Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynshighnotes    12/10/2012    1 recensioni
Ciao a tutti,sono Miriam,una normalissima ragazza,questa è la mia prima Fanfiction quindi siate buonee..Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiin
Oddio,erano le sei,il volo era alle 7e un quarto,mi alzai in fretta e in furia e dopo aver svegliato  Miriana ed Harry ci vestimmo e arrivammo all'aereoporto.
C'erano tutti,compresi i professori e qualcosa mi faceva pensare che stavano aspettando me.''Oh ma ce l'hai fattaa!''
''Ahaha giorno anche a te Niall''
Salimmo sull'aereo con un'ansia grandissima,io che dovevo sedere vicino a Leyla mi sedetti vicino a Niall,perchè Anne non voleva.Zayn era vicino alla prof di arte.
Decollammo e subito il mio cuore cominciò a battere forte,vidi dal finestrino tutta l'Italia,che man mano si faceva sempre più piccola.Mi addormentai di botto e dopo un pò qualcuno mi strattonò''Miriaaam,svegliatii!Siamo arrivati!''
Alle parole di Niall mi alzai di scatto e scesi dall'aereo,cazzo si respirava proprio l'aria londinese,magnifico.
''Allora,facciamo l'appello!*nome**altro nome*..Bene ci siete tutti,seguitemi!''
Arrivammo davanti ad una ragazza che aveva un cartello con scritto-Italy,Istituto d'arte e moda*nome*
La seguimmo,io ero curiosissima,chissà dove ci portava?Salimmo su una corriera.Arrivati mi trovai in un gruppetto di case,carinissime.Le tipiche case inglesi insomma!
''Miriam,tu Zayn e Niall andate in quella casa,Leyla,Anne e Tonia in questa..vi stanno già aspettando i vostri nuovi familiari!''Scusa prof,perchè devo stare in casa con lui!?'' ''Senti signorina,queste sono le condizioni,se non ti va bene dormirai e mangerai fuori.''Quant'era odioso.''Oh dai Miriam,ci divertiremo vedrai,dai retta al tuo amichetto Niall!''
''Ahah hai ragione,dai entriamo..''
Entrammo e c'erano due adulti,marito e moglie,vicino a loro una ragazzina forse di 8-10 anni..''Salve,noi siamo la famiglia Jatson,lei è mia moglie Marie,lei mia figlia Jade ed io sono Mike!Mia moglie vi mostrerà le stanze!''
''Piacere nostro,Miriam,Zayn e Niall''
Salimmo le scale,la casa era molto accogliente,Marie ci fece accomodare nelle rispettive stanze e poi andò via.''Dio,sono a Londra.''Gridai e mi fiondai sul letto,dopodichè andai da Niall e Zayn,avevano ovviamente la camera più grande della mia''Miriaaam,visto che bella?La tua com'è?
''Bella anche la mia,comunque il prof ha detto che possiamo andare in giro per il paese,solo che alle sette dobbiamo stare in casa..dove andiamo?''
''Non capisco perchè vi attrae così tanto l'Inghilterra.''
''Venire qui era il mio sogno più grande,ti basta questo Malik?!''
''Sempre più acida vedo.''
''..Andiamo va.''
Uscimmo noi tre,c'erano giardinetti ovunque,case adorabili in ogni angolo.Stupendo.''Andiamo lì,c'è un laghetto''Presi per mano Niall e cominciai a correre,Zayn camminava a passi lenti dietro di noi.
''Oddio Miriam,guarda che carine le paperellee''
''Ahahaha Niall,che idiota che sei!''
''Ah sì?Non ti voglio più bene v.v''
''Ahaha ma no daii''
''Vabbè va,vado a comprà qualcosa per dare da mangiare a questi bellissimi animali''
''Muoviti però!''Non volevo rimanere da sola con Zayn.No.Mi sedetti su una panchina e cominciai a fare foto,stavo per farne una al panorama quando mi si piazzò Zayn davanti''Ti sposti!?''
''no.''
''Bè devi.''Lo presi per il braccio quando lui mi attirò a sè''Devo parlarti..''
''Bè non voglio sentire le parole uscite dalla tua bocca Malik.''
''Bè devi.''
''Che fai mi copi le battute!?Comunque..''Si avvicinò sempre di più quando..
''Ehii,non ho trovato niente da mangiare,uffa..andiamo che sono le settee!''
''Va bene Niall,veniamo subito!''Corsi verso di lui e mi misi sotto braccio..''Allora,cosa facevi con Zayn?Sususu raccontaa''
''Io!?Niente Niall,niente.''
''Ahahah sìsì certo.''
Entrammo ed andammo subito in cucina,appena entrai i miei occhi si illuminarono!C'era il tavolo pieno di delizie!Pollo,pasta,insalata..di tutto!Niall a quella vista si fiondò subito sul cibo,io mi sedetti tranquillamente''Oh Marie,è tutto stupendo!''
''Grazie millee,bè siete come tre figli per me quindi..''
Di scatto si aprì la porta''Scusi Marie,non ho fame vado di sopra..''
''Non preoccuparti Zayn,vai pure''
Dopo la splendida cena salii in camera mia ero straziata dal viaggio quindi mi misi il piagiama e prima di andare al letto sentii una melodia che proveniva dalla camera di quei due.Sbircia dal piccolo spazio che c'era e vidi..




Trallallerotrallalaaa
Finalmente sono arrivatii,sarà una gita che cambierà moolte cose..
Alla prossimaaa*





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynshighnotes