The Amazing Double Life Of My Boyfriend
di Ema Penniman

11/12/12, ore 19:28

Amore puro per te che scrivi qualcosa di così stupendo! Mamma mia, mi sono mangiata il capitolo! Non solo è avvincente la trama, ma è scritto davvero benissimo! E poi Il risvolto Niff? Lo aspettavo da tanto! Sopratutto dopo quella scena sul divano dello scorso capitolo... Aspetto con ansia i prossimi :)

08/12/12, ore 19:27

Io non ho capito... Vogliono fare i fuori legge? Ma se c'è Glitterman! Insomma non hanno nemmeno messo in conto che possa beccarli!

07/12/12, ore 22:26

Ohhhhhhhhhh ma come sono dolci dolci i nostri Kurt e Blaine * lancia arcobaleni*
ahahhhaha non riescono a restare un po' soli..povero Blaine ti capisco, lo so che è maledettamente FRUSTRANTE!
Molo simpatico questo capitoo mi è piaciuto molto!
A presto col prossimo!

07/12/12, ore 12:55

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, aaaaah e inizia nella maniera più bella, Blaine e Kurt che si baciano in continuazione ♥.♥ ;3, ma poi Kurt cerca di fare un discorso serio, ahahah cerca, specie quando Kurt dice a Blaine che lo credeva etero, e poi la risposta di Blaine mi è piaciuta, che non gl'importa del suo passato, ma che non permetterà a nessuno di mettersi tra di loro, ahahah non sò perchè ma immaginavo che, quando Blaine sarebbe ritornato nel suo appartamento, sarebbe stato divertente x3, ma non per Blaine, e quando dice in un bisbiglio che è stato a casa di Kurt, prima Jeff urla e gli salta addosso abbracciandolo e poi tutti gli altri ahahah che carina questa parte x3, e cambiando totalmente discorso, ora ho capito perchè nella sintesi che apre la storia hai scritto Superhero!Kurt e Bad Boys!Blaine + Warblers, mmm della proposta di fare cose fuori dalle regole, non sò perchè, ma ho una bruttissima sensazione, speriamo bene ;3, ahahah i costumi, è vero quello di Jeff è inquetante, ma quello di David o mamma mia, meno male che alla fine hanno trovato una soluzione oer i costumi e anche le maschere, e alla fine, con il duro lavoro di Nick e Thad, hanno finalmente i loro costumi e le maschere, e mi sembra più che adatto Wablers come nome ;3, ahahah ok questa è proprio bella, squilla il telefono a Blaine, e Nick che lo aveva vicino, non ha neanche risposto, perchè non ci arrivava, che carini Nick che accarezza i capelli a Jeff che si è addormantato ♥.♥, mmm in effetti è una bella idea, se Blaine non può andare da Kurt và da Blaine ;3, uuuh e che momento, ahahah stò ridendo come una pazza, nel momento più bello, nel bacio più passianole e Blaine aveva, ansi stava poggiano le mani sul fondoschiena di Kurt, ecco che il "Eamh" di Nick interrompe l'idillio ahahahah x3 AMO questa parte ;3, e poi dopo un silensio imbarazzato, Blaine presenta Kurt a Nick e Jeff che lo afferrano facendolo sedere sul divano e iniziando a raccontare delle storie passate di Blaine ahahah x3, non so se dispiacermi per Blaine o per Kurt x3, e quando Blaine prende Kurt e lo porta al sicuro nella sua stanza e chiede cosa vogliono fare, bè in lieve doppiosenso Kurt l'ha espresso, ma Blaine propone il cinema, e come chiamati Nick, Jeff e Thad si uniscono, però sono d'accordo con Kurt, penso che sarà divertente x3, comunque, che bello il disegno *^*, me l'immaginavo proprio così, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 12:55 pm)

28/11/12, ore 13:48

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito!!
Mi è piaciuto TUTTO, gli sguardi Klaine, i riferimenti al telefilm (Harry ti presento Sally!!!), i discorsi..tutto.
E il bacio.
La parte preferita di sempre.
A presto.

26/11/12, ore 12:20

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, innanzi tutto scusa se ieri non ho recensito, ma quest'insfuenza mi rincoglionisce, scusa il francesismo x3, comunque, ahahah non c'è niente da fare Blaine e Obi-Wan non andranno d'accordo facilmente x3 ahahah e Kurt torna nel momento più divertente, ma guarda te se nel momento in cui stava per scattare il bacio, ci deve essere Rachel che tutta nervosa e ansiosa bussa alla porta di Kurt, rovinando il momento, ahahah ha fatto bene Blaine ad'andarsene x3, Finn apparte, ora salta fuori la storia che Rachel, quella sera dell'uscita di gruppo, voleva presentare Blaine a Kurt, e Kurtche credeva pure che fosse etero di non piacergli, e Rachel gli svela che, quando ha parlato con Nick gliha detto che Blaine saltava dalla contentezza per l'appuntamento con Kurt, ma in tutto questo c'è sia una parte negativa che positiva, la parte positiva è che dice a Rachel che Blaine gli piace, ma quella negativa è che potrebbe fare come Jessie e lasciare Kurt, per poi starci malissimo, è raccontata a grandi linee, ma penso di aver capito cosa sia successo, ed è più che normale che Kurt si spaventi, ma Rachel gli consiglia di avere fiducia, sai? mi aspettavo che Blaine ascoltasse, ma per fortuna non ha ben capito di cosa parlassero, aaah e finalmente Rachel se ne và, poverini Blaine e Kurt x3, pranzano e Blaine gli racconta dei suoi amici e così si scopre che entrambi facevano parte di un Glee Club e che si sono sfedati, e una volta finito, via con Harry ti presento Sally ;3, e una volta finito il film Kurt gli chiede cosa è successo ieri, e Blaine gli racconta di come ha affrontato i tipi che avevano riempito Kurt di granita, e Kurt gli racconta che sin dal liceo si comportavano così con lui, Blaine continua dicendogli che poi è arrivato Glitterman e gli le ha date x3, che l'ha baciato e che ha degli occhi bellissimi, poi chiede ha Kurt perchè l'hanno trattato così e Kurt gli racconta quello che è successo con Dave, e l'abbraccio ci voleva, e poi la parte finale, che è stata la ciliegina sulla torta, dopo che si staccano imbarazzati dall'abbraccio, Blaine gli confida che ha sentito quello che si dicevano lui e Rachel, e che lasciando stare Jessie, Blaine doveva dire a Kurt la sera prima una cosa, cioè che gli piace, sia dalla prima volta che si sono visti, ahahah Blaine che ha paura che Kurt lo cacci a pedate x3, visto che lo bacia temo non ci sia questa paura x3, aaah che bella la parte finale mi è piaciuta tantissimo, bella, bella, bella ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

21/11/12, ore 16:28

Amo questa fan-fiction:3
Amo Kurt supereroe e Obi-Wan (All my Star Wars feelings! *w*) <3
Però non ho ancora capito bene il fatto che Blaine e o Warblers abbiano i superpoteri xD

19/11/12, ore 18:50

Aww! Patato! Aspettavo con ansia la svolta decisiva!
Comunque a me piace la Niff! Darai spazio anche a loro? a me non dispiacerebbe affatto, anzi mi piacerebbe vederli come coppia fissa :)

19/11/12, ore 15:56

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, scusa se non ho recensito ieri, dannata influenza, comunque eccomi quà, che bello questo capitolo, Blaine che si sveglia con i postumi della sbronza della sera prima, e nota che non è nella sua stanza e comincia a ricordarsi di qualcosa, come, Glitterman che lo bacia, ok non. me. lo. aspettavo. per. niente., WOW, e continuando dalla prospettiva di Kurt, e andando alla sera prima, ok va bene che Blaine era completamente andato, ma il bacio che gli dà Kurt, quando Blaine chiede a Glitterman cosa può fare per ringraziarlo, non me l'aspettavo, e poi Glitterman vola via, Kurt riceve una chiamata di Blaine, e quando Kurt lo trova, Blaine stava parlando con Franck, un cartello stradale x3 ahahah, e poi quello che rivela a Kurt e cosa gli dice, va bene che è ubriaco, ma almeno Kurt ha scoperto che Blaine è gay, ahahah la parte più bella è stata verso la fine, quando Blaine non può dormire e chiede a Kurt se gli può cantare "Soffice Kitty", ahahah mi sa tanto di "The Big Bang Theory" quando Sheldon stà male e si fà cantare questa canzone da Penny ahahah x3 è troppo divertente x3, ok torniamo al capitolo, e si addormentano abbracciati, dato che Blaine non lascia in braccio di Kurt, e la mattina Kurt si ritrova Blaine appiccicato e dopo essere sgusciato dal letto, si veste, lo saluta con una carezza, dato che Blaine stà ancora dormendo, va nel garage, si cambia e vola a salvare il mondo x3, mamma mia che capitolo ri-WOW ho riso tantissimo e mi stavo sciogliendo per quanto sono teneri ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

18/11/12, ore 22:05

abjadfj cantami "soffice Kitty" muahahahah
Finalmente Kurt ha capito!
E che dolce Blaine ubriaco (dice cose molto più sensate però)
A presto col prossimo capitolo!!!

11/11/12, ore 15:15

Salve Salvino *agita la manina*
Alloooooora questo capitolo mi è piaciuto molto. C'è l'incontro Klaine (awwwwwwwwwww *______*)
E poi il gatto che si chiama Obi Wan! ahahahah è una cosa nerdissima e io l'ho adorata!
Nick e Jeff..che bellini! <3
E poi la fine DAN DAN DAAAAAAAAN SUSPANCE!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

11/11/12, ore 12:44

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, e una mia impressione, o più con i capitoli si va avanti, più diventano lunghi?, non mi stò lamentando sia chiaro, e che ci ho fatto caso adesso x3, ok comunque, WOW che capitolo, mamma mia altro che cazzotti io ho insultato per tutto il tempo Dave e Azimio o almeno penso siano loro, per la granita che hanno lanciato a Kurt, che bastardi, ma per fortuna Blaine va subito in suo aiuto e, grazie alle indicazioni di Kurt, lo porta a casa per ripulirsi, mamma mia deve essere bruttissimo ricevere una granitata e poi al lampone brrr, apparte questo ahahah Blaine curioso, vabbè per essere sincera l'avrei fatto anch'io x3, e poi la parte del bagno eh eh eh, non sò se dire povero al gatto che Blaine non ha visto e gli si è seduto di sopra, o a Blaine per il taglio darma da fuoco che gli ha fatto il gatto, ahahah mi piace il nome Obi-Wan, ma per fortuna Kurt lo cura, adoro leggere le parole attaccate, perchè è sintomo d'imbarazzo e mi fa tenerezza, mi riferisco a quando Blaine invita Kurt nel locale dove si esibiranno, cambiando discorso o argomento fai tu ;3, e andiamo alla Niff, sono contentissima che sia andato tutto apposto, ahahah Blaine è furbo, prima accompagna Nick nella panchina dove sà, su detta di Nick, esserci Jeff e poi scappa e lo lascia da solo a parlare, e secondo me ha fatto bene, intanto hanno chiarito, cioè non proprio tutto, dato che, almeno Jeff pensa che Nick non potrà essere altro che un'amico, ma meglio di niente, dato che è il suo migliore amico, ritornando alla Klaine, è arrivata l'ora dell'esibizione, ahahah me l'immagino tutti a uscire di testa per il nervosismo, fa bene Blaine ad uscire, e poi ta tan, ecco Kurt, cuoè ancora non ci posso credere che stava iniziando a dire una frase che tutti conosciamo benissimo, ma ecco Thad che rivina in momento, che bello l'esibizione è andata bene, anche se non ho capito perchè Kurt se ne andato, anche se forse un dubbio c'è l'ho, comunque Blaine è dispiaciuto e viene trascinato da Nick e Jeff fuori dal locale per parlare con due ragazze, ma Blaine dopo essere andato a sbattere contro quanluno, si accorge che sono i bastardi che hanno tirato la granita a Kurt e decide di affrontarli, a questo punto non sò se sia stata una fortuna o sfortuna, sfortuna perchè l'effetto dei poteri di Blaine si stà esaurendo e fortuna perchè appare Glitterman, che bello, che bello, che bello, non sò perchè, ma ho la sensazione che il prossimo sarà un capitolo interessante, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

07/11/12, ore 13:18

Allora ti commento qui tutti i capitoli precedenti.
La storia è iniziata davvero molto bene ma forse è cominciata a degenerare. Hai eclissato la Klaine a favore dei Warblers e della Niff (E qualcuno deve ancora spiegarmi come si fa a trovare carina una coppia di cui non si sanno i caratteri dei personaggi... cioè è completamente inventata! Il fandom li ha accoppiati giusto per una mezza scena d'amicizia nella 2x09) e questa cosa non mi piace molto. Insomma la fanfiction è Klaine ma Kurt sembra essere scomparso! Spero rimedierai a questa cosa.
Inoltre non mi è piaciuto come i ragazzi hanno scoperto i loro poteri. La scena è troppo veloce e poteva essere gestita meglio.

Per il resto la trovo molto carina e piacevole da leggere <3

07/11/12, ore 12:07

L'avevo vista da un po' ma l'ho cominciata solo ora. L'inizio è carissimo! Ti farò sapere se continua a piacermi

04/11/12, ore 20:09

O SANTISSIMA GAGA innanzi tutto scusami se stò facendo la recensione in ritardo, spero mi perdonerai, passiamo al capitolo, mmmh si fanno scoperte interessanti, mi piace sopratutto il fatto che tutti, più o meno, hanno il potere di tutti, apparte Blaine che non sà volare, ma per fortuna David l'ha preso in tempo, e Thad ahahahah poverino, sopratutto per la secchiata, ma la cosa che m'incuriosisce è il comportamento di Jeff, apparte questo, la cosa curiosa è anche il fatto che Blaine capisce subito che la motivazione del perchè Jeff si comporta così, ddiviene da Nick, sono d'accordo con Jeff, ma Blaine non era tonto? Invece ha capito subito il motivo, e poi i pensieri di Jeff, mi dispiace tantissimo leggere di lui triste, perchè ha paura di rovinare la sua amicizia con Nick, anche se ne è innamorato, ma andando alla mattina dopo, Nick si sveglia presto e trova Jeff in cucina, cosa trana per uno che si sveglia tardi, trovarlo svegli e vestito alle sei di mattina e gli chiede il perchè, ma Jeff non gli risponde e con una scusa evita Nick sensa neanche guardarlo, ok, allora io ho pensato di tutto, ma leggere del fatto che Nick ha paura che Jeff abbia capito che è innamorato di lui proprio no, e poi la storia, aaah che bella, e Nick pensa che sia proprio per questo che Jeff lo eviti, mamma che casino, scusa il francesismo x3, ma cambiando un pò protagonisti, si passa a Blaine, evitando di parlare della sua schifez...colazione brrr, che, per sfortuna o fortuna, non vede Nick che si asciuga le lacrime, e lo vede uscire in fretta dalla cucina, sono contenta che, apparte il panico iniziale, le cose con Kurt vanno meglio, sono diventati amici :3 che bello, povero Nick, meno male che Blaine lo conosce, e sà che ascolta David Bowie sono quando è depresso, ahahah leggendo la scena tragi-comica che si presenta d'avanti a Blaine ho riso tantissimo, ma tornando seri, e dopo averlo trovato x3, Blaine gli chiede cos'ha, e Nick dopo qualche farnericamento, quando Blaine chiede di essere più chiaro, Nick gli dice di essere innamorato di Jeff da cinque anni, e Blaine gli chiede del perchè non gli e ne abbia parlato, e Nick prima di scoppiare a piangere, gli dice che non poteva essere sincero per non rischiare di perderlo, e Blaine gli confida che, secondo lui, Jeff prova la stessa cosa per lui, ma come c'era d'aspettarsi Nick non gli crede e gli dice di non preoccuparsi e di andare all'appuntamento, ma Blaine prima di andare ribasce il fatto che lui è sicuro che Jeff provi gli stessi sentimenti di Nick, che dolce questo capitolo è bellissimo, sai? Se posso avviamente, ti "vedrei" bene ha scrivere una storia Niff, una storia dedicata unicamente a loro, sarebbe molto bella ;3, ma apparte questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥