Can you make me fall in love with you?//JILEY
di drewssmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/12/12, ore 00:00

Ciaooo,bellissima storia è poi adoro la coppia Jiley,mi raccomando continua presto sono curiosissima!!!!!
Un bacio BonBon15

23/10/12, ore 13:22

Ciaooo. scusa per il ritardo. beh io sono sempre in ritardo, quindi spero che ci farai l'abitudine.
mi piace questo capitolo. anche se non capisco cosa passa per la testa a Miley. non si lascia andare neanche un po'. ha dubbi sui suoi sentimenti, perché ne ha davvero molti di dubbi, poi se lo ritrova addosso che la bacia e lo allontana. bah, non la capisco. Justin invece ha capito che prova qualcosa per lei, e cerca di farglielo capire. ma la nostra Miley non ci pensa neanche. strana ragazza. lool
ho già detto che mi piace questo capitolo? fai conto che l'ho ripetuto due volte come se fossi una cretina (?) in realtà sono cretina, ma questo è un piccolissimo particolare ahahahah
aggiorna presto, e fammi sapere.
baci, simo.

22/10/12, ore 18:29

Oh povera miley! *n*
cioè, no eh.
Io voglio la coppia jiley, non austley.
AHAHAH, okay continua senno SPACO BOTILIA AMZO FAMILIA.
Basta, ciao.

21/10/12, ore 17:44

dio no,non possono litigare di nuovo,cioè.
però pare che justin va a cercarsela,dato che si fa troppo il figo(?)
no vabbè,però poi miley ama giustino pavesino e non riesce ad ammetterlo çç e.e
comunque,secondo me se chiariscono everything's gonna be alright,aiaiaiai(?) crepo.
seriamente,questo capitolo dal titolo pensavo che fosse finito bene.. invece.
litigano sempre,li voglio vedere insieme,cazzo.

adesso devo scappare,ti chiedo scusa per la mia recensione,non ho fatto il mio meglio,ma ho poco tempo per via dei compiti.
quindi mi limito a chiederti di continuare,nella prossima mi farò perdonare (e ho fatto rima,lol)
-k.

21/10/12, ore 15:43

dxsuhsinisjokdkdjudbybsinsni,IO AMO QUESTO CAPITOLO.
no,seriamente é bellissimo *-*
devi continuare subito,adesso,now,ahora!!! lol
un bacione,peace C:

20/10/12, ore 14:01

Il banner è ncrurcuhhceihec
È perfetto davvero :)
Il capitolo mi piace da
Impazzire e anche la foto alla fine
È dolcissima :3
Skyscraper di demi urbicrhuchcdu
Amo quella canzone è una delle
Mie preferite :')
Ancora bel capitolo
,ciao bella <3

20/10/12, ore 00:57

no ma vabbè sempre più bello. ti preeeego continua presto, non ce la faccio ad aspettare ho troppa ansia voglio leggere il prossimo, devo leggerlo, oooora(?) no ok, però spero che aggiorni presto perché voglio leggerlo, l'avrò ripetuta sta frase tipo venti volte ma va bene. scappo, un bacio e mi raccomando, aggiorna presto.
-claudia❤

19/10/12, ore 23:23

Ciao bella. c: Grazie per avermi avvertito in posta che avevi aggiornatol. cc: Quindi tu ami la gomez? Dio ma io ti amo. *o* Passando al capitolo: no, te mi vuoi fare morire. djkzfd La ragazza di cui stavi parlando è demi? Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

19/10/12, ore 23:18

Ceeeeeeeeh che cosa carinaa, io l'avevo detto che era lei la ragazza che piaceva a Justin! Beh Miley non l'ha presa molto bene ma secondo me sotto sotto lo ama e prima o poi ricambierà. Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo asdfghjkl
Se ti va lascia una piccola recensione alla mia ff (:

Bye bye :*

19/10/12, ore 22:32

:Q____ sono sotto shock cioè WOW non me lo aspettavo... quindi CONTINUA <3 voglio sapere cosa succede ora!!!! xD baci continua

19/10/12, ore 22:10

E' bellissimo askdgjkfjgh veramente.
Il bacio*-* che sono teeneri insieme:3
Sei FA-VO-LO-SA. Racazza mia. kjfghfd
Devo smetterla, devo smetterla.
Va bien,
continua così fkgjfhdgh
Baci
Dan

19/10/12, ore 21:38

Il besooo *-* shgdsdasf è davvero bello questo capitolo *-* sono troppo carini insieme.
Susù Miley, ti piace, sbrigati ora e mettitici. Oh  u.u
Un bacio bella alla prossima :)

19/10/12, ore 21:13

I tuoi capitoli come sempre sono stupendi,ma questo è spettacolare davvero lo aspettavo a da un millennio, quando aggiorni avvisami

19/10/12, ore 21:02

he no, 1 continua subito o ti ammazzo gatto cane e criceti, oppure conigli, è uguale (bello vero?) 2 devono stre insieme, è naturale come l'aria cazzo <3 su su muoviti a fargli fare bunga bunga hahahaha no seriamente continua ;)

19/10/12, ore 20:44

io ti adorooo *_* quasto capitolo mi piace tantissimo ma soprattutto la parte dove si parla di quella canzone che mi rende forte giorno dopo giorno.
continuo a dire che questa è una bellissima storia *_* molto bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]