Progetto A.
di Akikako

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/13, ore 02:14

uhm penso propio che oramai questa fan fiction non la continuerai più dico bene o posso credere in un miracolo?

07/04/09, ore 22:11

ehm....aggiornamento T_T T_T ti prego

09/12/08, ore 21:34

bel capitolo......e sto(stiamo aspettando da un bel po la continuazione della fanfic....

31/10/08, ore 17:04

stupendo capitolo, per certi versi il migliore di una sempre più emozionante FF Molto toccante il travaglio psicologico di MIsato ma anche di Asuka, per non parlare di Ritsuko, ancora in carcere dopo due mesi.. mi piange il cuore Spero che possa tornare presto libera

31/07/08, ore 20:35

Innanzitutto grazie per il terzo posto, poi vorrei chiederti scusa se nn ho recensito subito e se nn ho aggiornato la mia fan, ma mi si è letteralmente "svampato" l'alimentatore del pc, e l'ho comprato nuovo proprio oggi. Per quanto riguardo il capitolo è ottimo come sempre. Mi pare di aver visto un errore su una frase, il cui senso era di voler negare, e non affermare un'azione, ma resta comunque un errore perdonabile :)

16/07/08, ore 15:05

Wow, addirittura un premio... Troppo buono! *nasconde la spranga sotto il tavolino* Dai che non ti odio, ogni volta che vedo un nuovo capitolo mi sbrilluccicano gli occhi =D Gran bel lavoro anche con questo! Adesso sono veramente curiosa, sia per i fazzoletti che hai minacciato che per tutto il resto... Bravissimo!
Allora buone vacanze, auguroni alla fanfiction e complimenti anche per la maturità!

16/07/08, ore 12:10

la tua storia è sempre più interessante e in perfetto stile x files, davvero bellissima Ma delle domande mi rimbombano nel cervello: Quando liberi Ritsuko? mi spiace tanto vederla ancora in carcere dopo tre mesi come farà Misato anascondere la gravidanza? a chi darà la "colpa"?

15/07/08, ore 19:35

Ciao e grazie per il premio!! Continuerò a sintonizzarmi su questo canale per seguire impaziente gli avvincenti sviluppi. Vorrei anche dare un consiglio ad Asuka per il presunto smacco ricevuto dalla coppia Misato/Kaji: rendi loro "pan per focaccia"... con CHI lo sai tu!

14/07/08, ore 19:33

Evvai Misato non abortisce! Che carini Shinji e Asuka (non avrei mai pensato di poterlo dire un giorno!). Grazie del premio! Passa buone vacanze ma quando torni sotto con i capitoli e trattala bene la cuccioletta d'angelo! Ciao Cristina

29/05/08, ore 23:37

Un altro ottimo capitolo, anche se forse un poco inconcludente. Comunque non fare che non la continui che giuro che ti vengo a cercare sotto casa XD. Ci si vede alla prossima!!

28/05/08, ore 23:36

Bravissimo come al solito! Più leggo e più sono curiosa degli sviluppi che avrà questa storia! E ovviamente il souvenir è sempre più che gradito XD [Un microscopico appunto, perdona la pedanteria... in teoria è "se nessuno glielo *avesse* detto in faccia" ^^]

22/05/08, ore 08:47

Bravissimo! Posta Presto! Ciao PenPen

21/05/08, ore 22:44

Rieccoti qui, finalmente. Sempre piacevole la tua storia e sempre poetica. Alla prossima puntata!

29/04/08, ore 20:22

bellisima storia inizio molto avvincente spero propio che la continui ^^

15/04/08, ore 15:33

Bravo Flavio! Bel capitolo! Ciao PenPen