Recensioni per
Tokyo Underground
di Uzumaki_Devil_Dario

Questa storia ha ottenuto 115 recensioni.
Positive : 115
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
28/08/20, ore 23:51
Cap. 1:

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo

Recensore Veterano
01/07/16, ore 22:46
Cap. 1:

Ciaoooo

Ok, non credo di aver mai letto una fan fiction del genere! E' strepitoso come tu sia riuscito a mantenere praticamente inalterati i caratteri di Naruto, Sasuke e Sakura per in un'ambientazione così diversa, e anche se non sono mai stata una grande fan dei Fast and Furious mi sono persa nella scena finale (in senso buono), quando Naruto guida Kurama. Sembrava davvero di essere lì, sul sedile del guidatore, e non solo in quel caso. Le descrizioni sono fantastiche, uno stile davvero invidiabile, ti faccio i miei più sinceri e umili complimenti!
Per ora ho letto solo il primo capitolo e causa università andrò un po' a rilento con la lettura, ma metto subito Tokyo Underground tra le preferite e ti prometto che avrai ancora mie notizie <3

A presto!

Akane <3

Recensore Junior
18/01/16, ore 13:38
Cap. 1:

Ho trovato per caso una tua storia e sono stata talmente affascinata dal tuo modo di scrivere che sono andata a cercarne altre.Mi piace molto come descrivi i personaggi e trovo meraviglioso come tu riesca a mantenere inalterati i loro caratteri pur in un contesto completamente diverso dell'originale,mi piace il modo in cui descrivi luoghi e situazioni.Ho iniziato a leggere questa ff proprio perché come "nelle notti d'Oriente"hai inserito i personaggi dì naruto fuori dall'Ambientazione kishimotiana e cerco proprio questo.Quindi che dire andrò avanti a leggerla molto volentieri e ovviamente spero dì leggerne tante altre magari anche di altri anime/manga.

Recensore Veterano
04/09/14, ore 15:38
Cap. 1:

Ehi ciao ed eccomi qua a recensire come ti ho detto :)
Obbiamente non voglio essere ripetitiva * e nemmeno una rompi scatole * ma hai davvero un bel modo di scrivere e una fantasia stupenda è un onore leggere le tue storie;-)
Penso di non aver mai letto qualcosa di simile e dire che questo primo cappy mi è piaciuto è un po riduttivo. ..
Ahaha XD personaggi ic al massimo naruto è il solito sono scoppiata a ridere quando ha detto al signor Watanabe che non sta parlando con un gangster
altrettanto avvincente è stato il litigio con sasuke i miei occhi brillavano è mangiavano ogni singola parola:)
Obbiamente non sono la tipa che ti recensisce l'ultimo cappy dicendoti che la f è bella. ..mmh non è da me ...quindi aspettati un commento oggettivo in ogni tuo singolo elaborato :)
La storia promette bene :) è sono sicura che il mio piacere resterà inalterato ... complimenti ...
detto questo mi tolgo dalle scatole perché mi rendo conto di essere una grandissima chiacchierona e estenderei la rec a 2 pg XD ...
un saluto ^.^ ci si scrive presto :)
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 03:41 pm)

Recensore Junior
15/03/13, ore 13:34
Cap. 1:

Ciao! All'inizio ero un pò scettica se leggerla o no, ma poi mi sono ricreduta ^^
E' davvero una bella storia, assomiglia a Tokyo drift di fast and furious, io adoro quel film :3
Le scene sono piene di dettagli, molto accurate e scritte bene, immaginavo di essere al volante e fare tutte quelle manovre xD
Comunque hai avuto un'idea geniale e originale devo dire, continua così, scrivi anche bene! ^^
Per il momento la metto tra le seguite, poi vediamo.
Pace e Amore da Akira12!

Recensore Veterano
03/03/13, ore 21:09
Cap. 1:

Buonasera,
Sai ero convintissima di averti lasciato almeno una recensione per questa fiction e invece mi ritrovo la cartella delle fiction "da recensire" praticamente intasata, e tra le tante molte che ero certa di aver già commentato, sono un disastro. Vabbeh quel che è fatto è fatto, vorrà dire che mi rimboccherò le maniche e cercherò di mantenere il passo!!
Allora da dove comincio? Dal titolo, beh quando ho letto il titolo sono rimasta un pochino interdetta, pensavo che la storia avesse a che fare con la metropolitana di Tokio, poi però l'introduzione mi ha decisamente fatta rinsavire e mi sono incuriosita. Un alltro motivo per cui ho iniziato a leggere la fiction, e lo ritengo importante, è che ho letto molte altre tue fiction e mi sono sempre piaciute. Hai uno stile coinvolgente e rendi bene sia i contesti che i personaggi, insomma i tuoi testi sono sempre molto piacevoli. Altro punto a tuo favore è il tema: le corse dei racer alla fast & furious mi piacciono molto, anche se non capisco granchè di auto e motori, ne ho davvero una conoscenza superficiale.
Ora passiamo al capitolo. Già dalle prime battute ho adorato il personaggio di Naruto, un ragazzo che vuole emanciparsi, ma che, allo stesso tempo, coltiva la sua più grande passione. Carattere solare e con la battuta pronta, l'affitto da pagare e un lavoro come consegna a domicilio di Ramen, sì, devo dire che lo hai studiato bene! Bello anche il rapporto tra Naruto e Ayame, che lo tratta come un fratellino pasticcione, davvero molto carino, e non mancano frecciatine e prese in giro. L'entrata in scena di Sakura e Sasuke mi è piaciuta molto, lui all'apparenza sembra pieno di sè, arrogante e lei, dà l'impressione della tipica "donna del capo", sicura di sè e anche un pochino strafottente. Lo scambio di battute con Naruto non è stato dei migliori, anche se lui dal "Che hai da guardare, biondino?" trae subito la conclusione: quel tipo non mi piace, poi da lì gli eventi si susseguono fino a precipitare con la rissa vicino l'auto. Ambedue senza neanche conoscersi hanno colpito dei nervi scoperti questo si nota dalle battute astiose che si rivolgono. Il primo capitolo è davvero interessante, anche se è più una presentazione della giornata tipo del protagonista con l'incursione di qualche "comparsa". Seguirò attentamente questa fiction.
A presto
Arcx

Recensore Junior
30/09/12, ore 12:37
Cap. 1:

*-* *-* *-*
Mi piace l'idea di questa storia!
Adoro Fast and Furious!! Quindi stai sicuro che anche questa storia adorerò! ^_^
Trovo azzeccata il nome, la macchina e l' immagine del bolider di Naruto. Bellissima!!!
Mi piace anche il tuo modo di scrivere!!
alla prossima!!! ^_^

Nasashi_Taka

Recensore Junior
29/09/12, ore 22:55
Cap. 1:

Una fic su Fast and Furios? Un sogno!
Comincio subito col dirti che scrivi benissimo, descrivi molto bene le scene, l'aspetto delle persone, le loro emozioni e ciò che fanno. La grammatica e corretta e lo stesso vale per la sintassi, perciò potrei dire che è perfetta. L'idea alla base è molto originale e unita al modo in cui scrivi forma una fiction meravigliosa. La scena della rissa tra Naruto e Sasuke sembra reale, come se la vedessi davanti ai miei occhi talmente è scritta bene, e lo stesso vale per la scena in cui Naruto guida la sua fantastica Toyota, alias Kurama, dove sembra di essere davvero sulla macchina e di fare quelle manovre personalmente e, non avendo mai guidato, è stato molto emozionante.
Sasuke mi sa tanto del bastardo della situazione, mentre Sakura della puttana (pardon) che lecca i piedi al riccone e, dato che li odio tutti e due, non potrei esserne più contenta di così! u.u
Naruto, invece, è il tipico ragazzo fissato con le feste che ha l'affitto arretrato ed è costretto a lavorare per guadagnare soldi, e l'idea mi piace molto.
Nonostante gli aspetti sopra citati, i personaggi rimangono IC -anche Sakura, che secondo me è sempre stata così- e ti faccio i complimenti, davvero.
Inserisco subito la storia tra le seguite e ti prego di pubblicare il prossimo capitolo il più presto! Non vedo l'ora di leggerlo :)
A presto,

Jen.