Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: GaudinaSpecialALEC89    30/09/2012    3 recensioni
La storia parla di Regina Mills da quando ha lanciato la maledizione in poi, la sua vita senza Daniel, il suo amore più grande, la continua lotta con la madre Cora, che è magicamente spartita al momento della maledizione chissà che fine avrà fatto?! E Daniel sarà davvero morto????? mah lo scopriremo solo leggendo...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daniel, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2°capitolo Il suono dell’orologio


Regina era sul suo letto e riguardava quell’anello che il suo amore le aveva donato, prima che sua madre lo uccidesse. C’era qualcosa che non andava in lei ogni volta che lo pensava una lacrima solitaria veniva giù, ma da qualche anno, non riusciva più a piangere. Che stava succedendo? Non è che lo stava dimenticando?? No era impossibile, si era promessa che non l’avrebbe dimenticato mai.
Il suo odio per Cora e per Biancaneve l’aveva portata ad odiare tutti, doveva pensare solo alla sua felicità, ma ora qualche felicità aveva? Nessuna, si sentiva sola. Voleva bene ad Henry, ma lui la odiava. Voleva tornare ad essere allegra, solare, come era una volta. Alcuni giorni avrebbe voluto che il sortilegio oscuro non fosse mai stato liberato, ma poco dopo si riscuoteva, e si diceva che era stata la cosa giusta da fare, ma dentro di lei sembrava che abitasse un’altra persona, visto che era sempre in contrasto con se stessa. Suo figlio la vedeva come la strega cattiva, e lei stava male, ma era come se qualcuno dentro le impedisse di essere meno severa e le impedisse di farsi amare, perché ogni volta che ci provava la sua testa le ricordava “l’amore è una debolezza” decise di alzarsi e andò nella stanza di Henry che era ancora nel suo letto
<< Henry, sveglia!! È ora di andare a scuola >>
Lui si voltò a guardarla e poi si rigirò
<< va bene ora mi alzo >>
Regina si morse il labbro e uscì dalla sua stanza le faceva male non avere più il rapporto di prima con lui, oramai erano anni che non la considerava più sua madre. Così scese e andò a preparare tutto per la colazione, ma mentre preparava le cose sentì il vecchio orologio suonare si girò di scatto sconvolta. Non fece colazione salutò Henry e uscì. Guardava l’orologio e dentro di se mille emozioni.
Aveva paura che tutti avrebbero scoperto cosa aveva combinato, ma fu solo un attimo tornò subito ad avere il controllo dei suoi pensieri e la paura svanì lei era la regina aveva il potere su tutto nessuno avrebbe mai potuto scalfirla. Dove riuscire a capire come mai l’orologio era tornato in funzione dopo 28 anni. Si sedette su una panchina fino a quando non ebbe un’illuminazione fino a ieri nessuno era entrato a Storybrooke, l’unica che era entrata era Emma, la madre naturale di Henry.
Doveva fare in modo che andasse via da li, non poteva permettere che la maledizione si spezzasse...
Andò nel suo ufficio e si chiuse dentro doveva pensare e trovare una soluzione, anche se quello significava ferire maggiormente Henry.
Si mise davanti al suo specchio e rimase a guardarsi, fu un attimo e nello specchio al posto del suo riflesso vide sua madre Cora, si girò ma non c’era nessuno...riguardò lo specchio e nel riflesso era lei. Chissà cosa era successo...sicuramente la sua immaginazione le aveva giocato un brutto scherzo e sospirò chiudendo gli occhi e si sedette sul divano...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: GaudinaSpecialALEC89