Io e te per sempre
di elelove98

01/02/13, ore 19:41

ciao cm ti ho detto nell'altra recensione mi sn un po' cassariata con i cap.
Cmq ora k luce è stata fatta nella mia mente, ti dico k ci voleva questo colpo di scena xk presto la nostra Any diventerà zia. ma cosa farà il padre ????
Può essere k ora con questo nipotino vanga ad Any di avere un bel figlioletto (ma ancora è trpp giovane, in effetti)
A prestissimo
CIAU
Valeia

21/01/13, ore 22:32

Ciaooooo! Scusa per il ritardo, ma ho avuto delle settimane davvero intense, una peggio dell'altra per intenderci! E ancora non è finita... Comunque, senza stare ad assalirti dei miei problemi, arriviamo al dunque! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte in cui si ha il POV di Dany! Quella parte l'ho davvero amata e mi ha anche fatta morire dal ridere! Dany è fantastico e Marco lo odio, già proprio così! È insopportabile e poi sono d'accordissimo con Dany, come osa prendersi certe libertà e dire che la vuole praticamente conquistare?! Odioso! Beh, credo di aver fatto capire che Marco non mi sta poi così particolarmente simpatico...eh eh Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Bravissima! Un bacione e a prestooooooo!!!! ^.^

13/01/13, ore 22:38

Ciao Ele, sai ti devo dire una cosa: all'inizio del cap avevo pensato di dirti k sarebbe stata più bella la storia se magari la movimentavi un po'.
Ma nn ho neank avuto il tempo di finire di pensare k arriva Marco a portare un po'di novità alla storia.
Siamo telepatiche o meglio io penso quello k hai già pensato tu :)
Ciao
Un bacione
Valeria

26/12/12, ore 16:42

Che emozioni mi ha suscitato questo capitolo..davvero molto bello e commovente! =) non dev'essere stato molto facile scriverlo ma sei stata davvero molto brava..;) Sono davvero felice che la povera Ashley sia riuscita a trovare la sua vera famiglia..mi rammarica solo il fatto che la vera madre sia morta prima di poterla rincontrare e riabbracciare =( Anche Dany è entrato ufficialmente nella famiglia mi fa davvero molto piacere,era ora! Come al solito non posso risparmiarti i miei più grandi complimenti..e aspetto il prossimo capitolo per vere come proseguirà la tua bellissima ff con tutta la famiglia riunita!
P.S Anche se il Natale è ormai passato ti auguro ugualmente buone feste e un felice anno nuovo!
Baci minnie95

25/12/12, ore 12:20

Capitolo bellissimo! Il più bello che abbia mai letto fino ad ora, e non sto esagerando, sul serio. Finalmente la famiglia si è ricomposta e mi è piaciuta soprattutto la parte finale in cui si mettono a tavola e pranzano tutti insieme...l'ho trovata così rilassante e tenera!! >.< Bello, bello e bello! Dany è davvero un tesoro, non smetterò mai di dirlo! Beh, credo di aver detto tutto...ah, no, dimenticavo! Sei bravissima, hai scritto questo capitolo egregiamente! A presto ed un bacione grande grande! Auguri di Buon Natale!!!!!! ^.^

25/12/12, ore 10:09

Sei grande Ele. Bellissimo il cap dv finalmente le ragazze si incontrano dicendo k Sn sorelle. Bellissimo più o meno cm C'è posta x te. Cmq Ele ancora buon Natale e ank Felice Anno Nuovo.
Ciao

19/12/12, ore 15:20

Oh che bello! Finalmente la famiglia si sta riunendo, adesso sono proprio curiosa di sapere del colloquio tra Any ed Ashley! Dany è davvero ammirevole, lui sì che è un ragazzo con la testa sulle spalle! Ha saputo prendere Any nel modo giusto, è così romanticoooooooo *.* Aspetto il prossimo capitolo, un bacione e a presto!

19/12/12, ore 07:16

Oddio mi aspettavo k suo padre cercasse di dirglielo subito invece appena ha chiesto spiegazioni suo padre ha aperto la diga di ricordi.
Cmq Dany cm sempre sa cm comportarsi.
Spero k aggiorni presto.
Un bacio <3

18/12/12, ore 22:29

È un capitolo davvero bellissimo..forse il più bello dell'intera ff.. Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà ora che Ashley è rientrata o sta per rientrare in famiglia..mi immagino che ne abbia avuta un'altra nel corso di questi lunghi anni..ma il suo padre vero non ha mai smesso di poterla riabbracciare di nuovo.. Povera Any ne sta passando una dietro l'altra..ma tutto questo dolore noto che non sta indebolendo il suo carattere ma anzi ogni giorno dimostra di essere più forte anche grazie al l'appoggio di Dany..sono molto felice di questo.. Cmq devo come al solito farti i miei più grandi complimenti.. E pregarti di scrivere al più presto il nuovo capitolo, voglio assolutamente leggerelo non sto più nella pelle!
A presto allora!
Baci,minnie95

14/12/12, ore 14:44

Mmmh..avevo già sospettato fosse sua sorella..ma avevo paura di dire una castroneria allora me ne sono stata zitta! Beh..che dire..è un capitolo davvero appassionante..noto che Any non è molto entusiasta per la notizia che ha ricevuto dalla madre in sogno o almeno questa è stata la mia sensazione, neanche io lo sarei stata se fossi stata nei suoi panni poveretta.. Cmq arrivando al punto, come al solito sei stata molto brava..sembrerò monotona ma è la verità! Non ho capito solo una cosa: chi è il vecchietto che appare durante il sogno insieme a sua madre?? Detto ciò non mi resta che rinnovare i miei complimenti!
Un bacione,
La tua fan minnie95 =)

13/12/12, ore 22:31

Io già avevo capito k Asheley era sua sore xò mi chiedo di chi è figlia??? Cioè ki è il padre??? E cm mai si Sn separate queste due sorelle? Cmq spero k mi risponderai con il prox cap.
Baci baci.
Valeria

13/12/12, ore 12:05

E' stupeeendooo :D Beh, come tutti gli altri capitoli! ^^ BELLO, BELLO, BELLO.

12/12/12, ore 14:15

Eccomi qui carissima!!!! Lo sapevo! Ahahah, me lo sentivo che Ashley era sua sorella!!!! Ahahah, ok, basta, torniamo serie, bene.. Capitolo stupendo, ma ormai che te lo dico a fare, sto diventando ripetitiva, me ne rendo conto... Adesso pleaseeeee, aggiorna presto, anzi, prestissimo! Un bacione grande grande!!!! ^.^

07/12/12, ore 14:25

Ciao!! Mi sono stupita del fatto che questo capitolo ancora non avesse alcuna recensione e allora mi sono fiondata a scriverla..ed eccomi qui! =) sembrerò scontata..mah questo è un capitolo davvero bello..ormai è risaputa la tua bravura..sei migliorata veramente in maniera smisurata! I nostri protagonisti sono così dolci insieme..non smetterò mai di ripetersi sono due anime gemelle e nessuno ne sono certa..neppure quella stronza( permettimi di dirlo) riuscirà a dividerli..beh..non mi resta che farti tanti tanti complimenti..=)
Un bacione,
minnie95

02/12/12, ore 21:17

Ciao carissima! Scusa il ritardo, ma sono stata abbastanza impegnata in questo periodo! Comunque, arrivando al sodo, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ma questa non è una novità.. Dany lo adoro! Cioè, anche io amo Rapunzel, mi vengono le lacrime, finalmente qualcuno che ha i miei stessi gusti! Bravo Dany, ti stimo! Un capitolo davvero stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto! Un bacione!!! ^.^