L'amore è imperfetto, ed è così che va bene.
di Elisewin write

Ne è passato un bel po' da quando è stato postato questo... come chiamarlo? Sfogo di pensieri pro-Romione? E' semplicemente tutto ciò che bisogna percepire nel leggere i nostri amati libri e rendersi conto che, tra i due, qualcosa cresce inesorabilmente anno dopo anno? Non lo so. So solo che mi sono imbattuta in queste frasi per puro caso e mi sono venuti i brividi.

Sa di dolcezza ma non di sdolcinateria.
Sa di imperfezione che si completa.

Ecco. Nient'altro, hai detto tutto tu. Hai perfettamente dato voce ai miei pensieri e ti ringrazio.
Un bacio cara,
Peace, love&Romione

Ciao! :) Volevo dirti che hai rispecchiato perfettamente le mie opinioni! A me non piacciono proprio le dramione, la mia mente non riesce proprio a concepirle perchè è assurdo, illogico e senza alcun senso. Mentre Ron ed Hermione si incastrano alla perfezione, si completano con la loro semplicità, la loro naturalezza,la loro spontaneità e la loro "perfetta imperfezione" XD Davvero carina! Complimenti! a presto

-Sara

Clap Clap Clap *se non si è capito sto battendo le mani trattenendo le lacrime di commozione*
Bellisima, una stoccata alle Dramioni,  tiè xD
Non mi dilungo troppo perchè c'è già chi l'ha fatto prima di me, e oltre a farti i complimenti io non posso dire molto altro..
C'è qualche frase che non mi convince molto grammaticalmente, ma l'eventuale errore è talmente lieve che non riesco neanche a rintracciarlo.
Un'ultima cosa: Brava u.u
Ari-

Che dire, davvero spettacolare!! Sei bravissima!! Sono rimasta senza parole!! Per me Ron e Hermione sono LA COPPIA della saga e tu hai caratterizzato sia loro due che il loro grande amore perfettamente!!
Ron è praticamente perfetto:
"Perché è un maschio e ci mette tempo a capire i suoi sentimenti, Ronald è fatto così."
 "Ma Ron l'ha sempre amata Hermione. "
La prima e l'ultima frase L

Hermione poi è veramente lei, sei stata bravissima anche con lei!
"Ma Hermione l'ha sempre amato Ronald

E' amore e lei lo ha capito.
 Ronald l'ha capito"
Le frasi che mi hanno colpito di più sono queste per me:
"Magnifica imperfezione-imperfezione, che si completa l'uno negli occhi dell'altro"
"Spesso ci si dimentica di questi piccoli dettagli. Spesso la gente non se ne ricorda perché non trova abbastanza bella questa coppia. Ma, suvvia, sa di quella normalità che non sfocia mai nello banale."

Non sai quanto hai ragione. E' proprio il loro essere così imperfetti che li rende una coppia vera e purtroppo molti  (...anche troppi) se lo scordano, considerando sooprattutto Ron come quello solo stupido che non merita Hermione, invece, per me, solo lui può amarla così tanto!!!
Bravissima!!!
Compliumenti!!!

(P.S.: Scusami se mi sono dilungata troppo, ma è una coppia che io adoro e poche volte ho letto una drabble così bella su loro due!!!)

Mggg

Mm  Ma la frase che mi ha colpito

Ohhh! Mi sciolgo. Tu non puoi essere così...dolciosa.
Si, questa è una fic dolce. Tanto.
E se ci aggiungi che Ron e Hermione sono la mia coppia preferita insieme a Remus e Dora...
Davvero bella, complimenti.
Lils.
piesse: che ne dici di passare dal mio account? *-*

E' STUPENDA. Tu sei bravissima,davvero. 'Perché Ron ama anche i capelli di Hermione, intrattabili. Ed Hermione ama il naso lungo di Ron, con tutte le sue lentiggini, e il suo modo di arrossire sulle orecchie.' *crepa rileggendo* quei due sono stupendi,la coppia più intensa di tutti e sette i libri e sei riuscita a descriverla benissimo.
braaaava,braaaaava ♥♥
ciau.