno dove sta la dignità oppure no? che disgusto!
alla prossima
baciotti

Recensore Master
27/09/12, ore 16:20
Cap. 19:

Personalmente, mi chiedo per quanto tempo continueranno Alexander e la sua famiglia a mancare di rispetto a Regina.  Il padre della protagonista a praticamente ragione a mandare il suocero, sua moglie e quello smidollato di Alexander a quel paese. Il suo essere sperduto, per come la vedo io, è scusabile fino ad un certo punto. Lui non si è assunto le sue responsabilità ed ora vuole approfittarsi del proprio ruolo per imporre una condizione umiliante per Regina. E'chiaro che non può svigliarsela ma è comunque intollerabile questa cosa, considerando che, senza i soldi di Regina, avrebbero fatto la fine dei barboni. Il padre di Regina è un grande ma interviene tardi. A meno che non intervenga la Sacra Rota, sua figlia sarà legata ad una persona che non ha la forza d'animo di prendersi le sue responsabilità e che è indegno di lei: non la ama, non la considera, non rispetta nulla della sua persona. Se non fosse per il fantasma di Elizabeth che gli offusca il cervello, Alexander dovrebbe solo vergognarsi di essere tornato a rovinarle la vita...ma è impossibile. Lui non ha mai visto altro che sé stesso e le sue esigenze...gli altri non contavano nulla. Spero che abbia una bella lezione e che Regina gli faccia scontare almeno un po'il dolore che le ha procurato. Può piangere quanto vuole, ma lui ha voluto questa situazione. Non è stato egoista quando suo padre lo ha ricattato per il matrimonio, non ha aspettato, preferendo rovinare la vita ad una persona che per lui non ha mai contato niente, pur di far contento il paparino. Sarà sperduto, sarà quello che vuole, ma si comporta in modo irresponsabile e fa soffrire gli altri. Quanto ai suoi genitori, qui si mostrano effettivamente per quello che sono: dei meschini e degli ipocriti. Hanno sfruttato l'amicizia di Regina per approfittarsi dei suoi soldi. Meriterebbero di finire sotto un ponte, altroché.

p.s. Francamente, se Regina li lasciasse al loro destino, non sarebbe male. Le hanno rubato tutto, con quel matrimonio farsa ma, durante l'assenza di Alex, ha dimostrato di sapersela cavare all'occorrenza. E'lui semmai che non sa togliersi un ragno dal buco senza che qualcun altro pari gli effetti delle sue scelte. In questo, Regina è molto più forte di questo pusillanime.
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 10:57 pm)