Ho bisogno di te
di Miss Fitzy

01/08/15, ore 01:10

i misteri si dipanano e finalmente ren ha detto tutta la verità a kyouko! anche perchè credo che sia la cosa migliore se vuoi mettere delle basi solide al rapporto! spero di leggere presto un'altro capitolo !!!

01/08/15, ore 00:59

che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono troppo teneri e buffi insieme!!!!!!! molto dolce questo capitolo

31/07/15, ore 11:37

Ciaoooo* stritola Fitzy più che può*
non ti preoccupare anche tu meriti una vacanza dove rilassarti e poter respirare ( per me solo pensare che a settembre non posso più rilassarmi compaiono delle catene che mi tirano verso un mondo che io conosco bene, che io chiamo " il mio miglior nemico" )
Allora finalmente R..., no Corn, no Kourn, mamma mia come lo devo chiamare ??? >.<
( vabbè gli do un nome che lo esprime alla grande) il pacioccone alla fin fine gli lo ha detto e mi piace ma dato che questa storia sta prendendo una brutta piega per Sho, mi sale un dubbio , che fine farà Sho( lo vedo come testimone al matrimonio di Kyoko e il pacioccone ma... Non mi ... fa impazzire questo ruolo, o lo fai innamorare di un altra , che ne so Kanae, o fai una parte " E Se....", sarebbe divertente vederlo correre dietro a Kanae, ma perderebbe un pò la sua ... , ma che sto dicendo, é tutta colpa tua mi hai messo in testa quel povero raga...,o Dio lo chiamo pure povero, Fitzy che mi hai fatto??)
mi devo riprendere* prende una tazza di camomilla e la sorseggia * ma che faccio ?? Pure la camomilla ora ... Io odio l'effetto che mi fa ( crollo nel sonno come un bebè, ma io ora mi sono svegliata)
Ok calma, mi fa piacere che abbia avuto cosi visualizzazioni, ne sono davvero felice e prima che crolli mi piacerebbe farti sapere, che le hai avuto perché tu scrivi fantasticamente be.... * fa uno sbadiglio* Bene tu scrivi talmente bene che i tuoi lettori non possono che immaginare la scena nella mente , ovvero e come se le parole che tu scrivi volassero via per presentare a noi delle immagini una dietro l'altra, e pochi autori lo riescono a fare

29/07/15, ore 12:04

Ciao ,
eccomi a recensire anche questo capitolo (stupendo per l'appunto)
Mi é piaciuto vedere la gelosia di Sho ( se lo merita, le hai detto di essere poco attraente, ingenua e ecc e ora che la vedi con Ren-struzzo , solo ora inizi a capire la sua bellezza e quanto é forte questa ragazza, mo te ne devi andare solo a cac***)
Ren invece
* si commuove per un attimo ma poi pensa alle geishe *
perché lo hai detto Deficente ha rovinato tutto, e lei fa bene a essere arrabbiata, non si dice anche se scherzi quando sei dinanzi a una ragazza dei comportanti in modo meno .... Volgare altrimenti sembri Sho e non devi sembrare Sho ci siamo intesi.
Comunque per il resto sei andato bene, le hai comprato anche il peluche di Peach che callinoooooo ( non é un errore, é il mio modo di dire carino )
vabbè cerca solo di non baciarla( anche se il bacio era azzeccato )
ciao torno a leggere-recensire gli altri tuoi capitoli

29/07/15, ore 11:43

Allora Ren caro stai mostrando il lato che non vuoi far vedere a nessuno, piano piano stai diventando proprio uno struzzo, Missa te lo immagini Ren uno struzzo, che a ogni scatto di gelosia infila la testa nella terra per nascondersi.
Se però Ren é uno struzzo , Sho dovrebbe essere.... un gallo, anzi no un pollo e Kyoko sarebbe l'amministratrice dello zoo. ( Dai io riesco ad immaginarlo tu no,Kyoko che dice :" pollo idiota tu devi andare là , in gabbia su" mentre viene rapita dallo Ren-struzzo;D)
Che carino una battaglia di sguardi tra il pollo gigante( a parlare di polli mi viene fame) e il Ren-struzzo mentre quest'ultimo riesce a rimediare un appuntamento con la bella amministratrice...
Dio che scena

28/07/15, ore 14:51

Ciao Missa
eccomi di nuovo
Missa allora mi aspettavo uno scontro ma capisco che Sho ora non se la sente ma... É troppo buono oggi sta pianificando un piano contro Ren , forse vuole chiudersi in una stanza con Kyoko per una giornata intera e anche di più finché non lo perdona, poi apre la porta e forse mentre litiga con l'attore usa questa carta per farlo arrabbiare.
Sarebbe crudele da parte sua , ma stiamo parlando di Sho quindi potrebbe anche farlo, oppure succede qualcosa tra Kyoko e Ren e Sho si incavola e lo prende a pugni.
forse é possibile
* i folletti sbucano dal nulla e urlano"rissa" *
No ragazzi non é ancora arrivato il momento ora tornate dentro su
io ritorno a leggere ciaoo missaaa

28/07/15, ore 14:24

Proclamo Ren Tsuruga il miglior ragazzo crea-balle-in-un-minuto del secolo chi é con me ?
*Diecimila mani di folletti si alzarono concordando con me*
allora mio caro Ren questa la tua medaglia di crea-balle
* appunta la medaglia d'oro proprio sulla giacca di Ren *
sono cosi commossa ma ora andiamo avanti, grazie a questa storia abbiamo scoperto un lato di Sho che non si riusciva a vedere, e ai miei occhi ha guadagnato un bel po di punticini ma... Mi fa realmente più piacere che quei due si siano chiariti.

prevedo una rissa nel prossimo capitolo , lo dice anche la mia sfera magica ;)
* i folletti gridano "rissa" *
calmi calmi la vedremo ma non ora , ora é troppo presto , quei due litigheranno ma non siamo precoci.
Non ho mai visto Ren ....cosi ...cosi.... Cattivello ma mi piace comunque

28/07/15, ore 10:41

Ma in che casino di é andata a ficcarsi Kyoko?
.....
Ren ha il peggior tempismo del mondo non poteva ritardare di qualche minuti , che ne so di 20 minuti avrebbe trovato lei sola seduta ad aspettare, invece no il " troppo precisino" si é ritrovato quella scena davanti agli occhi, mamma mia , Kyoko non vorrei essere nei tuoi panni* ride per due secondi e ancora sghignazzando *
immagino la faccia di Ren in quel momento, rosso in viso il fumo che gli esce dalle orecchie e gli occhi di fuori...
* rise come una pazza appena uscita dal manicomio*
La gelosia é una brutta bestia é??
Ren ormai i tuoi sentimenti si vedono, il che significa che sei umano anche tu , meno male non vorrei mai parlare del robot-Ren che riesce a mascherare tutto quello che prova.
Ma Sho si sta addolcendo o sembra solo a me ?
Chi avrebbe detto che quell'uomo cosi egoista sapesse piangere
una cosa mai vista li ci vorrebbe un bel paparazzo che scatta una foto a quei due mentre si abbracciano, sarebbe carino Dover spiegare alla stampa ciò che facevano i due....
cosi Re inizia ad arrabbiarsi e in un attacco d'ira le dice che la ama , che scena!!!!

28/07/15, ore 10:24

Ahi!
Ora Ren sarà furibondo, Kyoko almeno un messaggio se lo meritava , povero ragazzo si é ritrovato da solo per alcuni giorni, senza di Lei, e si era preoccupato un casino dato che era con quell'egoista narcisista di Sho, e lei che fa spegne il telefono, ora lui va a Kyoto a fare una scenata le dice che la ama e se la riporta via?????
Che vada a Kyoto é sicuro tanto quanto dire che una puzzola puzza, ma forse forse verso la fine può dichiararsi...???!!!?
La madre di Sho ha guadagnato dei punti ai miei occhi, persino la madre lo sa , ma l'illuminazione alla grande star quando gliela fanno, se ne dovrebbe accorgere da solo dei suoi difetti, ma dato che non ci arriva dato che la celebrità ha fatto prendere fuoco al resto del cervello che gli rimaneva , deve essere aiutato a scoprire i difetti o no??
Sho appena sente che lo ha fatto per se stessa riderà come un baccalà( ma che dico i baccalà non ridono!) e il motivo c'é....

28/07/15, ore 09:30

Ecco i miei buddi sono fondati!!!
Sho si sta completamente drogando , mai avrei sentito dire da uno come lui( arrogante, viziato, presuntuoso e opportunista) parole simili, ha bisogno di Kyoko per riuscire a parlare con il padre.
E poi suo padre, il massimo!!
ora capisco da chi ha preso tale padre tale figlio:)
Già da quando lo vede lo stuzzica un po per poi andare a parare a Kyoko, e quell'idiota che fa non mente nemmeno anzi scappa via , in questo modo li fa insospettire, non sa neanche dire una bugia .... Quel ragazzo é proprio negato.
Che carina Kyoko, é gentile e dolce anche con chi la fatta soffrire( solo con Sho non lo é)
, alla fine gli ha detto una mezza verità.... E Sho con un tempismo fenomenale quasi telepatico la salva quella situazione dove lei stessa si é scavata la fossa( Sho la ferma in tempo stava per essere uccisa dalla raffica di domande che stavano per uscire da quella acida bocca)
Ren é tornatooooooo!
Non si può stare senza di lui per troppo tempo( senza di lui puoi ammalarti di angoscite nostalgica)
continuo a leggere voglio assolutamente scoprire ciò che dicono durante la telefonata....
ciaooooo❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

27/07/15, ore 23:49

Ma che razza di accoglienza é mai questa?? non dico abbracciarli come se fossero tornati da una vacanza alle Hawaii ma che caz** é pur sempre tuo figlio, dovresti dirgli almeno "BENTORNATO"
e poi come ha trattato Kyoko lei lo ha fatto per lei, la madre di Sho , una seconda madre per lei, e quella acida che fa la caccia come se fosse un piccione in un allevamento di pavoni , e l'ha fatta anche piangere, ma che acida quella donna!!
invece la governante é come se fosse una fatina buona che trova la soluzione al problema in men che non si dica .
* RIDE DI GUSTO * Sho dorme sul divano mamma mia che bella esperienza vero Sho ????
un esperienza nuova mai vissuta , dato che tu sei abituato al letto di petali di rose rosse (con una donna accanto sempre diversa ogni notte) con lo champagne più caro del mondo e mangiando caviale.
Mamma mia che viziato !!
Oh My Good !! Che ci fai accanto a Kyoko?? Non hai pensato che lei potesse avere imbarazzo oppure solo voglia di affogarti con un cuscino , quindi se non vuoi morire scansati!!!!!
P.S io le darei una mano !!!

27/07/15, ore 23:31

50 minuti?
non aveva poi tanta gente sta parrucchiera, oppure é la sorella di Flash e riesce a fare tutto più velocemente del normale..... E poi,,
Quel finto biondo non le ha nemmeno fatto un complimento ,anche a bassa voce, si metteva una busta in testa e diceva:" sei bellissima"
oppure fingeva di volersi lavare i denti e mentre li lavava lo diceva, ma che ***** ti piace o no Kyoko , pure un "niente male" andava bene , un vago interesse ...
ma certo che parlo a fare ,parlare con Sho è come parlare ad un mulo ottuso e poco attraente.
sho: ehi!!!!!
vattene é il mio angolo di recensione va via.....
che stavo dicendo ... Ah si... Quindi ha ricevuto delle sberle il caro bambinone biondo , * ride pensando alla scena*
quella testa di maiale che litigava con il padre perché si è tinto i suoi quattro peli di biondo * ride ancora *
Sho: la smetti di prendere in giro???
nooooo, vatteneeee
scusa un piccolo scambio di.... Opinioni tra me e il piccolo Tarzan
vabbè andiamo avanti

Ma che cameriera pettegola che hanno assunto i Fuwa
ma a te che ne frega di ciò che é successo ? Tu la conosci ? Non credo quindi zitta
* aggredisce la cameriera che corre via piangendo *
Odio i pettegolezzi

27/07/15, ore 23:14

Salve * fa un inchino *
* mentre si alza i suoi capelli si piazzano sulla faccia econ un gesto li sistema velocemente*
parliamo del tuo capitolo.
Ma sto tizio si sta drogando vero? Ma che c**** dice , apre la bocca per darle aria, dato che hai cosi tanti soldi che ti costava darle un biglietto in prima classe, ma si fa di basilico, manco eroina, basilicoooo??
cioè lei poteva anche andarsene in quel momento ,dopo aver picchiato come si deve si intende, la aveva di nuovo insultata, ma che..., le aveva detto praticamente:" non sei degna di essere nella serie A , va nella B" , ma come si permette ?? Che cos'è un oggetto, é tipo uno strofinaccio per lui, prima si pulisce le mani e poi lo lancia via nell'angoscia, l'ha costretta ad ascoltare la storia di una vecchietta tutta peperina , e con una memoria cosi lunga, che sicuramente non si sarà risparmiata a specificare tutti i dettagli, che la vita di oggi é completamente diversa da quella di tempo fa, le ragazze non sono come prima, e bla bla bla, e poi si sarà anche messo la puzza di sudore di ciccia bomba che le avrà urtato i nervi.
infine ma Kyoko non aveva già i capelli tinti di nero , tinti quando stava interpretando la parte di Mio in Dark Moon e se li é tagliati pure mi pare per risaltare la cicatrice che aveva Mio???

27/07/15, ore 22:52

Ciao
rieccomi a fracassarti i cogli.... , anzi no le ovai*( lo so sono un po volgare) :),con le mie opinioni ( di cui non fregano a nessuno).
allora cara "missa " e ora di parlare della tua storia , ecco la decisione di Kyoko che mi ha lasciata poco sorpresa infatti già nell'altra recensione l'ho detto che la cara Kyoko avrebbe accettato ma andiamo a fasce:
• Kyoko non fa bene fare le ore piccole, il tuo aspetto ne risente , infatti ti hanno chiamato Panda( un panda coccoloso che vuole solo tante coccole)
• alla fine ha accettato¬_¬
• non mi aspettavo un Ren spione , non si origlia dietro le porte( solo dietro le porte non si fa poi dietro i muri, i portoni , nella stessa stanza in cui c'è la persona di cui vuoi sapere tutto , solo in questo caso ti consiglio di travestirti, da orsacchiotto per esempio ,in ogni stanza c'è un orsacchiotto, in una casa con o senza bambini)
ora ritorno a leggere, voglio conoscere il resto
ciaooooo

27/07/15, ore 22:32

Allora sono tornata,
di nuovo io ,Creamy la pazza isterica che ama la tua storia follemente , allora finalmente ho scoperto cosa voleva il finto biondo da Kyoko , mi dispiace che suo padre stia male, ma ora che ci penso no gli é mai importato del padre , o mi sbaglio ??
non credo di sbagliarmi , non sarà una scusa per portare Kyoko lontano da Ren , se cosi fosse si meriterebbe una sberla e non una tanto leggera , pesante tanto quanto una collana di cocomeri , ma non credo tanto a questa mia opzione, non mentirebbe mai sulla salite di suo padre o lo farebbe ?
io credo di no non é tanto stronzo, oddio sono diventata anche sboccata adesso O_O .....
vabbè ora l'ho detto e non ho il tempo di cancellare una parolina cosi.... Azzeccata e poi voglio continuare a leggere.
Non credo che Kyoko accetterà la proposta dato che lo...odia praticamente, ma pensandoci odia Sho non i suoi genitori ( che l'hanno trattata come una figlia ,sottolineo come una figlia) quindi e più probabile che accetti ma chiarendo le cose dal principio,tipo con una frase cosi : " non lo faccio per te brutto coglione , ma per i tuoi genitori che mi hanno amata non come hai fatto tu, usandomi solo come una pezza, avessi preso un po di cuore da loro"
mi immagino già la scena Kyoko che dice questa frase e il povero Sho che abbassa la testa avendo dei sensi di colpa .
mi piace questa scena:)
ora continuo a leggere so che la storia non scappa ma la mia curiosità accresce quindi vado
ciaooooo* grida in lontananza*