All I feel for you is love.
di hethium

06/05/14, ore 18:06

Lo sapevooooo che avrebbero risoltoooo bhe alla fine è sempre cosi ahahahha
Ma niall e liam !?!?, ahahahhahahahhahahahahahanti giuro non riesco a smettere di ridere ahahhahah comunque sono contanta che abbiano fatto pace ok questo l'ho gia detto e da qua si puo intuire che io abbia l'alzheimier (si scrive cosi !?!. Ahahhah bho ) ahahahha comunque sempre geniale
Un saluto
Cate :D

16/05/13, ore 13:02

Ciaooo questo capitolo è bellissimo! Non che gli altri non lo siano eh :) solo che in questo finalmente si chiariscono e gli ha fatto anche una bellissima sorpresa ** che dolce! Anche Harry per una volta dimostra quanto bene vuole a sua sorella :) ahahahah la parte in cui Effy ha scovato Harry ed Abby insieme è stata stupenda hahahah

05/10/12, ore 16:02

*oooooo*
ma quanto posso amaaarti?
non fa schifo sto capitolo,anzi,è spettacolare!
ormai te lo ripeto ogni santa volta che ti amo.
sei davvero bravissima,mi piace da morire la tua ff.
dovresti avere centinaia di recensioni,che sono ste scagazzine? (?)
lol.
coooooomunque,sono davvero felice per abby e per effy,spero che possa continuare così. (?)
okay,mi volatilizzo(?)
no,vado al cinema.. AHHAHAHAAHAHAHH.
spero che tu possa aggiornare presto.
un bacio.
-xbefree

01/10/12, ore 19:42

Che bello che ti sei ricordata di me! :'D Comunque ciao, il capitolo è bellissimo, ciao. Cioè sono speechless. Suajshajjahe. Che bello che quei due scopano, finalmente! Mlmlmlml *^* E lo sapevo che lou non aveva fatto niente di male, che cosa carina. *^* Ppppoi, se mi metti anche un pò di Niam io muoiooooooo. Ora vado a docciarmi, love you! Tony.xx

27/09/12, ore 22:28

heyllaaaa :D come va ???? ho fatto la rima! ok passo oltre che è meglio va??
Louis e Effy omcarrots sono troppo aoghauo e poi adoro quella canzone dei The Fray. è stupenda, avevo le lacrime in the eyes :D
sei un genio a scrivere, davvero, very very good! :D non vedo l'ora di sapere come va avanti :D
by by kiss and hugs
_LWWY_
#Stay strong Carrot

27/09/12, ore 19:35

kiaaaaaaaaaaao.
blblbl harry e abby che scopano blblbl.
mlmlml louis com'è mlmlml
niam c'hai sritto due parole stronza quindi niente blblbl o mlmlml.ee
au revoir. nel prossimo o scrivi la niam o farò lasciare effy e lou.èé