My brother=My boyFriend
di Erotic Stories

18/11/12, ore 12:48

:D capitolo bellissimooooo come d'altronde anche la storia... Continua al più presto!! baci xxx

18/11/12, ore 10:32

Questa storia è bellissima perchè dici che non ti piace???? Hahhaahahahah Complimentiiii Baciiiiiiiiiiiiiiiii

18/11/12, ore 01:12

Babess è stupendo,amo sta storiaaaaa :'3 Continua presto altrimenti vengo lì e ti attacco con il mio esercito di carote! Si sono Fusa lalalala :'D
comunque sei bravissima! Leggeresti anche la mia Ff? Se puoi recensisci,ne sarei felice <3
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 12:22 pm)

18/11/12, ore 01:12

Finalmente hai aggiornato! :) bellissimo...non vedo l'ora che succeda qualcosa di hot :) ahahah continua presto!

09/11/12, ore 19:01

bellissimooo, come sempre!! ti prego non fare un'altra volta il super mega ritardo per pubblicare il prossimo capitoloo!! ahha... questo era da tantissimo che lo aspettavoo... cmq bravissima!!! =D

05/11/12, ore 22:39

Questo capitolo è fantastico sbdjsggah :3 No vabbé..tutta la storia è bellissima <3 Continua presto ...Baci baci

05/11/12, ore 14:59

QAWSEDRTYUIUREWA>zxdftfrewqazsxdcftrewaszxdcf
bellissimo come sempre :3
davvero
continua prestoooo!!!!!!!
xx Sofy

04/11/12, ore 22:13

ASJEDCNNDJFHDJDDDJAJFJDFHFDSHFJFDK *---* Capitoloooo bellissimo :) devi continuare al più presto. AMO QUESTA FF :D

04/11/12, ore 22:07

Il capitolo è bello come sempre. Mi piace molto il rapporto che c'è tra i due fratelli, mi piace il modo in cui scherzano tra di loro. Mi aspetto una notte infuocata ai livelli massimi e soprattutto non so cosa immaginarmi per il contenuto della valigia della pveretta !! :) HAHAHAAH continua cosí !! :)

04/11/12, ore 21:57

ciaooo:)
il capitolo mi piace tantissimo, come sempre:)
a presto
ciaoooo:*

04/11/12, ore 20:42

Nn vedevo l'ora che continuassi! Capitolo hdsghdshg....la parte in cui zayn dice :liberiamo il leone...ho incominciato a ridere e non la smettevo più...sul serio! Mi racc continua presto!

22/10/12, ore 07:43

Ufff....capitolo bellissimo,ma cavolo speravo che succedesse!....penso che hai capito cosa intendo! :) cmq continua presto!

21/10/12, ore 19:57

ciaooo,
la tua storia mi piace un casino,sei bravissima a scrivere spero continuerai presto anzi prestissimo
un bacio:*

21/10/12, ore 06:54

E' bellissima questa storia!! Solo che secondo me dovresti cercare di aggiornare un po più spesso :) Il mio è solo un consiglio :) Comunque continuaaa <3 baci xxx

12/10/12, ore 23:02

Questa storia mi piace già tantissimo! Mi raccomando continuala al più presto! Sei bravissima :D bacii