Anime & Manga > Skip Beat!
Segui la storia  |       
Autore: Miss Fitzy    27/10/2012    3 recensioni
Sembrava una giornata come tante. Come reagirebbe Kyouko se le si presentasse davanti Shotaro con un'assurda richiesta: tornare con lui dai suoi genitori a Kyoto? Cosa risponderà la nostra protagonista? Perchè Sho vuole tornare a Kyoto e , soprattutto, con lei? Infine : come prenderà la notizia Ren. Questa e altre risposte vi attendono in quella che è in assoluto la mia prima fan fiction. Spero vi piaccia, buona lettura!!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyoko Mogami, Ren Tsuruga, Sho Fuwa
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Yoshiki Nakamura; questa storia è stata scritta senza scopi di lucro.

Non ho ricontrollato il testo, quindi mi scuso in anticipo se troverete orrori grammaticali.



     - Ren! Dov'eri finito? Sono parecchi minuti che ti aspetto.-
- Mi sono fermato a chiacchierare con una persona- mentì l'attore guardando il suo manager che se ne stava a braccia incrociate appoggiato alla sua auto.
- Chiacchierare?- strano... " dev'essere successo qualcosa, ha un'espressione spaventosa!!"
In effetti il moro aveva una faccia tutt'altro che rassicurante, la scena a cui aveva assistito poco prima lo aveva lasciato  confuso e sentiva un certo fastidio al livello dello stomaco. Non riusciva a credere a quello che aveva sentito: Kyouko sarebbe andata a Kyoto con Sho Fuwa!  Per quale motivo? Cos'era successo tra quei due!? L'idea di non conoscere la risposta a quelle domande lo faceva  impazzire. Avrebbe voluto farle direttamente alla diretta interessata ma non poteva: lui era semplicemente un collega di lavoro, il suo sempai, non aveva nessun diritto di intromettersi nella sua vita privata anche se la cosa aveva a che fare con Fuwa! Ma era proprio il fatto che ci fosse lui di mezzo a metterlo così a disagio, non poteva intrommettersi, certo, però...
- Yashiro, quali sono i miei impegni per i prossimi giorni?-


Kyouko era appena arrivata a casa, aprì l'armadio e tirò fuori un borsone nel quale cominciò a raccogliere diversi indumenti : non aveva chiesto a Sho per quanti giorni sarebbero stati via quindi , per stare più sicura, vi ci avrebbe messo un bel po' di roba. Si fermò a metà ricordandosi che avrebbe dovuto avvisare l'agenzia della sua assenza. Chiamò quindi Sawara-san e gli comunicò che si sarebbe assentata per motivi personali.... in fondo era proprio così dopo tutto! L'uomo, dopo averle chiesto se fosse tutto a posto, non fece ulteriori domande e la conversazione telefonica si concluse. La ragazza continuò ancora per qualche minuto a fare i bagagli e , poichè era l'ora di cena, scese al piano di sotto. Vi trovò i coniugi intenti a cucinare e servire le poche persone che c'erano quella sera. Si sedette al bancone e aspettò che avessero un momento libero per parlare loro della sua imminente partenza. Evitò di nominare la parte che Shotaro aveva nella faccenda ( non voleva che stessero in pensiero per lei) e si limitò a riferire dello sato di salute del signor Fuwa e del suo proposito di tornare a Kyoto per qualche giorno in modo da poter essere vicina alla famiglia che per tanti anni l'aveva accolta in casa propria.
Su quel punto i due anziani non poterono fare obiezioni e, anche se un po' preoccupati , le augurarono un buon viaggio raccomandadole di riposare quella notte. Kyouko , però, era agitata per quello che l'aspettava e riuscì a dormire poco e male.

Erano le 8.00 in punto quando Sho arrivò all'aereoporto di Narita. Indossava un giaccone  bianco e un cappello abbassato quasi fino agli occhi coperti da occhiali da sole scuri: cercava di non farsi notare, essere riconosciuto da una fan sarebbe stata una vera seccatura! Se ne stava da solo in disparte seduto su una panchina, non aveva voluto coinvolgere la sua manager poichè si trattava di una questione troppo personale e delicata. Da quando era arrivato a Tokyo non aveva  parlato a nessuno del suo passato e lui stesso cercava di non pensarci salvo in quelle occasioni in cui gli serviva da spinta per andare avanti nella sua carriera di cantante. Aveva fatto tanti sacrifici per diventare famoso e guardandosi indietro si rendeva conto di quanta strada avesse fatto per arrivare dove era ora e di quanta ancora ne mancasse per raggiungere il suo obiettivo finale: essere l'idol numero uno del Giappone. Per far ciò si era creato una nuova immagine da star cool e distaccata che non poteva ammettere la presenza di vecchi fantasmi del passato. Aveva detto a quelli della sua agenzia che gli servivano alcuni giorni di vacanza per trovare l'ispirazione per comporre nuove canzoni, la sola a cui aveva potuto dire la verità era LEI.
E adesso che ci pensava... " dov'è finita Kyouko? Tra poco chiameranno il nostro volo. "
Stava per comporre il suo numero di telefono quando la ragazza spuntò da dietro l'angolo: era affannata e rossa per lo sforzo della corsa.
- Lo so! Sono in ritardo! C'è stato un incidente e il taxi è rimasto bloccato per venti minuti.-
- Sei arrivata giusto in tempo... stavo per andarmene senza di te. Muoviti! Andiamo a fare il check-in , e....-
- e...-
- Datti una sistemata mi sento in imbarazzo a stare con una conciata così!-
Kyouko si guardò: in effetti dopo la corsa che aveva fatto il suo aspetto non era dei migliori...
- Ma come ti permet... aaaaa !! Dovrei essere io quella infastidita a dover stare con un idiota come te!- non erano ancora partiti e già iniziava a pentirsi di aver accettato di seguirlo, " Sarà un viaggio molto lungo e spiacevole temo..." .

- Tieni questi mentre io metto le valigie sul nastro- le disse il biondo porgendole i due biglietti aerei
- Wow , prima classe! Almeno viaggeremo comodi-
- Viaggerò vorrai dire! Il tuo è questo : una star come me non poteva certo viaggiare insieme agli altri comuni passeggeri ma per una come te la seconda classe andrà più che bene-
- Sei un cafone!-
- E perchè mai? Non ti troverai forse più a tuo agio tra persone del tuo stesso livello sociale?- rispose ridendo prima di lasciarla in asso con il suo biglietto.
Mentre si imbarcava la ragazza pensò che forse Sho non aveva poi tutti i torti: l'idea di un viaggio in prima classe e  per di più con lui non la entusiasmava, tra l'altro non avrebbe sopportato l'idea di essere in debito con lui e avrebbe potuto tranquillamente odiarlo senza sentirsi in colpa.
E in effetti di motivi di odiarlo ne ebbe eccome! Capitò seduta in mezzo tra un ciccione sudaticcio e maleodorante e una vecchina tutto pepe che , nella mezz'ora di volo che ci voleva per raggiungere Osaka, riuscì a raccontarle tutta la storia dei suoi 80 anni di vita. Fortunatamente non dovette sopportarli più a lungo e scappò via non appena finirono le manovre di atterraggio.
- Viaggiato bene?- chiese Shotaro con tono canzonatorio quando la raggiunse
- Benissimo!-  tagliò corto lei afferando il suo bagaglio.
Kyoto non disponeva di un proprio aereoporto quindi avrebbero dovuto percorrere in treno i restanti 43km che la separavano da Osaka .
Arrivarono alla stazione nel primo pomeriggio. Kyouko, come al solito , restò meravigliata nel vederla: la costruzione, progettata dall'architetto Hiroshi Hara, era davvero stupefacente: un moderno colosso di acciao dall'aspetto futuristico che poco aveva a che fare con una città antica come Kyoto. Al suo interno c'era di tutto: ristoranti, negozi e perfino un hotel !
Stavano appunto attraversando la galleria quando la ragazza esclamò all'improvviso:
- Aspettami qui. Devo fare una cosa- disse al biondo prima di sparire dentro il salone di un parrucchiere.
- Ma ti sembra questo il momento?!- inutile non lo aveva sentito...

Uscì da lì dopo quasi 50 minuti.
- Ma cosa... - farfugliò Shotaro nel vederla - perchè ti sei ritinta i capelli di nero?- 




Mi scuso per il ritardo mostruoso nell'aggiornare , ma l'università mi sta tenendo abbastanza impegnata quindi d'ora in poi non potrò più aggiornare tanto frequentemente come vorrei. Però non vi abbandono! Spero che continuerete a seguirmi!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: Miss Fitzy