Paint it Black
di Aya_Brea

03/10/12, ore 21:37

Ciaoo Shiho la vendetta sono felice per te. Ora sei una studentessa dell'università, complimentoni per questo e per la storia. Questo capitolo è stato particolare. Molta suspance, soprattutto con l'arrivo del nuovo personaggio. Ma non è che sia un angente infiltrato? Ahahah che idee che mi vengono. Ma bando alle ciance ciancio alle bande ancora super super complimentiiiiiiii   sei bravissima a trasmettere le emozioni dei personaggi, a descrivere le loro vicende in maniera cosi precisa. Brava. Ora se permetti vado a leggere la nuova storia che hai scritto. Quindi al prossimo super capitolo ( prendi tutto il tempo che vuoi, non c'è fretta).

PS:Troppo forte Vodka !!

03/10/12, ore 21:16

Ciaooo! <3 Sono Monica. <3 Awwwww! *w* Che tenera, mi hai pure fatto un grazie speciale. :')
Cooomunque, capitolo stupendo come al solito, ti faccio i miei più sentiti complimenti!
L'incontro con Shiho piccola mi ha fatto un po' di tenerezza... Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti! **
Ho adorato personalmente la parte dell'incontro con le Miyano (Dai?! x°D Non l'avresti mai detto!)
e la parte su "Shine on you Crazy Diamonds" (Canzone che, personalmente, adoro moltissimo! **)
Aggiorna presto, mi raccomando!
Buona continuazione!

03/10/12, ore 15:52

Oh no.. Non ho recensito... :(
Vabè, lo faccio ora.
Il capitolo è fantastico, nonostante tu abbi perso i tuoi appunti (ti rifarai, sisi)
Ohh, VODKA!!! Che amore, scommetto che anche Gosho lo pensa così. xD Gin come al solito non si smentisce mai, mai,mai.
Irish, allora era lui quello carcerato. Eheh, che sconsiderato. ^.^ Però c'è da dire che come metodo di evasione è meglio questo che "il buco col cucchiaino" xD
Sempre il nostro carissimo Irish introduce un nuovo Ubriacone, ma bravo..
Kirish?? Si scrive così?? ^V^
Non sarà mica il nome completo di Kir??? Non credo, visto che non ci siamo col tempo.
All'inizio pensavo che la donna in questione fosse Chianti, cecchino, una donna, si chiama Chianti perchè il suo primo incarico è con degli Italiani (anche loro non si smentiscono e spacciano in Giappone... ^^) Akemi... Akemi... Akemi!! La mia cara Akemi!!!
Finalmente c'è anche lei, anche se non ancora perfettamente integrata, ma c'è. E c'è anche la mia adorata Shiho.. ù_ù
Bene bene, la cosa si fa succulenta.
Spero che nessuna organizzazione ti proponga un lavoro come scienziata finita l'università. ^^ Io ci sto per farti da cavia. :D
Continua così, ti adoro, ma lo sai già.
Bacini,
AlRye_

29/09/12, ore 18:23

Maledetta scuola che mi fa rimanere indietro con un sacco di storie e mi toglie il tempo di recensire :( .. Ma un commentino qui non posso di certo fare a meno di lasciarlo!
Alloraa.. in primis devo dirti che mi mancava davvero questa storia! Insomma, ora che ho ricominciato la solita routine ho molto meno tempo per leggere e, soprattutto, per leggere qualche libro appassionante.. ma per fortuna ci sono storie come questa a tenermi compagnia :)
A me il capitolo è piaciuto moltissimo, come al solito. Immagino che sia stato un vero trauma rompere la chiavetta e riscrivere tutto da capo. Anche a me è capitato una volta, e sembra sempre di scrivere un capitolo peggiore di quello andato perduto :( Ma questo qui è bellissimo e avvincente, non preoccuparti :) Di sicuro hai riscritto un capitolo degno dell' “originale” !!!
Irish che riesce a liberarsi in quella maniera.. ahhah.. però io ho un sospetto, che mi è venuto fin da subito: Non è che in realtà la ragazza è l'agente Kirara infiltrata?!?!? ahahah no, ok, mi sa che la scuola mi sta dando alla testa.. sono totalmente fusa e arrivo a conclusioni senza senso -.- Però ho avuto questa impressione.. anche perchè a tratti sembra inesperta e debole, a tratti spavalda e sicura di sè... Potrebbe essere giunto il momento dello scontro diretto con Gin *.* *.*
Oddio sono comparse anche le sorelle Miyano! Che carina la piccola Shiho *.* Ma per caso nel corso della storia apparirà di nuovo?? magari un po' cresciuta... :)
Cavolo non vedo già l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :) :)
Complimenti ancora per aver passato il test, sei stata bravissima <3 e, soprattutto, te lo sei meritato!!!!
Un bacione grandissimo,
Flami
PS: scusa per la recensione corta, ma purtroppo sono di fretta :(

29/09/12, ore 07:03

Remember when you were young, you shone like the sun... So shiiiiiiiiiiine on you craaaazy diiiiamond *trututu*
Oddio, amo quella canzone alla follia! E amo Gin, un degno fan dei Pink Floyd. *q*
Ma bando alle ciance.... KIRSCH! Una bimbetta che sembrava tanto spaurita e disagiata nella prima parte del capitolo, ha subito una trasformazione notevole nella seconda parte, dove è spavalda fino all'osso. Eh, l'Organizzazione, riesce a mutare gli animi di tutti...
Ed entrano in scena anche le sorelle Miyano. Be', solo Akemi, di fatto. Sono curiosa di sapere come sarà il primo incontro fra Shiho e Gin:) ma una domanda: se nella FIC c'é Akemi, vuol dire che comparirà anche Akai? *~~*
Ti giuro, quando mi nominano questo personaggio, io ripenso sempre a Silver e Bullet. Ahah.
Nient' altro.
Irish si commenta da solo, decisamente.<3