Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lallyna    07/10/2012    10 recensioni
“Se è uno scherzo, non ci sono cascata.” Fingo, volendo vedere la sua reazione, so che non scherzerebbe su una cosa del genere.
“No, Mag!” Esclama il riccio afferrando entrambe le mie mani con decisione. “Non sono mai stato più serio di così con una ragazza.” Afferma assumendo un’espressione alquanto determinata nei suoi occhi.
“Solo che, non capisco… come posso piacerti. Io non sono nessuno.” Borbotto abbassando lo sguardo.
“Come non sei nessuno? Mi hai rubato il cuore ed è già tanto! Non dirlo mai più.” Dice lui accennando un pizzico di severità nel tono della voce e risollevando il mio viso con una sua mano.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#poca memoria.

Io: “Niall, Alex, era Niall, quel ragazzo era Niall, no, non ci credo. No non può essere, gli One Direction non sono a Londra. Avrò visto male.”

Alex: “Niall degli One Direction?! Bah, impossibile.”

Io: “??!” Rimango ferma a pensare dubbiosa e poi ricomincio a camminare.


“Siamo tornati.” Urliamo all'unisono rientrando a casa.

Vado in camera, mi siedo sul letto e penso. Quegli occhi li conosco, sì, erano i suoi, quelli di Niall, forse sono tornati qui e nessuno lo sa… boh, lo scoprirò.


INTANTO… Gli One Direction sono veramente a Londra, quello che ho incontrato era Niall insieme al suo bodyguard. 

Niall: “Non riesco a non pensare a quegli occhi che ho incrociato prima, così dolci, così profondi. Mi ha fulminato.”

Bodyguard: “Ma se non la conosci nemmeno.”

Niall: “Scoprirò chi è, la devo trovare, fosse l’ultima cosa che faccio!” Dice determinato e sicuro di sé. 

Bodyguard: “Non hai nessuna traccia per trovarla.” (Quant’è incoraggiante).

Niall: “Sì che ce l’ho. Il nome. Si chiama Maggie.”

Bodyguard: “E come diavolo lo sai?”

Niall: “Aveva una collana con scritto il nome; però col nome non ci faccio niente.”

Bodyguard: “Già… Londra è grande, ci saranno migliaia di ragazze che si chiamano Maggie.”

Niall: “CI SONO! Resterò nel posto in cui ci siamo incontrati, giorno e notte, fino a quando ripasserà, e a quel punto… BAM! Le parlerò!”

Bodyguard: “Ottimo piano, ragazzo.”

(E' ciò che accade dalla parte di Niall, io nella storia non so tutto questo).




Dopo aver pranzato i deliziosi manicaretti che crea mia zia, decido di andare da Allyson, per lei sarà una grande sorpresa.
Esco e mi incammino, Allyson abita a dieci minuti da casa e fortunatamente, almeno la sua, me la ricordo, spero.
‘Drin’ ‘Drin’.
Busso ad una porta, mi sembra familiare, è tutta fucsia, e nelle vicinanze ci sono delle piante; ‘Numero 33’ è inciso sulla porta.
Apre una signora, direi che ha una quarantina d’anni.

Io: “Salve, c’è Allyson?”

Signora: “Allyson? Qui non abita nessuna Allyson.”

Io: “Ne è sicura? Credevo fosse la casa giusta. Ho sbagliato. Scusi.”

Signora: “Si figuri.”

Chiude la porta.
Che grandissima figura di cacca’ penso, ridacchiando e arrossendo.
Giro un po’ per il quartiere in cerca di qualcosa (?), eppure ero convinta che quella fosse la casa giusta.
Mi siedo su una panchina lì vicino, triste, abbasso la testa e vedo i piedi di un ragazzo che si avvicina e dice qualcosa, rivolgendosi a me, naturalmente.


Angolo autrice.
Volete sapere chi è il ragazzo e cosa dice alla nostra protagonista? Siete curiose?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo, lol.
Baci, baci girls c:
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lallyna