The Amazing Double Life Of My Boyfriend
di Ema Penniman

28/03/13, ore 12:21

Io sono d'accordo con Kurt, in realtà. Insomma, la città si fida di lui! Blaine dovrebbe riordinare meglio la sua stanza....
Parlando però della faccenda Smythe, Seb ha le cartelle di Kurt, quindi Kurt si era fatto esaminare da lui (o una società) e sono riusciti a riprodurne il DNA. Hanno fatto degli esperimenti e sono riusciti a far funzionare la 'clonazione' dei poteri. Ora devono solo verificare che tutto proceda per il meglio, per questo Seb ha bisogno di controllare Blaine. Solo che non capisco se è dalla parte dei buoni o cattivi. Ma se Kurt si fida, e lui è SMYTHE, allora è buono. AAARGH che casino! Almeno i Niff sono una situazione stabile :) Sono completamente d'accordo sulla teoria su Jeff. Non credo che Nick sia un toccasana per il suo intelletto :P
Al prossimo capitolo!

28/03/13, ore 01:02

O. SANTISSIMA. GAGA. CHE. CAPITOLO., cioè WOW, ma non penso basti solo questo, si comincia con l'emergenza detta da Wes, ma che si accantona nel momento in cui Kurt dice a Blaine che lo ama, da una parte sono SUPER CONTENTA *^*, ma dall'altra mi viene da pensare *mannaggia se non l'interrompeva Blaine diceva a Kurt dei Wablers*, ma vabbè ci torniamo dopo, ahahah quello che dici di Nick e Jeff nelle note è la pura verità x3, mi fanno morire sempre dalle risate x3, e ora dalle risate della Niff x3, passiamo al momento della verità per la Klaine, non mi aspettavo che Kurt reagisse così, cioè mi aspettavo che si arrabbiava, ma non che arrivasse al punto di fare del male, o quasi, a Blaine, ma quattro Kurt scopre che Blaine fa parte dei Wablers, tre Blaine scopre che Kurt è Glitterman, due Kurt dice a Blaine di non cercarlo e che tutto quello che ha detto sul fatto di amarlo non è vero, uno e questa è la più importante, Kurt telefona a Sebastian dicendo qualcosa su delle cartelle ed io ho una bruttisima sensazione e spero tantissimo di sbagliarmi, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

26/03/13, ore 15:20

Questo Seb è inquietante, a dir poco. Non voglio che si sappiano i segreti dei poteri di Kurt! No no no!
Uff, e poi non sono nemeno riusciti a godersi la sorpresa che Blaine ha preparato :(
FINALMENTE I NIFF IN TUTTO IL LORO SPLENDORE.
E Blaine può stare tranquillo riguardo a loro due e dedicarsi a Kurt, anche se continuano ad arrivare degli stupidi imprevisti.
Comunque sei capitoli sono troppo pochi!! Non voglio che finisca così in fretta.
Al prossimo capitolo :)

20/03/13, ore 17:22

I Niff sono completamente andati ormai anche se Jeff dovrà combattere contro l'imbarazzo di essere ancora vergine mentre il suo amico/fidanzato/anima gemella lo prenderà per il culo. No dai,speriamo che Nick non sia insensibile fino a quel punto. Blaine non dovrà più subire le loro (assolutamente infondate) insicurezza, Jeckie verrà malamente scaricata mentre il mio lato sadico esulterà *muahahah*. Ora c'è solo un piccolo problema .... come dirlo all'altro branco di pazzi? Odio Wes per aver interrotto i nostri eroi (?) e che intendeva con "un ragazzo è ferito?" era un usignolo?? Seb ha chiamato il suo amico/nemico super eroe mentre Thad ha fatto ... il cretino (?) Già mi immagino David che urla a Blaine che ha PROFANATO IL SUO NASCONDIGLIO ma in fondo quando i Niff imparano l'elfico nulla ha più senso ..... Alla prossima ;)

20/03/13, ore 00:58

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo *^*, mmmh e comincia con una telefonata,o meglio invito di Sebastian a Kurt esteso anche a Blaine, ti ringrazio di aver messo una piccola spiegazione sulla parentesi Kurtbastian, della loro infansia, della loro amicizia e della cosa più importante cioè il fatto che Sebastian sapesse dei poteri di Kurt, ma comunque andiamo avanti, ahahah povero Blaine è nel panico più totale, ma ti giuro che mi sarebbe piaciuto essere Wes o David per dare il cinque a Thad x3, ahahah le cose che dice a Blaine per prenderlo in giro mi hanno fatto morire dalle risate x3, ok, ok, passiamo alla Niff consolidata *^*, bè almeno fra loro, dato che non vogliono dirlo agli altri, si comunque su una cosa penso che siamo tutti d'accordo, Nick e Jeff oltre ad'essere indubbiamente innamorati l'uno dell'altro *^*, sono anche completamente cretini x3, cioè che discorsi quando potrebbero benissimo ehm, ecco, ehm, vabbè hai capito >.<, e ansi proprio quando si stanno baciando ecco che entra Blaine, vedendo la scena e facendo due più due è arrivato ai Niff, ma sopratutto al fatto che è in ritardo all'appuntamento con Kurt x3, ok ahahah di tutto mi aspettavo, ma che Thad era nel cofano vestito da Wabler e comportandosi come nulla fosse, proprio no x3, povero Blaine al panico anche un'attacco isterico x3, ma comunque andiamo a Kurt, per fortuna riesce ad'arrivare in tempo e nascondere tutto, che bella la sorpresa di Blaine, la serra, i fiori, la cena seduti sui cuscini e infine il Kliss *^* che stava portando al Klex ;3, ma ovviamente ci deve essere sempre qualcuno che interrompe il momento e stà volta è Wes >.<, pasienza x3, vabbè, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

05/03/13, ore 15:24

Yuppy! Mi sa che si scatenerà il finimondo quando, e se, blaine riuscirà a dirlo a Kurt prima che lo scopra da solo. E poi manca Seb all'appello. La faccenda si fa sempre più intrigante :)
E sono così contenta per Nick e Jeff! E il riferimento a Rachel era proprio azzeccato :P
Al prossimo capitolo!

05/03/13, ore 00:51

O SANTISSIMA GAGA che capitolo interessante ;3, ok andiamoci per gradi ;3, si comincia con, signori e signore, no, meglio fanboy e fangirl, con la Niff *^* aaaah che bello, finalmente *^*, non mi aspettavo per niente il bacio a sorpresa che da Jeff a Nick, uuuuh è stata una parte molto interessante e per fortuna si sono chiuse le bocche per altre due volte ;3, ahahah sono d'accordo con Nick non era il caso, quando Jeff gli stava chiedendo della doccia x3, comunque, riunione dei Wablers, ok, si, sono pienamente d'accordo, è inquetante la passione, ansi fissazione di Blaine per i papillon x3, e infatti appena sente la parolina magica, Blaine accetta subito x3, e da una parte riescono a rubarlo, ma dall'altra c'è Kurt, ops, Glitterman che li ferma riuscendo a, ahahah ok scusa, ma proprio non c'è la faccio, cioè Kurt ha dato una ginocchiata a Blaine ahahah fantastica questa parte ahahah x'3, ok, ok, mi calmo x3, stavo scrivendo, Kurt anche se un pò distratto riesce a fregarli, ok, tra il fatto che Glitterman ha una strana attrazzione per l'Oompa-Loompa riccio e il "avanti B" che sente dire le cose si vanno schiarendo, ma ancora non ci siamo, e Kurt non ha nessuna idea sul fatto che possano essere i ragazzi amici di Blaine dietro le maschere, non sò se essere d'accordo o in disaccordo su quello che ammette Blaine, una volta che i Wabler sono tornati all'appartamento, in disaccordo perchè, sono d'accordo con Wes e Thad sul fatto che, anche se Kurt non lo sa, dlvrebbero continuare, d'accordo sul fatto di non fare niente finchè Blaine non avrà detto questo segreto a Kurt, anche se la premessa finale, cioè dell'appuntamento che va a puttane, scusa il francesismo x3, non mi tranquillizza per niente, ed ho coma la sensazione che c'entra Sebastian >.<, ma comunque, ti giuro mi sento uno schifo, non sapevo fosse il tuo compleanno, spero di non essere troppo in ritardo, ok, fai quello che ti scrivo ok?, metti la mano destra nella spalla sinistra e la mano sinistra nella spalla destra, adesso stringi con tutta la forza che hai, ecco questo è il mio abbraccio per te, Buon Compleanno e tantissimi AUGURI ;3 *^* ♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

28/02/13, ore 20:28

Quindi Sebastian ha ricevuto un siero che riproduce i poteri di Kurt, li ha testati sui canarini. I cinque canarini che hanno attaccato gli Warblers erano infetti, e li hanno contagiati. Da quanto ho capito, Seb ha scoperto di Blaine ma non di Kurt? Se si, come ha fatto a scoprire di Blaine? Sto andando in para!
Per la Niff io davvero non so più cosa pensare. Sono due cretini irrecuperabili. E anche parecchio sfigati!
Al prossimo capitolo :)

28/02/13, ore 16:26

FINALMENTEEEE!!! finalmente le cose sono ben chiare a Jeff che ora (anche se bagnato come un pulcino) sa cosa fare..... Ho adorato quando Nick va a lavoro e vuole sembrare colto e intellettuale mentre invece gioca con il Nintendo xD ahahahah
Kurt e Blaine sono perfettamente loro stessi nel loro mondo perfetto anche se ogni volta che si separano pensano costantemente di fare un torto all'altro non rivelandosi e tantantan nuova incognita arriva uno scienziato pazzo con complessi di superiorità che usa Sebastian come suo tirapiedi e adesso finalmente capiamo come hanno fatto quei pazzi ad avere dei poteri. So già che non è cosi ma chiedere non costra nulla quindi ..... sono una shipper incallita della Thadastian e mi piacerebbe tanto se magari Sebastian provasse interesse per Thad e viceversa (anche perchè Thad etero è come dire che Blaine è alto quanto Finn) e magari facci un mini pensierino ;) Allora che dire..... ALLA PROSSIMA :D

28/02/13, ore 01:34

O SANTISSIMA GAGA che casino x3, scusa, ma è vero, e ti giuro che mi sarei fatta prestare la padella da Julia quando Jeff scappa, proprio quando FINALMENTE Nick si dichiara >.<, ma su questo ci torniamo dopo ;3, allora si comincia proprio da Jeff ancora a casa di Julia, e tutti gli Wabler sono preoccupati, specie Nick, si sà che la curiosità è donna ;3, ed è proprio per questo che ho adorato Julia nel momento in cui ha sbirciato tra i messaggi di Jeff, proprio mentre ne arrivava uno di Nick *^*, ooookkai passiamo al museo, eh eh eh furbo Nick è andato al museo sapendo che lì Jeff doveva tornare, ma per divina provvidenza "o semplicemente culo" Aaron lo obbliga a rimanere, e si va al planetario, uuuuh piacerebbe anche a me andarci *^*, ok, concentriamoci x3, ahahah non ci posso credere *urla a Julia di passargli la padella* cioè è impossibbile x3 ahahah WOW e come ciliegia sulla torta, alla dichiarazione, se si può chiamare così, di Nick, Jeff scappa x3, ok meglio andare avanti *ripassa la padella a Julia*, ok parte Klaine si sfuggita, ma dolce e passionale *^*, e Blaine, dopo aver dato l'ultimo bacio a Kurt, va a prendere Nick al museo, mamma mia che depressione, vabbè mi sembra più che normale che Nick si senta così male, e Blaine, dopo che Nick si chiude nella sua stanza, sgrida Jeff via telefono e su questo sono d'accordissimo, ok, ora vorrei saltare la parte che riguarda Sebastian e tornarci dopo, e *richiede a Julia la padella* ma sono contenta di non doverla usare dato che Blaine appena vede Jeff gli da un pugno sul braccio x3, prima di tornare da Kurt *^*, e proprio da questo, andiamo un pò indietro e torniamo alla parte che propeio non mi convince di Sebastian, allora sono più che sicura che, uno Sebastian non sappia dei poteri di Kurt, due che voglia arrivare a Blaine per somministrargli qualcosa, tre, anche se ho qualche dubbio, la storia da Wabler cattivi e Kurt buono, si trasformerà in Kurt contro Blaine, e sinceramente da una parte speri di averci preso su almeno una delle tre, dall'altra spero di sbagliarmi >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

20/02/13, ore 00:38

O SANTISSIMA GAGA mamma mia che capitolo x3 ahahah specie per la parte finale x3 WOW, ok ritorniamo alla recensione prima che mi faccia male lo stomaco per le risate x3, si comincia tre parti, la prima con i Wablers preoccupati per la scomparsa di Jeff sono nel panico più totale x3, la seconda con Nick chiuso nella sua stanza con telefono in mano aspettando chd Jeff lo contatti e terzo, ma più divertente, Blaine che sapendo tutto non gli e ne fraga niente x3, comunque ahahah la parte Furt passa da divertete a bellissima specie l'abbraccio, non c'è niente da fare, questa storia stà facendo uscire la fan Furt che è in me, ma sopratutto questo capitolo anche la fan Kurtbastian *^*, non puoi capire quanto ti voglio bene in questo momento *^*, ok torniamo al capitolo ;3, uuuuh che bello il regalo che fa Blaine a Kurt, ahahah la parte in cui prima Blaine prega Kurt di entrare nella casa degli orrori, e poi fifone, si tiene al braccio di Kurt x3 quella parte è stata fantastica, ma MAI quanto tutta la parte finale STREPITOSA *^* dalle dolci e bellissime battute Kurtbastian x3 alla trasformazione che AMO di Kurt x3, mamma mia ahahah non sò pensare povero Kurt, per il modo in cui si sveglierà dalla sbronza che ha preso o povero Blaine che ha tra le braccia un Kurt moooolto alticcio, ma sopratutto tentatore, eh eh eh interessante ;3, mamma che capitolo x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

19/02/13, ore 21:49

Le parole KURT e TROIA... non fanno bene alle mie ovaie. Si la 4x14 ha traviato un po' tutti! Fai bene a non pentirti!

12/02/13, ore 17:38

Inanzi tutto grazie per il vocabolario! :D Mi sento davvero frustrata a non sapere tutte queste cose! Per quanto riguarda il capitolo sono DAVVERO felice che tu abbia lasciato questo spazio alla Niff, anche perchè la Klaine oramai è quasi (ripeto, quasi) sistemata. E poi volevo sapere come stavano andando le cose fra di loro! Mi ha sorpreso la scena fra Nick e Jackie. Insomma, capisco che è un ragazzo... no ok. Niente da ridire. :P
Anzi, si. Doveva proprio farlo con Jeff nella stanza accanto? Va bene che pensa non sia innamorato... no ok, è scusato. Magari pensava che stesse dormendo. Oh insomma! Povero Jeffie. Aspetto con ansia il prossimo capitolo (e questo po' di angst ci stava bene, comunque).

12/02/13, ore 01:45

O SANTISSIMA GAGA innanzi tutto OBROBRIO? *assottiglia lo sguardo e guarda male* non lo "dire" o scrivere in questo caso, nemmeno per scherzo, ok, detto questo passiamo alla recensione ;3, uuuh la parte Klaine iniziale stava diventando molto interessante ;3, e dò ragione a Blaine, Kurt si mette dei pantaloni o seconda pelle che, non te lo nascondo, fanno pensare male anche a me ;3, vabbè comunque x3, mamma mia, Nick, Jeff e Jackie nella stessa frase, casa e cena non mi piacciono per niente >.<, e infatti mi aspettavo che succedeva qualcosa, ma per fortuna o sfortuna durante la cena non è successo niente, apparte il fatto che Jackie guardava male tutto il tempo Jeff, Nick notava che Jeff fosse triste, e Jeff non solo non ha parlato, ma ogni volta che Nick guardava Jackie, il cuore di Jeff ne soffriva, aaah mi dispiace tantissimo, ma ahahah che bello e da un bel pò di capitoli che non interrompevano Blaine scrivere, ma questa volta non è tutta colpa di Kurt, ma della Niff che ha portato la loro PARTECIPAZIONE DI MATRIMONIO *^* o mamma mia, che bello, che bello, che bello *^*, ok, ok, ritorniamo al racconto, salterei la parte hot che mi ha fatto stare male per Jeff, e infatti Jeff non oer colpa sua ha ascoltato tutto quello che è successo piangendo e trattenendo i singhiozzi, non mi piace leggere di lui triste >.<, per non parlare della parte del ricordo, mimè piaciuto il fatto che ha portato il telecomando con se ;3, e comunque la decisione di andare da sua sorella Julia non mi sembra tanto male, almeno potrà parlare con qualcuno e sfogarsi ;3, ok il fatto che Jeff piange per Nick non implica che sia gay, no assolutamente x3, e dai anche Julia lo aveva capito prima di Jeff stesso che fosse innamorato di Nick, per fortuna la situazione si alleggerisce bè almeno per ora ;3, ok ora passiamo alla mattinata, sai che non ci avevo fatto caso? Mi riferisco al fatto che Blaine dice ti amo a Kurt, ma Kurt in effetti non ha risposto, mmmh vabbè sono d'accordo con Nick è questione di tempo ;3, uh e a proprosito di Nick, eh eh eh Blaine sembra ottuso, ma ha centrato il punto, specie quando finisce la frase di Nick, non c'è nessun dubbio, sono innamorati l'uno dell'altro, ma la paura blocca le persone, come Nick quando ha trovato il post-it che ha lasciato Jeff, aaah mannaggia alla sefreteria telefonica il messaggio è finito proprio sul più bello >.<, spero che si risolva tutto al più presto, non mi piace la Niff in tensione, e anche se Blaine non sà se dire o no a Kurt dei Wablers, almeno le cose vanno meglio ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

11/02/13, ore 23:47

NIFFNIFFNIFFNIFFNIFF ODDIOOO AMOOO LA NIFF.. Ok mi calmo u.u Jeff è la cosa più bella che esista.. è l'amoreeeee! spero che si confessino presto i loro sentimenti perché sto impazzendo O.O ahahhahah comunque è bellissima e sono troppo curiosa di sapere quello che farà Kurt quando scoprirà dei Warblers.. Se vuoi passa sul mio profilo, ho scritto una Kurtofsky in corso, mi farebbe piacere..
P.S. ho dato il nome Glitterman al mio peluche (ora si chiama Piggy Pig Glitterman Gustin) e gli ho fatto un mantello come il suo O.O si sto bruciata XD