Revelations between past and present
di alicew in wonderland

01/11/12, ore 19:54

Ooookey, dimmelo che sono in ritardo xD lo so, purtroppo vorrei aver più tempo per aggiornare ma non ce lo ho D:
Diciamo che quasi nessuno ( sottoscritta compresa! ) sa scrivere i nomi degli incantesimi correttamente, insomma è difficile, anzi sono difficili!!!
I punti e le virgole... si alcuni erano di troppo ed altri troppo pochi ma secondo me non era poi così terribile...
per l'originalità... WOW, cioè, insomma, sei stata l'unica a fare una long e, per di più c'è da dire che a chi sarebbe venuto in mente di mettere in relazione gli antenati di Dante e Lok e di spiegare come nasce la dinastia dei Vale come cercatori...
Ammetto che anche io, ad un certo punto, ho iniziato a pensare che il padre di Paola avrebbe ucciso Henry ma infondo le cose vanno capite no ;D ?
Con il giudizio IC dei personaggi non sono del tutto d'accordo... Sono d'accordo sul fatto che Paola si convince troppo in fretta di essere una donna mentre sul fatto che non si vedede che Henry è innamorato di lei la giustifico, per due cose:
1) Una persona non si innamora così di punto in bianco, quindi è normale che non esca nel primo capitolo!
2) Siamo comunque in un'altra epoca dove l'amore veniva dimostrato in maniera diversaanche se a noi sembra che questa maniera diversa sia, in realtà, "meno amore" (mi capisci vero? Non riesco ad esprimermi ultimamente xD ah ah ah ah)
Gradimento personale ti dò il massimo :D mi ha entusiasmato questa storia, davvero molto bella :D
Un bacione
Mixi_

28/09/12, ore 00:05

A differenza di quello che dice Vampire, questa long mi ha appassionato molto. Ho provato gli stessi sentimenti della protagonista e mi sarei messa a piangere alla fine, se solo la mie lacrime uscissero!
È vero, mancano un po' di segni di punteggiatura, ma scrivendo la sera quando si è stanchi non sempre è di aiuto, non in tutto, almeno!
È un po' un peccato lasciare Vincenzo/Paola, perché dopotutto mi ci sono affezionata :3
Anche a te credo mancherà un po' ( diritto di anzianità, ricordi? XD )
Mi dispiace per il terzo posto ( la prossima volta ti faccio la "revisione delle virgole"! XD ) spero la prossima volta vada meglio :)
Per adesso ti saluto... E torno a parlare con te! xD
Bisous :*