Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hethium    27/09/2012    6 recensioni
-Non hai la minima idea di cosa io abbia passato!- gli urlai contro.
Mi prese il viso tra le mani, e mi baciò, con quel misto di dolcezza e rabbia che mi faceva impazzire. Cazzo, odiavo ammetterlo, ma lo amavo da morire.
-Invece lo so cogliona, chiudi quella bocca e lasciati baciare.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

5. I'll look after you.
 

-Abby no! Non voglio scendere, non voglio!- urlai aggrappandomi alla porta, mentre la mia migliore amica mi tirava verso le scale.
Erano tre giorni che ero chiusa in camera mia.
Louis dormiva sul divano, al posto di Abby, che dormiva con me.
Che facevo tutto il giorno? Cose molto emozionanti.
Tipo fissare il vuoto, o piangere.
Insomma sì, mi divertivo.
Abby mi aveva trascinato a forza sotto la doccia, mi aveva fatto vestire e pettinare, e cercava di portarmi a fare colazione con gli altri.
-Effy, ho detto che ora scendi con me, e tu scenderai con me.- mi diede uno strattone, forse troppo forte, e io scivolai sulle scale.
E dato che la mia fortuna è paragonabile a quella di un gatto nero che ha appena fatto cadere uno specchio mentre passava sotto a una scala, mi feci pure le scale di culo, arrivando lunga distesa a terra.
-Porco cazzo, AHIAAAAAAA.- gemetti senza avere la forza di muovermi.
Sentii qualcuno uscire dalla cucina e qualcuno mi rimise in piedi.
-Graz…- mi fermai trovandomi davanti gli occhi azzurri di Louis.
Lo guardai, senza riuscire a dire nulla.
Aveva gli occhi gonfi e rossi… aveva pianto.
Per me? Aveva pianto… per me?
Allungai la mano e gli sfiorai il viso, mordendomi il labbro per non scoppiare di nuovo a piangere.
-Effy, stai bene?- disse una voce preoccupata alle mie spalle. Mi allontanai immediatamente da Louis, imbarazzata, e lui mi guardò per un secondo, prima di correre di sopra.
-Si Harry, tutto bene, non ti libererai di me così facilmente.- dissi con un mezzo sorriso.
 
Dopo aver rassicurato Zayn, Liam e Niall che stavo bene, e averli convinti che ero rimasta chiusa in camera solo per una brutta influenza, cercai di fare colazione.
Abby mi mise davanti una tazza di caffelatte e dei biscotti.
A malapena riuscii a bere mezza tazza e mangiare un biscotto. Avevo lo stomaco chiuso dopo aver visto Louis. Mai nessuno era riuscito a farmi quest’effetto, ora arriva il primo che capita e dopo manco due settimane che lo conosco sono ridotta così…
È ufficiale, odio l’amore.
Salii di sopra svogliata, senza sapere cosa fare.
Forse sarei uscita un po’ oggi. Boh.
Cercai di aprire la porta della mia camera, ma era chiusa a chiave.
Sentii una voce e appoggiai l’orecchio alla porta.
Louis.
“Pronto?....Sharon, che vuoi ancora?...No, non voglio rivederti….Fattene una ragione, che ti devo dire!...Ho detto di no, va bene? A me piace un’altra, tu non m’interessi per nulla.”
Attaccò il telefono.
Avevo ascoltato la conversazione con il cuore in gola, mentre pian piano facevo un sorriso, e le lacrime scendevano ancora.
Come avevo potuto giudicarlo?
Come?
Sentii i suoi passi verso la porta e corsi in camera di Harry, per non farmi scoprire da Louis a origliare.
Chiusi la porta in fretta, cercando di fare meno rumore possibile.
-Effy!- era Abby.
Mi girai verso il letto di mio fratello, e trovai entrambi sotto le coperte.
Harry era sopra la mia migliore amica, e aveva le labbra impiastricciate di rossetto.
-Mio fratello….la mia migliore amica…. Ah.-
Ero abbastanza sconvolta.
Una cosa è sapere che stanno insieme.
Un’altra è sorprenderli a letto.
Insomma, è imbarazzante.
Tornai in camera mia e mi buttai sul letto.
Sorrisi, sentendo che sul cuscino si sentiva il profumo di Louis.
 
P.O.V. HARRY
 
Ma ora dovevo pure aiutare mia sorella a far pace con il mio migliore amico?
Che storia è?
Voglio stare con Abby, non stare dietro a sti due coglioni.
Quella cogliona di mia sorella c’ha pure trovati a letto, ma può essere più rompipalle?
La mia cara e dolce sorellina, si certo.
Finalmente era sera e mi sarei levato sto peso di dosso.
Scesi in spiaggia con Abby e accendemmo il fuoco, mettendo sulla sabbia due asciugamani. Era tutto pronto.
Okay, non volevo ammetterlo, ma a Effy ci tenevo tantissimo, volevo davvero fosse felice.
Ma io e Abby che c’entravamo?
Aspettai che Louis ci raggiungesse.
-Pronto?- dissi sorridendogli e dandogli una pacca sulla spalla, mentre mettevo l’altro braccio attorno alle spalle di Abby.
-No.- scoppiò in una risata nervosa, mordendosi il labbro. Non avevo mai visto Louis fare così per una ragazza. Aveva tre anni più di me, ma con le ragazze era un mezzo disastro. Con Effy sembrava felice, però.
Gli passai la chitarra.
-Preparati bello.- sorrisi e mi allontanai con Abby, che gli sorrise incoraggiante.
 
P.O.V. EFFY.
 
-No Abby, non mi benderò mai e poi mai. Io di Harry non mi fido!-
-Ma ha una sorpresa che ti piacerà da morire! Fidati!- rispose la mia migliore amica porgendomi una benda.
Era venuta correndo da me, dicendo che mio fratello aveva una sorpresa meravigliosa, fantastica, stupenda per me.
Mio fratello? Parliamo di Harry Styles. Non fa ‘sorprese’. Almeno non per me.
Dopo dieci minuti a discutere, acconsentii a farmi bendare.
-E facciamo sta cosa.- sbuffai e presi la benda legandomela stretta.
-Quante dita sono?- chiese Abby. Penso mi stia sventolando una mano davanti, ma ovviamente non vedo nulla.
-Abby, non ci vedo.-
-Controllavo solo.-
Mi prese per le spalle e mi portò fuori di casa.
Ero scalza, e sentii subito che camminavamo sulla sabbia, ma per fortuna non era calda come la mattina.
Mi fece camminare per un po’ e rischiai di inciampare più o meno a ogni passo, ma riuscii a non cadere. Si fermò e mi fece sedere su un asciugamano steso a terra, senza togliermi la benda. Sentii il rumore e il calore di un falò acceso davanti a me.
Qualcuno si sedette accanto a me, ma non troppo vicino.
-If I don’t say now, I will surely break…- Louis.
Sorrisi istintivamente, sentendo la sua voce.
Dopo poco, mi tolse la benda e mi sorrise, continuando a cantare e a suonare.
-Oh oh oh, oh oh oh, be my baby, and I’ll look after you…-
Era una canzone bellissima, ma cantata da lui era mille volte meglio.
Lui, il suo sorriso, i suoi occhi che non lasciavano neanche per un secondo i miei.
Mi avvicinai di più a lui, finché non mi trovai con le labbra a un centimetro dalle sue.
-I’ll look after you..- sussurrò lui, finendo di suonare e spostando la chitarra a terra.
Mi fece sedere sulle sue gambe e mi guardò negli occhi.
-Scusami Effy. Sharon è solo una mia vecchia amica. Mi aveva proposto di rivederci, io le ho detto di si, non sapevo di piacerle. Ha provato a baciarmi ma l’ho respinta.-
Mi spostò una ciocca di capelli dal viso.
Ero come pietrificata, non riuscivo a dire nulla.
L’avevo giudicato male, come avevo potuto?
-L’ho respinta, perché a me piace un’altra..- concluse in un sussurro, poggiando la mano sulla mia guancia.
-Scusami. Avrei dovuto lasciarti il tempo di spiegare, e non giudicarti così velocemente. Questi giorni sono stati uno schifo.- dissi in fretta, mordendomi il labbro.
-Non importa.- abbassò lo sguardo sulle mie labbra e avvicinò ancora il viso al mio, poggiando le labbra sulle mie e baciandomi con dolcezza.
Sentii un rumore e mi voltai, lasciando le mani sulle spalle di Louis, che teneva le mani sui miei fianchi. Abby e Harry si sedettero dall’altra parte del fuoco, abbracciati.
-Te l’avevo detto che ti sarebbe piaciuta la sorpresa.- Abby mi fece l’occhiolino e io scoppiai a ridere.
-Si, ma visto, non era di Harry.-
-Già sorellina, già ti ho portata qui da Louis, che altro vuoi da me?- disse sbuffando. Abby lo zittì con un bacio, e io mi girai verso Louis, quando vidi Liam e Niall sedersi tra Harry e Louis, mentre Zayn si sedette tra Abby e me.
Mi sedetti accanto a Louis, lasciando le gambe sulle sue e abbracciandolo, tenendo il viso sul suo petto. Niall prese la chitarra e iniziò a suonare, e dopo poco tutti cantavamo e ridevamo. Sorrisi e baciai Louis ancora una volta, poi indicai Niall.
Liam lo teneva stretto a sé con un braccio.
-Che dici di quei due?- gli sussurrai.
-Pensi ci sia qualcosa?- Alzai le spalle. –Beh, lo penso anch’io.- mi sorrise e mi diede un bacio.
Andava tutto bene, no?
Forse quest’estate non sarebbe stata così brutta.

BOO-YAAH.
Ecco il capitolo.
Vi ho fatto aspettare poco stavolta dai. adnaskfkew.
Sono brava vero? Sìsì.
So che fa abbastanza schifo però.
Però recensite comunque, vero? :3
Daidaidai.
Adios ccente, followatemi dai. @ehymiles
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hethium