Buonanotte, Sherlock
di Whatshername

18/07/14, ore 12:48

Davvero bella questa storia!!E le battute che si scambiano sono troppo divertenti!!Anche io trovo che il rapporto tra Sherlock e John sia speciale ma non come quello di una coppia...e si la voce d Benedict é straordinaria!!CiaoXD

03/10/12, ore 16:42

Mi hai coperto di fluff fino all'inverosimile. Ho AMATO da morire questa shot, Sherlock e John sono così tanto IC che sono rimasta a bocca aperta, l'ho letta con un senso di appagamento e zuccheroso amore che non ne hai un'idea! Spero di leggere tanto altro di tuo! *Manda amore* u_u

Jess

02/10/12, ore 01:15

Carinissima, simpaticissima e doclcissima. Questi sono alcuni complimenti che si merita quasta storia, è troppo simpatica e poi mi piace leggere di momenti tra i sue al di fuori dei soliti casini nei quali sono coinvolti ^____^. Una lettura piacevole e rilassante che mi ha lasciato un sorriso sulle labbra, complimenti. Spero ad una prossima, un bacione.
Manu
Ps: concordo sulla reazione alla voce di Benedict :P

01/10/12, ore 16:07

E' molto carina, mi è piaciuta soprattutto l'ironia dei dialoghi, il sarcasmo, che una delle cose più Johnlock che ci sia. E' vero, il loro rapporto è così bello e complesso che è un peccato ridurlo in un confine. Questa scenetta che ci hai proposto è molto tenera e realistica, nel contesto di Baker Street. Tra l'altro, mi ha fatto morire Sherlock che accetta la proposta di matrimonio! XD Continua così. A presto!
Sara
P.S: mi asterrò da qualsiasi commento osceno sulla voce polverizzamutande di Benedict... ^_-