Un incontro del destino.
di Lallyna

28/03/14, ore 20:37

Hey...è fantastica questa storia..anche se è al 4 capitolo...ho visto il trailer du youtube..spero che lo abbia fatto tu...hahahhahh.zz.che scema che sono...bhe avvisami quando aggiorni..please
Baci xX

15/02/14, ore 20:29

Ciaooooo!! Ho scoperto questa storia qualche giorno fa con il video su YouTube e me ne sono innamorata.. è bellissima davvero.. perché non pubblichi più da così tanto tempo? Comunque ancora complimenti
Se pubblicherai di nuovo anche se è passato molto tempo io leggerò la tua storia
Spero a presto ciaooooooo ♡♡

11/02/14, ore 10:34

Oddio questa storia è fantastica ti prego dimmi che la continuerai non puoi stopparla qui. voglio assolutamente sapere come finisce ho visto il trailer su youtube e me ne sono innamorata. Quindi ti prego continuala e tieni aggiornata non può restare incompleta. Grazie e scusa se insisto ma pubblicala al più presto non posso resistere la adoro. Ciao e aggiornami sulla storia mi raccomando <3 Baci baci Giulia xx <3

17/01/14, ore 07:57

Aspetta, non mi dire che lasci questa storia incompleta?? Io ho visto il trailer e penso sia bellissimo, e gia questi capitoli sono stupendi, niall con quei suoi occhi lo riconosceresti subito, per me maggie si doveva girare e riguardarlo... Si doveva girare perche sicuramente lui ja guardato indietro, ti lascio in pace!! Ma ti prego di continuare!! Ti pregooooo

31/12/13, ore 01:48

La storia è intrigante...ho visto il trailer su yt e me ne sono innamorata...il problema é che la storia é a metà e io voglio sapere come continua,perciò aggiorna presto please :)

17/11/13, ore 19:53

bellissimo capitolo.... quando pubblichi il prossimo per favore avvertimi.....
baciii xx

23/10/13, ore 18:03

cosaaa ??? per favore mi avvisi quando aggiorni ??? please ... t voglio beneeee...
Non abbandonarla... la adoro
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 05:52 pm)

18/10/13, ore 19:56

Sai una cosa?? Questa storia è bellissima... Ho visto il trailer su youtube e praticamento me ne sono innamorata!!!! Non vedo l'ora che aggiorni!!!

Un bacione Xx

14/10/13, ore 13:44

oh mio dio! ho vusto il triler su youtube e me ne sono innamorata(?) haha comunqueee.. è stupendoo quando continui??

10/07/13, ore 18:35

Che bellissima sotoria, sto morendo dalla curiosità, voglio sapere cosa succede <3 Ti prego posta presto.