Raccolta di Emozioni
di Shinji

Caspita! Sono estasiata dal tuo talento! Davvero bellissime, e ricche di significato. Si percepisce chiaramente il peso della scelta di ogni parola e una menzione particolare va all'impostazione grafica. Bravissimo.

Shin-kun,che dire? La prima,non so perché,mi ricorda "Profumo",il film...E,in generale,un omicidio.Mi piace la musicalità in questa poesia,e in generale in tutte le tue poesie.Magari non ci sono rime,tuttavia suona come una musica interna... La prima,effettivamente,mi piace di più...Ma anche le altre sanno appassionare. Riguardo al titolo - e sottotitolo - della raccolta...mi pare appropriato!

Cavoli, ma sei davvero bravo con le poesie! Non lo sospettavo minimamente... Mi sa che sono davvero il tuo genere, in fondo anche quando scrivi in prosa hai quello stile poetico così particolare... Se penso che hai solo 17 anni... Ora vado a leggermi l'altra raccolta, sono curiosissssssima! Fata

sono quel genere di poesie che pensi: "sono brevi, me le dimenticherò" e invece ti restano sospese dentro. molto belle. spero di leggere presto altre tue nuove creazioni, perché meritano^^