In my past I'll find my future
di Morgana_94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/04/17, ore 15:10

Ciao Morgana, quindi la storia si è evoluta ai giorni nostri.
Samatha è la sorella di Elena e Jeremy?
Quest'ultimo non sembra essere molto fraterno con lei.
Inoltre si faceva chiamare Dionne per nascondere la sua identità.
Damon rivede l'amore della sua vita dopo 150 anni, wow, mentre per lei è passata solo qualche settimana , che storia.
Il corvino penso sia ancora innamorato di lei, ma lei sembra dispiaciuta di come lo ha ritrovato, ciòè un vampiro senza sentimenti, o almeno è quello che vuol far credere.
Troppo bella questa storia!

18/04/17, ore 23:06

COME PUOI FARMI QUESTO?!?! È illegale finire così un capitolo, metti il prossimo appena puoi che devo sapere come continua!
PS che ci fa qui Dean di Supernatural? Credo sia lui, no?

18/04/17, ore 18:06

Ciao Morgana, Samantha è proprio cotta di Damon
E Damon viceversa.
Lei comunque quando gli ha confessato che Katherine è una vampira è rimasta impietrita quando Damon già sapeva tutto, e che lui e Stefan se la dividevano anche!
Molto carina la scena del ballo , l'ho immaginata nella mia mente ed è stata: wow!
Questa storia è molto interessante, chissà se alla fine Samantha riuscirà nel suo intento.. e cioè uccidere Klaus.
A Presto!

16/04/17, ore 19:36

Wow, l'hai ripresa dopo 4 anni! Spero davvero che la continui, oggi l'ho trovata perchè l'hai aggiornata e ho scoperto davvero una bella storia che mi ha fatto piacere leggere, e spero di poter continuare a farlo. Bye🙌🏼

16/04/17, ore 17:32

Rieccomi Morgana, samantha si è catapultata nel 1864, dove conosce anche la doppleganger di elena ovvero katherine.
Tra le due non corre buon sangue ( almeno per katherine )
Damon sembra aver avuto un colpo di fulmine per la bella ragazza.
Nei giorni nostri mi sono sorpresa del bel corvino, prendere una ragazza, farla essere Samantha solo per fare l'amore con lei, ma poi si è reso conto!

Tornando al 1864: mi è piaciuta la scena inserita del telefilm quando katherine chiede ai fratelli chi la accompagnerà al ballo dei fondatori:
Quando lei tutta convinta esclama: " Come potrei mai scegliere" e di colpo Damon dice di portere stefan mentre lui porterà Samantha, che colpo per la Petrova!

Questa trama è sempre più interessante, alla prossima!

04/10/15, ore 15:40

Ciao oggi ho deciso di leggere la tua storia ed ora sono arrivata alla fine e mi sono resa conto che è da molto tempo che non la aggiorni e sinceramente mi dispiacerebbe non vedere la fine di questa storia lasciata in sospeso... spero di avere tue notizie
spero che tu non abbia abbandonato l'idea di scrivere sarebbe bello vedere il proseguimento di questa storia.

05/03/13, ore 00:03

Ho trovato questa fanfic in una pubblicità e davvero mi hai incuriosita molto! Il prologo per adesso non mi fa capire l'intera trama ma la scena è stata comunque agghiacciante! Cavolo povera ragazza! E la minaccia finale? Uuuuh brividi! Ti faccio i miei complimenti perché anche se era una scena agghiacciante l:hai scritta al meglio! Quindi brava!!

Non ho letto la versione precedente e allora dovrò attenermi a questa! Intanto questa vola nelle seguite :-)

20/02/13, ore 15:19

Ciao!!
Io non ho mai recensito la tua storia ma ho sempre letto e ora mi sono finalmente decisa!!
Scusa il ritardo ma ieri non ho proprio trovato il tempo per recensire prima, dovevo aggiornare anche io!!
La prima volta fra Damon e Dionne non poteva essere più dolce!!
Sei riuscita a fondere il romanticismo con la sensualità che li caratterizza e non è affatto semplice!
Questa cosa della profezia mi incuriosisce, spero di saperne di più al più presto, per cui aggiorna presto, please!
Un bacio
Niko

18/02/13, ore 17:32

Ciao! Scusa il ritardo, ma ultimamente non ho mai tempo.
La prima volta di Dionne e Damon non poteva essere più dolce e tu l'hai descritta bene. Damon era rapito da Dionne e viceversa. Hai fatto bene a concentrare il capitolo quasi interamente su di loro.
Adesso mi preme sapere una cosa. Davvero per Dionne non c'è speranza? deve veramente chiedere aiuto a Seth?  chi è andato a far visita a john? Non credo sia  Rebekah!
Non aggiungo altro. A quanto pare questa storia e agli sgoccioli.
Aspetto un aggiornamento!
Un abbraccio
Tess

PS: Mi scuso, ma non ho avuto tempo di leggere l'altra tua storia in corso, cercherò di recuperare.

18/02/13, ore 15:15

Aspetta aspetta, alla fine sono sicurissima sia quella tipa che abbiamo visto nel capitolo precedente!
Ma non puoi comunque chiudere il capitolo così è_é
Sono, però, contenta del fatto che dopo tanti capitoli, quei due si sono finalmente decisi *-* Posso dire di essere contentissima? *-*
Damon è così premuroso, è adorabile! (Ma non deve più toccare Elijah. Ci provi ancora e lo massacro di botte u.u)
Questa storia della profezia mi incuriosisce sempre di più! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti :3
Ti raccomando, aggiorna presto **

17/02/13, ore 18:49

WOW :D Questo capitolo è a dir poco splendido *-*
Hanno fatto l'amore e mi è piaciuto molto come hai descritto la scena :D
Sono perfetti insieme Damon e Dionne :D
Sappi che questa è una delle mie storie preferite e mi piace ogni capitolo sempre di più :D
Sei una scrittrice bravissima e mi sa che sono diventata una fan sfegatata di questa storia :D
Continua così :D
xx
Marie

17/02/13, ore 17:58

Wow, tesoro *-*
Questo capitolo è stato qualcosa di eccezionale *________*
Ci sono tutte le emozioni più belle.. *-*
La piccola "lotta" tra Damon ed Elijah, mi è piaciuta molto.. anche se l'Originale poteva evitare di spezzare la mano a Damon >.< Elijah dovrebbe starsi un po' zitto.. u.u
La scena in cui fanno l'amore è stata magnifica, indescrivibile..
Hai saputo descrivere in modo perfetto, tutte le situazioni, i loro pensieri e cosa provavano.. *-* Mi sono immersa totalmente nel capitolo...
John mi fa un po' pena.. D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
I miei complimenti, tesoro **
Alla prossima,
Un bacione <3

17/02/13, ore 01:32

Oddio cucciola....
Posso saltare tutto il capitolo e arrivare direttamente alla parte migliore?
Perchè davvero non riesco a pensare ad altro.
Damon e Dionnenhanno avuto la loro magnifica prima volta.
Con tutto ciò che è accaduto, con tutti i loro amici almpiano di sotto, loro si rotolano amorevolmente fra le lenzuola.
*____*
spero che Elija abbia sentito mhauahah
Ti giuro, non potevi scrivere di una prima volta migliore.
C'era tanta dolcezza, ma anche tanta comicità, desiderio, passione e amore.
Dwmon, nonostante la sua super esperienza, trema e si esalta con la sua Dionne.
E dionne....cerca di sciogliersi con l'uomo che ama, superando l'imbarazzo ma soprattutto i brutti ricordi del passato.
Sa che Damon non è Sath e che nonndeve paragonare cio che quel bastardo le ha fatto con l'amore del vampiro.
Ma sai qual'è la parte che ho amato?
Quando Damon l'aiuta, quando la porta a sbottonargli la camicia, quando si mette le mani di lei sul petto.
Un gesto dolcissimo, ma anche sensuale.
Pzzesco amore,
Tu non puoi nemmeno capire quanto mi abbia emozionata.
Sei fantasticaaaaa.
Oddio, quella persona che è appena arrivata chi diavolo è?
Povero Jhon, lui cerca di salvare Dionne in tutti i modi, ricoprendo anche il ruolo del cattivo se necessario, ma si trova sempre nei guai.
Mi fa una gran pena.
La lotta tra Elija e Damon è stata favolosa.
Entrambi innamorati della stessa donna,ma alla fine è stato Damon a vincere *___*
e di sicuro lui non si arrenderà.
Capitolo favoloso amore,
Mi hai fatta sognare.
Sei bravissimissimissssssimaaaa
Giuro.
Ti voglio bene amore.
A domani

11/02/13, ore 14:28

E finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo :3
Allora, allora. La storia si fa sempre più interessante! Finalmente tra Damon e Dionne sta diventando tutto più serio, adoro il rapporto che c'è tra loro due *-*
Ma ora mi chiedo, come salveranno Dionne? È possibile che cerchino di salvarla come hanno salvato Elena da Klaus nel telefilm? In effetti penso sarebbe una soluzione.
John è meschino e stronzo, ma a volte mi fa davvero pena TwT

Spero tu possa aggiornare presto, alla prossima :3

05/02/13, ore 09:39

Ciao! Scusa il ritardo, ma ultimamente ho davvero poco tempo, senza contare il pc che ogni tanto fa i capricci.
Capitolo molto emozionante! Adoro l'intimità che stai creando fra Damon e Dionne e il senso di protezione che il vampiro avverte nei riguardi di quest'ultima.
Per quanto riguarda la profezia, spero non si realizzi. Naturalmente sono fiduciosa che tu provvederai ad un lieto fine.
Baci
Tess