My brother=My boyFriend
di Erotic Stories

13/01/13, ore 23:34

Beh, ecco qua la tua tanto agognata recensione.
Seppur con una bandierina rossa.
Poiché amo l'ordine, suddividiamo ciò che penso di questa fanfiction in alcuni punti:
Punto 1) Stile... dov'è lo stile? Io noto solo una fanfiction zeppa di dialoghi e senza alcuna descrizione. Quest'ultima la si può trovare soltanto nei momenti piccanti. Ma una fanfiction non è composta solo da quelli, ricordalo.
Punto 2) Sintassi... dov'è la sintassi? Ci sono mucchi e mucchi di orrori errori. Rileggi mai i capitoli prima di pubblicarli? Hai fatto sbagli grammaticali che neanche il mio fratellino di cinque anni commetterebbe.
Punto 3) Forma... dov'è la forma? Una fanfiction dovrebbe essere leggibile. Il capitolo sette neanche l'ho letto, non ci capivo niente... È ScRitto TutTo Così.
Punto 4) Jhonny Depp. Scusa, ma questa per me è una priorità. Si scrive Johnny Depp, accidenti!
Punto 5) Non si mettono i link di vestiti in mezzo alla lettura. Esistono le parole per descriverli.
Punto 6) I puntini di sospensione sono sempre 3. MAI 2.
Punto 7) Non riesco a commentare la punteggiatura senza suicidarmi.
Punto 8) Trama... non ne parliamo... I comportamenti dei tuoi personaggi sono inverosimili. E la vicenda è sempre la stessa, nei capitoli compaiono sempre Zayn e Christine.
Punto 9) La cosa che mi ha dato più fastidio... Il tuo atteggiamento.
1) Cosa fareste se chiudessi La FF?
2) Quanto amate questa FF da 1 a 100?
3) Cosa vi ha colpito di più di questa FF ?
4) Quanto mi amate da 1 a 100000 [no comment]?
5) Quanto vorreste che continuo [si dice continui, comunque] da 1 a 10000000 [sei svenuta con la faccia premuta sullo 0?]?
E questo è solo l'esempio più evidente di quanto tu ti innalzi sugli altri. Ti invito ad abbassare un po' la cresta, questa ff non è niente di che e credo che chiunque sopravviverebbe senza che tu la chiuda. Almeno io la penso così.
Non è consono minacciare di non continuare se non ricevi abbastanza recensioni. È un comportamento che proprio non tollero. Per non parlare del tuo essere 'incazzata' per aver ricevuto 'solo' 4 recensioni. Dio, ci sono fanfiction, certamente migliori della tua, che non ne hanno ricevuto nemmeno una. Come credi che si sentirebbero questi autori a ricevere 'solo' 4 recensioni?
E la tua finta modestia che esterni in ogni spazio autrice fa solo ridere... citando:
"OVVIAMENTOR A ME NON MI PIACE"
Cosiccome 'a me mi' non si può dire, neanche 'a me non mi' si può dire. Ma tralasciando questo, ti contraddici da sola.
Punto 10) Ne avrei tante cose da dire, ma per adesso mi fermo qua.
Questo è il mio parere. Mi spiace se ti ho offeso, ma sono abituata a dire sempre quello che penso.
Buonanotte,
Gwen