Because of You
di GaudinaSpecialALEC89

12/10/12, ore 19:25

Tesoro! eccomi qui a commentare! Sai già cosa ne penso e poi io so già tante cose su questa storia! (Shhhh) Aspetto il prossimo capitolo! :) Quindi datti da fare per scrivere!
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 07:25 pm)

30/09/12, ore 19:55

Povera Regina. Lei e Daniel si meritavano l'happy ending, almeno quanto Snow e Charming. Non è giusto.
Poi anche Henry la odia. Che bambino ingrato (anche se io lo adoro)!
Cosa tramerà questa volta la Evel Queen? Emma, preparati a passarne delle belle ;)
Si era solo sbagliata vedendo il riflesso di Cora? Chissà...
Bel lavoro, sei stata brava.
Baci
Laura

30/09/12, ore 17:41

mamma mia. henry la odia per davvero però da una parte mi dispiace. lei in fondo in fondo gli vuole bene...vabbè.
l'orologio che riprende a funzionare, il riflesso della madre nello specchio...mmm ipotesi azzardata: non è che mi cambi la storia e l'orologio in realtà l'ha fatto ripartire cora?? ok d'accordo era solo un pensiero non farci caso (non sono normale XD)
attendo con pazienza il seguito.
a presto ciauuuu

29/09/12, ore 17:19

Non è male, ma aspetto di leggere i prossimi capitoli prima di giudicare per davvero :)
Comunque il tuo intro non è male.
Solo qualche appunto.
Primo: non ho capito chi sia questo nuovo personaggio Giselle e quanti anni abbia. Forse lo spiegherai meglio nei prossimi capitoli?
Altra cosa, il protagonista è lei o Regina? Non ho capito nemmeno questo (lo so, sono abbastanza scema :P).
Mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti della Evel Queen. Tormentata al punto giusto.
Aspetto presto il nuovo capitolo, baci
Laura

29/09/12, ore 16:54

ciao!
mi incuriosisce e non poco. hai ragione, che fine ha fatto la madre di Regina? anchio me lo sono chiesto durante le puntate ma pensavo fosse morta e quindi non ci pensavo.
non vedo l'ora di vedere cosa succede.
alla prossima allora
ciauuuu