Una notizia a...sorpresa!
di ainat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/16, ore 15:38

Che bello. Amo questa coppia *_* Goten e Bra *_*
Se ti interessa ho scritto delle fanfic (su Goten) quindi passa a leggerle pure💪 beh, ciao

05/01/16, ore 20:58

la storia l'avevo già letta in passato... semplice il linguaggio e anche la trama, ma come mai mi sono venute le lacrime agli occhi a forza di ridere (avendola già letta tra l'altro)? povero il mio principe! pensava che con gli anni non avrebbe più visto goku e invece se lo trova come con-suocero! ah ah ah! storia divententissima! l'ultima parte inoltre merita quanto meno un premio! povero vegeta... almeno non gli è venuto un infarto pensando ai piccoli goku che lo inseguivano

17/10/12, ore 18:26

ahahahahahahaha che ridere!! Povero Vegeta! Che colpo, lui vuole tanto bene a Bra, che amore <3
Se dicevano che Goten è lo sposo... non oso immaginare la sua reazione ahahahahaha

Bellissima storia!!

08/01/08, ore 16:16

Carina complimenti!! hehe...povero Vegeta!!!XD!!! Continua così!

GattaSmile
20/12/07, ore 16:49

Bellissima...carinissima...stupenda! Scrivi molto bene, credo forse però che dovresti allungare le tue fic e aggiungere altri particolari, comunque complimenti per la fantasia e per la giusta interpretazione dei personaggi in quei momenti della storia ^_^

05/11/07, ore 19:11

divertentissima la reazione quando sente "dell'insulsa famiglia dei son"... hihi... brava. la conclusione è davvero carina quando immagina tutti i piccoli goku gironzolargli attorno.

Nana
03/09/07, ore 15:40

Nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ke brutto colpo x Vegeta cmq è fortissimissima e a dire il vero la storia tra Bra e Goten nn mi va giù neanke a me infatti nn le leggo mai le ff su Ghoten e Bra o Tra Trunks e pan cmq credo ke nn siano affari tuoi va bè allora ti dico un ultima cosa vai cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

02/09/07, ore 11:36

Ah ah ah... eheheh ih ihih!!! ahahah!!! Questa ficcy è troppo forte! L'avevo letta un pò di tempo fa però ancora non ero iscritta... a parte questo fa ridere ancora adesso!!! Povero Vegeta! Perchè non ne hai scritte altre? Solo una... te lo dico solo perchè sei molto brava! Complimenti! Ciao!

08/06/07, ore 13:56

hahaha davvero bella...continuala mi raccomando!jame^^

01/06/07, ore 19:31

stupenda!! è davvero divertentissima! fra l'altro Goten x Bra è la mia coppia preferita e l'idea che si stiano per sposare...WOW!! kmq povero Vegeta, per un attimo ho temuto davvero ke gli venisse un infarto...no, ti prego non morire!!!!!perchè non ne scrivi qualcun altra? a me sembri veramente brava! bacioni, Shari.

stefuccia
06/05/07, ore 15:46

FANTASTICA....!!!!!!!!!complimenti...hihihi ke ridere!!!!!!!!!!! ciao ciao

Bulma92
19/04/07, ore 16:17

troppo forte questa fanfiction...è esattamente il comportamento che ci si aspetta da Vegeta!!!!!!!(che figo...*ççççç*)...cmq,mi stavo scompisciando dalle risate!!!!!!!troppo divertente...e beata Bra...mica male Goten...*ç*...però è sempre meglio Vegeta,the Prince of Sayans...continua presto...è troppo divertente...^_^...by 1 tua omonima...ciauz ^^ !!!!!!! ^____________________^

17/04/07, ore 13:45

Carinissima sei davvero brava...spero che la continui...Ciao un bacio Lori*

13/04/07, ore 21:11

AHAHAHAHAHAHAHA!Pooooovero Vegeta!Se la continui troveremo Vegeta con un cappio al collo che si butta da un albero!GHGHGHGHGHGHGH!

PAZZOIDE PINK FROG(alias SARETTA)
13/04/07, ore 19:09

UHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAAHH!!!!POVERO VEGETA!!!!!!!bellisima l'immagine di tanti piccoli Goku che vogliono giocare con Vegeta!!!!!!Uhahahahaahahahaahahah!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]