Madness of Your Dream
di Free_Soul

13/01/14, ore 19:04

Meglio, questo capitolo mi è piaciuto, più interessante e meglio strutturato, velocità omogenea e buone le punte di introspezione.
Bel lavoro, ti vorrei dare solo un consiglio: se usi termini non in dialtetto il testo risulta più elegante, ovviamente questo discorso non vale per i dialoghi diretti dei protagonisti.
Ma ad esempio l'ultima frase sarebbe suonata meglio con "ragazza" o "amante" o "innamorata" piuttosto che "morosa".
Comunque testo buono nel complesso

14/10/12, ore 13:38

Ciao! :3
Ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli e devo dire che questa storia è pazzesca!
Ti giuro mi piace e mi incuriosisce un sacco!
Inoltre mi piace come scrivi: è tutto molto fluido e si legge che è una meraviglia!
Mi piace l'idea di fondo perché è completamente originale e intrigante! !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere che è successo a Daniel!

Bacioni :*

MaudeScott
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 01:43 pm)

11/10/12, ore 15:11

Ups, scusa se non ti ho recensito cara! Ero davvero convinta che l'avessi fatto.. ma a quanto pare devo avere il cervello da un'altra parte u.u
Ma comunque, torniamo a noi che è meglio, va!
Anche questo capitolo è molto bello, ma devo dire che niente supera il primo u.u
Sono curiosissima di sapere come ha fatto ad uccidere il ragazzo, questa volta! Quindi ti prego *immagina che mi sia messa in ginocchio* ti prego, ti prego,ti prego, metti il prossimo capitolo!!
Mi assicurerò che tu lo faccia, contaci u.u :3

scarr.

05/10/12, ore 09:34

Direi molto carico di adrenalina verso la fine. Anche qui molto bello l'elemento dei due ragazzi, un pò sadico, ma ci stava. Non so perché ma mi aspettavo un finale del genere.
Quindi abbiamo questo killer, s'intravedono di poco i suoi pensieri e la cosa sta diventando interessante. I miei complimenti e aspetto il seguito!

Debbie_93

28/09/12, ore 17:40

potrei amarti solo per il fatto della canzone dei three days grace ma arriviamo direttamente al capitolo senza perderci in parole inutili.
Il boom iniziale era andato alla perfezione, ho paura che la fiamma iniziale possa lentamente affievolirsi man mano che si procede con i capitoli. Il capitolo mi è piaciuto, l'ambientazione e i personaggi sono descritti alla perfezione ma manca quel qualcosa di sottofondo che lo renda interessante come il primo capitolo *ovviamente questa è solamente la mia opinione*
pronta per il capitolo successivo, sono proprio curiosa di leggere il resto della storia e di rimangiare quello che ho detto qualche riga prima.