Kuro-Ring
di Wren

15/03/10, ore 20:38

ho riso a crepapelle per tutto il tempo, soprattutto durante la parte delle telfonateXD bella trovata non ci avrei neanche lontanamente pensato ad una cosa del genereXD

13/06/08, ore 11:48

rileggere questa ff mi fa sempre pensare alla fanart di clamp crack in cui Fay esce dallo specchiovisore di FWR...lol!XDDDDDDDDDD dolcissima,la amo...

28/06/07, ore 14:14

non....riesco....a....respirare......oddio....sto per farlo...di nuovo.....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!XDDDDoddio mi sto spisciando..XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD bellissima la fic soprattutto le loro conversazioni telefonicheXDDDDDDDD"...è che non parlo spesso con la gente..." "se chiami per dire che qualcuno muore non mi sembra strano.."XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Crikke
19/06/07, ore 20:50

Oddio è una fic mitica!!!! Non sai quanto ho riso a immaginarmi Kuroppi al telefono!!!! (Quando ho letto quel fischio poi sono caduta dalla sedia! Un dolore al fondoschiena che non ti immagini!) la fice è così pucci!!! GRANDE!

16/04/07, ore 01:40

Ti ho già riso in diretta, per questa storia, ma voglio ripeterti che è carinissima e divertente! Le telefonate fanno morire! E alla fine è pucciosissima! >_<

Alexis
15/04/07, ore 19:50

Fiissss... Non capisco ancora come non riesca a fischiare, ma nessuno è perfetto! Della storia ho capito quello che dovevo capire (sto leggendo adesso il manga ed evito le anticipazioni su internet)...non so come si evolverà (anche se non bisogna avere una laurea in psicologia per farsi venire alcuni sospetti), ma le tue conversazioni telefoniche tra i due sono geniali!

15/04/07, ore 18:46

Mamma mia ç_ç Nella prima parte ho riso troppo, le telefonate erano una cosa unica XD...ma quando poi Fay esce è troppo dolcioso ç__ç *E intanto me si rolvella perchè vuole leggere gli spoiler...* Davvero molto molto carina, questi due li rendi troppo bene: te li vedi proprio, che fanno così ç_ç

14/04/07, ore 19:59

Già dal titolo ridevo XD Poi con le telefonate sono morta XDDD E tenerissima la fine *.*

Lety
13/04/07, ore 23:31

XDD bellissima! Troppo da ridere quando Fay 'fischia' al telefono! Certo che questi due sono proprio teneri ^.^

13/04/07, ore 11:20

*o* Che carina... xD Uhm.. che Fye era.. cioè, senza spoilerare, diciamo che ha passato brutti momenti in un posto innevato da bambino lo sapevo.. Ma mica è stato maledetto per davvero anche nel manga? o.ò'