Esci dalla mia vita,grazie.
di zaynshighnotes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/13, ore 23:37

Finale splendido per una storia splendida , non sarei riuscita ad immaginare un finale più adatto per questa storia … Sono molto triste perché pensavo non sarei arrivata alla fine in così breve tempo, e quando ti affezioni ai personaggi alla fine lasciarli è sempre un dispiacere, spero continuerai a scrivere storie belle come queste . Baciii a presto .
Mysmjle

16/03/13, ore 23:30

Anche io come Miriam amo la neve, ma proprio la adoro, per me se fosse sempre il periodo di Natale non ci sarebbe nessun problema perché io starei sempre fuori a divertirmi e a quel paese la scuola … Sono al penultimo capitolo e sono distrutta come farò adesso? .. Bacii

16/03/13, ore 23:20

Io già so che quando accadrà a me, mio padre si arrabbierà tantissimo e io mi nasconderò dietro il cuscino del divano per non uscire mai più dal mio bellissimo nascondino ahah Ma in fin dei conti a cosa serve poi essere approvati dai genitori, se si ama una persona, la si ama e basta o mi sbaglio? Bacii.

16/03/13, ore 23:04

È proprio vero che la gente sa solo sparlare, non ascolta e non capisce niente, è brava solo a parlare dietro le spalle della gente. Anche la persona più brutta e più grossa merita di vivere una vita perfetta con la persona che più ama, niente deve dividerli. Questo capitolo mi ha fatto un po’ arrabbiare . Bacii.

15/03/13, ore 22:53

Quanto mi dispiace che la storia stia per finire, mi sono affezionata tantissimo, come farò adesso senza mangiare questi bellissimi capitoli? … L’ ultima scena è veramente meravigliosa, tutte le coppie felici che si baciano e si divertono, ho immaginato tutto e mi sono divertita a guardare tutto in ogni minimo particolare . Bacii.

15/03/13, ore 22:47

Okkey devo dire che questo finale non me l’ aspettavo veramente, mi hai stupito e lasciato senza parole … La mia bocca è a forma di ‘O’ e continuano ad entrarci mosche … *Cavoli che schifo* , però il capitolo mi è piaciuto molto, non so proprio cosa dire , è bellissimo. Bacii.

15/03/13, ore 22:40

Adoro la sua cara e dolcissima nonnina, anche la mia avrebbe detto la stessa cosa ‘sei dimagrita, ma hai mangiato? Bella a nonna’, devo dire che un’ po’ me l’ aspettavo che Diego l’ avesse tradita ,avrei preferito sbagliarmi però. Non capisco perché Miriam pianga , ha tradito anche lei. Bacii.

14/03/13, ore 18:57

Ahaha che bel caratterino che a Cheline, mi piace vorrei essere come lei soprattutto avere sempre la frase da dire nel momento opportuno (mi riferisco all’ ultima ahah ) anche io sono un po’ impaurita da tutti quei plurali utilizzati dalla mamma e dalla sorella di Zayn, secondo me non sono niente di buono. Bacii.

14/03/13, ore 18:51

Eh l’ amore quanti cavolo di problemi porta con se, oddio veramente sono da soli e per Londra e adesso come faranno? .. spero che siano arrivati in anticipo e per questo ancora non c’è nessuno … Il capitolo mi è piaciuto molto non solo per Niall e Anne, ormai puoi immaginare che amo Zayn e Miriam. Bacii.

14/03/13, ore 18:42

Questo credo sia il mio capitolo preferito perché mi rimarrà nella mente per sempre.. finalmente è avvenuto *si trappa i capelli dalla gioia e rimane calva* ahaha un po’ mi pare strano che la prima a dire ciò che provava sia stata Miriam e non Zayn (forse troppo timido?) ma amo lo stesso il capitolo. Bacii.

14/03/13, ore 18:35

Eh ancora mi lasci appesa come una salame senza sapere niente. Eh io proprio adesso vado a leggere il prossimo capitolo perché non riuscirei a vivere con tutta quest’ ansia ahahah sto scherzando, un po’ mi dispiace per come hanno litigato, spero torneranno presto ad essere amici o forse qualcosa di più . Bacii.

14/03/13, ore 18:27

*urlaaaaa* eh finalmente hai realizzato i miei sogni, era proprio ciò che volevo e ciò che mi aspettavo ahah secondo me per il capitolo è un finale perfetto e poi le stelle che fanno da cornice sono perfette . Ho immaginato la scena e sono diventata rossa anch’ io come Miriam. Bacii.

14/03/13, ore 18:21

Ok, non c’è nemmeno da dirlo che Londra è un sogno, non solo per la protagonista, ma anche per me. Secondo me questa gita cambierà tantissime cose e non so nemmeno perché ahah ho solo questa strana sensazione. E’ com’è ho potuto leggere ho proprio ragione. Cosa stava succedendo tra Zayn e Miriam? . Bacii.

14/03/13, ore 18:13

Wow l’ anello non me l’ aspettavo proprio, l’ ho immaginato bellissimo e poi la scritta può sembrare scontata ma secondo me è profonda. L’ unica cosa che non mi aspettavo era quell’ ‘abbastanza’ , mi ha sconvolto un po’… Ho paura che possano tramare qualcosa e questo non mi convince per niente. Baci. Mysmjle

14/03/13, ore 18:07

*salta dalla gioia come una bambina che ha appena aperto la sua caramella preferita* evvai, evvai, evvai finalmente sono tornati amici e poi si parte per Londra (devi sapere che è anche uno dei miei più grandi sogni e spero di realizzarlo il prima possibile) peccato che staranno lontani un mese. Baci.
Mysmjle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]