Fought for Love
di marwari_

23/11/12, ore 21:00

Sono la prima, sono la prima, sono la prima, sono la prima! Ok, mi calmo...
Duuunque... Per prima cosaaa... Beh, grazie per quello che hai scritto nell'angolo dell'autrice, sei davvero troppo carina e gentile! E che dire? Come hai detto tu: adoro davvero TANTO la tua storia.
Ma passiamo al capitolo... Questa volta ho riso davvero molto! Insomma, la scena del bagno è epica e anche quella della prova-abiti non è da meno! Armida in rosa...oddio. No, non riesco a immaginarla senza ridere. E' come vedere una versione piccola di Regina con su un abito color confetto. Dio, no...non si può vedere! Comunque è davvero interessante il rapporto che si sta formando tra Regina e Armida, così strano... Ad ogni modo, rimane il fatto che sotto-sotto, per quanto si stiano 'usando' a vicenda, rimangono comunque madre e figlia...e ciò che le lega è ben più che un 'patto d'alleanza' o una 'stupida profezia'.
Come sempre ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi, perché sei davvero brava e il tuo racconto merita davvero! Continuo a farti pubblicità, sappilo: ormai la tua fanfiction l'ho linkata ovunque...*ride*
Alla prossima, e sappi che aspetto già con ansia il prossimo capitolo!

McHardcore <3

17/11/12, ore 20:21

Eccomi qua :) scusa per il ritardo con cui recensisco!
Innanzitutto adoro il finale di questo capitolo. Armida e Regina insieme sono stupende, davvero.
Amo anche il fatto che loro sono il "team del male" ma nonostante tutto il loro rapporto è simile a quello di Emma e Snow ( sopratutto nella seconda stagione) perchè anche loro devono imparare a conoscersi a vicenda e recuperare il tempo perduto. Oltre al fatto che nessuna delle figlie vuole davvero fare la figlia, ma essere al pari della rispettiva madre.
Molto poetico è il momento in cui Regina appoggia la testa sullo stipite della porta e rivela il perchè del nome alla figlia. Stavo per commuovermi.
Davvero realistico come Henry reagisce alla nuova sorella - prozia ( se uno ci pensa gli intrecci in OUAT sono assurdi! Insomma, Emma combatte contro Regina, la sua.... nonnastra! Che cosa bizzarra XD).
In sintesi, questo capitolo è un capolavoro e tu sei un genio.
Baci, a presto

13/11/12, ore 20:48

Ciao! Scusa per il mio imperdonabile ritardo, ma ho avuto molto poco tempo per recensire...
Dunque, lascia che ti dica quanto mi piacciono Regina e Armida insieme. Davvero, fanno molta tenerezza come madre e figlia, e vedo che anche i rapporti con Henry si sono ammorbiditi...come se la caverà Armida con lui? Sono davvero curiosa :). Comunque, Armida è cresciuta nella foresta, eh? Tutto questo tempo?
Secondo me presto arriveranno i guai...
Brava e aggiorna presto :).

11/11/12, ore 22:12

Innanzitutto ti ringrazio per aver inserito il mio nik nell'angolo dell'autrice, sei stata davvero molto carina e gentile. Seconda cosa...questo capitolo mi ha spinto a vedere in Armida una seconda Bellatrix di Harry Potter. Dio, sono inquietanti tutte e due!
Comunque... Come sempre ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere e, detto questo, come posso non apprezzare anche il quarto capitolo di questa fan fiction? Non vedo l'ora di leggere il quinto, perché comincio a sentirmi 'presa di brutto' (w il linguaggio italiacano *ride*) dalla tua storia!
Alla prossima,

McHardcore

11/11/12, ore 09:51

Ciao Syriana,

Innanzitutto trovo che questo capitolo sia ben scritto, in particolare nelle descrizioni. Inoltre è interessante perché rivela qualcosa in più sul personaggio di Armida e prennuncia fuochi d'artificio per i capitoli futuri! Inoltre le profezie di Tremotino accrescono l'alone di mistero che fa parte della tua storia.
Continuerò a leggerla sempre con molto piacere!

A presto,

V.

28/10/12, ore 15:35

Dunque-dunque-dunque...inizio con il dire che non posso negare che il personaggio di Regina mi piace moltissimo, anzi, credo che sia quello che preferisco maggiormente tra tutti quelli di Once Upon a Time, e forse è proprio questo che mi ha indotta a leggere la tua fiction. Ad ogni modo, lasciando perdere questo, fino ad ora la tua fiction mi è piaciuta tantissimo, indi l'ho inserita tra le mie preferite e non capita spesso che qualcosa finisca lì: sono molto selettiva a riguardo. Continuerò a recensirla!
Chiudo facendoti i complimenti per il modo in cui scrivi, brava: lo trovo molto scorrevole. Complimenti!
Alla prossima,

McHardcore

27/10/12, ore 16:30

Mmmh... La tua storia mi ha incuriosito parecchio, quindi la metto tra le seguite, voglio vedere come continua... povera Regina, ho sempre pensato che lei fondamentalmente fosse buona, quindi mi piace come viene descritta qua, e soprattutto , a me il re mi è sempre stato antipatico...peró non mi sembra possibile che sia così cattivo...poi bè una cosa che mi piace tantissimo è la filastrocca... Hai fatto davvero un bel lavoro! Continua a scrivere, perchè sono sicura che scriverai qualcosa di semplicemente fantastico!
Saluti
Emily

27/10/12, ore 12:50

Bene bene, ora si chiarisce meglio la storia di Armida....Ho sempre pensato che Re Leopold fosse un grandissimo figlio di buona donna, ma qui me lo hai gettato ancora più in basso....E dire che pensavo fosse almeno un po' innamorato di Regina, invece ammazza, tutto per non dover togliere il trono a quella smorfiosetta di sua figlia...Straziante quando Regina abbandona Armida, ora sono curiosa di vedere come se l'è cavata in tutti questi anni....
Brava, un bellissimo capitolo :-) .
Dora93

26/10/12, ore 06:54

Anche questo capitolo è stupendo.
Stavo per commuovermi mentre Regina lasciava sotto il melo la sua bambina. Hai saputo descrivere così bene questa scena così toccante!
Odio il re, insomma anche quella è sua figlia! Come può essere così così crudele??
Non vedo l'ora che tu posti anche il quarto capitolo!
Ancora complimenti, baci

25/10/12, ore 22:12

Ciao Syriana,

Ho scoperto da poco la tua storia. È davvero molto ben gestita e ho letto i primi 3 capitoli tutti d'un fiato.
Il personaggio di Armida è molto particolare, ha la "cazzimma" (come usiamo dire qui a Napoli) al punto giusto, persino più della madre!
Mi è piaciuto molto il flashback su Regina, è molto triste ma così giustifica pienamente la sua trasformazione da brava ragazza a Evil Queen.

Saluti,

V.

15/10/12, ore 15:33

Io credo di amare la tua storia
Con solo due capitoli mi hai fatto innamorare
Scritta benissimo e dannatamente intrigante, complimentoni davvero
Davvero molto bella
aspetto con ansia il prossimo capitolo

14/10/12, ore 12:58

Wow, la faccenda si fa interessante!!
Non ho ancora capito qual'è il vero piano di Regina. Quella donna sa essere così piena di risorse... Anche la figlia, però, non mi sembra molto affidabile... Vediamo cosa combineranno assieme queste due!
Non vedo l'ora di scoprire il loro oscuro passato *_*
Chissà Henry cosa ne pensa della sua nuova sorella!
Ok, al prossimo capitolo.
Baci

13/10/12, ore 22:00

Ciao! Beh, non c'è che dire, Regina ha una mente scaltra, e Armida mi sa che non è da meno...Ha detto la verità, allora? Credeva davvero che fosse morta? Quindi, qualcuno gliel'ha tolta, ma chi? Cora? Tremotino? Cavoli, che intrighi...e adesso immagino andrà a stare con la madre, chissà come se la caverà con Henry...
Aggiorna presto, mi raccomando :)
Dora93

01/10/12, ore 18:17

Confesso di aver avuto un mezzo shock...Regina ha una figlia??? La cosa si fa interessante, quindi è una specie di opposto, dalla parte del Bene ci sono madre e figlia (Biancaneve ed Emma) e da quella del Male un'altra madre con un'altra figlia (Regina e Armida). Ma perché l'ha abbandonata? Insomma, ha poi adottato Henry, quindi perché lasciarla? E a lei sta bene così? Complimenti per la filastrocca, molto ben fatta e originale, sul serio, sei molto brava...Ma che c'entra Tremotino con tutto questo? E infine...scusa, sarò fissata ma tant'è...chi è il padre di Armida? E' nata con la magia, il padre è il Re oppure...beh, lo sai ;).
Spero che aggiornerai presto, m'intriga già :).

30/09/12, ore 19:50

O.o
Oddio, sono senza parole.
Fic. davvero molto elettrizzante!
Ma essendo io abbastanza ritardata devo farti domandine di comprensione: Amanda è la vera figlia di Regina? E perchè l'ha semi abbandonata? E perchè alla ragazzina stava bene? E Regina le vuole bene? O è solo uno strumento?
Ho ancora in testa la tua filastrocca.
Aggiorna presto, mi piace da matti!
Baci